1 5

Acconciature per Carnevale: sposa cadavere o gattina sexy?

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/01/18/acconciature-per-carnevale-sposa-cadavere-o-gattina-sexy-327778381[1121]x[467]1200x500.jpeg
Acconciature capelli per carnevale, come rendere il vostro travestimento perfetto senza tralasciare la chioma. Ecco qualche idea e i tutorial da seguire

Acconciature capelli per Carnevale

Per rendere ancora più credibile il vostro travestimento di Carnevale possono tornarvi utili accessori capelli, come parrucche, cerchietti e lacche colorate, oppure, se avete già una bella chioma, optare per un'acconciatura ad hoc che renda ancora più originale il vostro costume.

Se siete in cerca d'ispirazione ecco alcuni tutorial per rendere i vostri capelli fantastici a Carnevale e spunti sui vari travestimenti.

Il cigno nero

Volete sentirvi come Natalie Portman ne Il cigno nero? Facilissimo, il classico travestimento da ballerina di danza classica con questo lato oscuro, renderà sexy ed intrigante il vostro costume di Carnevale. Per l'acconciatura, poi, basterà un semplice chignon, et voilà il gioco è fatto. Per renderlo più armonioso potete utilizzare le classiche ciambelle che trovate anche in vendita da H&M a pochi euro.

Malefica

Vi piacciono i personaggi un po' malvagi ma affascinanti come Malefica, magari sperando di risultare come nella versione cinematografica con protagonista Angelina Jolie? Ecco un tutorial per realizzare le sue corna di capelli, In questo caso è necessaria un minimo di manualità, tantissimi ferretti ed una chioma medio-lunga, ma il risultato sarà super!

La gattina sexy

Un vero classico evergreen per i travestimenti last minute. Se non volete rinunciare ad un tocco sensuale anche per i vostri capelli, provate questo chignon super semplice. Non è necessario avere capelli lunghissimi, occorre solo dare volume e mettere una fascetta che regga il tutto, onde evitare che i ciuffetti fuoriescano. Per completare, indossate un cerchietto con orecchie da gattina, ne trovate tantissimi anche on line.

La sposa cadavere

Se le occhiaie sono il vostro forte anche nella vita di tutti i giorni, una volta tanto, almeno a Carnevale potreste decidere di non coprirle per travestirvi da sposa cadavere. Per completare il tutto optate per un'acconciatura ad onde anni '20. Per realizzarla dovreste avere un minimo di manualità con il ferro, ma il risultato è davvero sorprendente e comunque per camuffare le imperfezioni potreste coprire tutto con una bella veletta nera, che dà anche un tocco in più al travestimento.

La vampira

Vi volete sentire una Vampire Lady? Niente di più facile (e sexy) con un'acconciatura dall'effetto bagnato. Create prima delle onde sulle lunghezze, preferibilmente con un ferro, e poi pettiante per rendere il tutto meno bonton, dopo vaporizzate con uno spray che crei l'effetto lucido, ma va bene anche della normalissima gelatina.

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0