1 5

Alexa Chung è il volto di L'Oreal Professionnel per il 2018, ecco le novità

/pictures/2018/01/04/alexa-chung-e-il-volto-di-l-oreal-professionnel-per-il-2018-ecco-le-novita-2827486581[2946]x[1231]1200x500.jpeg Getty Images
Anno nuovo, nuove testimonial. L'Oréal Professionel annuncia una nuova collaborazione con Alexa Chung, famosa It Girl e modella, che sarà la spokerperson di due importanti lanci per il 2018

Alexa Chung per L'Oréal Professionnel

L'anno è appena iniziato ma già sono tante le novità che ci accompagneranno in questo 2018 e come sempre noi vi terremo aggiornate su tutto quello che riguarda tendenze, novità e ovviamente non mancheranno suggerimenti sui capelli con i tagli e i colori più in voga per il 2018.

Proprio per questo siamo sempre attente alle comunicazioni ufficiali dei marchi più amati dalle donne di tutto il mondo, tra questi non può mancare L'Oréal Professionnel - la divisione Pro di L'Oréal che ha anticipato una super collaborazione per il nuovo anno: sarà Alexa Chung la nuova portavoce internazionale di due importanti progetti per il 2018.

Nicolaj Koster Waldau è il nuovo volto di L'Oréal Men Expert

Capelli colorati: da Colorista a ColourfulHair le novità L'Oréal

Chi è Alexa Chung

Oggi parlare di It Girl - ragazze che fanno tendenza - è normale, ma non tutti sanno che Alexa Chung è stata una delle prime ad essere riconosciuta con questa "etichetta". Modella, presentatrice tv, fashion designer, scrittrice e ovviamente, fashion icon. Alta e magra, occhi verdi e capelli castani, e un gusto nel vestire che ha ispirato tutte le fashion addicted e i magazine di moda degli ultimi anni. È nata a Privett il 5 novembre 1983, ma nel suo sangue scorre un mix di sangue inglese e cinese. 

Calendario lunare dei capelli 2018, ecco quando tagliare i capelli

Tendenze capelli autunno inverno 2019, dalle sfilate

Le novità di L'Oréal Professionnel per il 2018

Proprio per il suo stile "effortlessy chic" che si sposa perfettamente con la filosofia e  il mood di L'Oreal Professionnel, è stata scelta come portavoce internazionale e protagonista di due dei lanci chiave del brand per il 2018: Parisian Nudes, la nuova collezione colore, e Pro Fiber, il brand di riparazione capillare a lunga durata che sarà completamente rinnovato durante l’anno. 

Alexa Chung dunque sarà il volto della collezione colore Parisian Nudes, ben 75 nuances divise nelle gamme di colorazione ad ossidazione Majirel, tono su tono Dia e senza ammoniaca con tecnologia ad olio Inoa, sfumature che spazierano dai beige più soft ai marroni più intensi e saranno associate ad una tecnica che consentirà al colorista di creare i riflessi chiaroscuri, proprio in base al colore naturale e alle tendenze degli ultimi anni che vogliono colorazioni soft e riflessi ton sur ton, per un colore super personalizzato.
Alexa Chung impersonerà anche la gamma haircare di riparazione a lunga durata: Pro Fiber, dopo tre anni questa serie di prodotti continua ad essere migliorata e progettata per essere sempre più semplice da utilizzare.

 

gpt skin_mobile-bellezza-0