1 5

Accessori capelli per Carnevale, dalle parrucche ai cerchietti

/pictures/2016/01/18/accessori-capelli-carnevale-dalle-parrucche-ai-cerchietti-1381037882[1132]x[471]1200x500.jpeg
State cercando accessori capelli Carnevale per rendere unico il vostro travestimento o semplicemente per risparmiare tempo sul costume? Ecco qualche idea che potrebbe fare al caso vostro

Accessori capelli Carnevale

Non sempre abbiamo voglia di travestirci per Carnevale con un look completo, magari preferiamo usare solo un po' di make-up e una parrucca, ad esempio, o qualche altro accessorio per i capelli dedicato a questa festa. Sembra tutto facile, ed infatti lo è, perché grazie al web possiamo trovare online travestimenti per Carnevale lowcost e anche accessori per capelli: dalle parrucche ai cerchietti, per le nostre acconciature.

Parrucche per Carnevale

Se decidiamo di vestirci ad esempio da Barbie o vogliamo interpretare qualche personaggio Disney dalla chioma fluente, una parrucca ci aiuterà sicuramente ad entrare meglio nel personaggio e a rendere più credibile il nostro travestimento. Sul sito Pelatelli ad esempio, troveremo tutto quello che ci serve: dalla parrucca con codini stile manga, passando per la lunga chioma colorata o da fatina con tanto stelline. Se volete stupire tutti, quella da geisha è super chic!

Cerchietti per Carnevale

Anche i cerchietti possono diventare un fondamentale accessorio per il nostro travestimento, soprattutto quando non abbiamo molto tempo e vogliamo semplicemente essere parte della festa con qualcosa che non richieda troppo tempo (e da riclicare facilmente anche nelle volte successive). Dal classico versione diavoletta, fino a quello da coniglietta sexy, non ci resta che scegliere con quale spirito affrontare il nostro Carnevale.

Lacche colorate per Carnevale

Se invece vogliamo customizzare la nostra chioma possiamo optare per le classiche lacche colorate o in glitter. Possiamo decorare qualche ciocca o la frangia, ad esempio, oppure l'intera chioma, in base al risultato che vogliamo ottenere. Per mandare via il colore basterà uno shampoo e i nostri capelli torneranno come prima. Sul sito Divertilandia, ad esempio, trovate lacche di tantissimi colori, dal blu al giallo passando all'oro, non vi resta che scegliere!

/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0