1 5

Bellissima di Imetec, tutte le novità per l'autunno inverno 2017

/pictures/2016/09/19/bellissima-di-imetec-tutte-le-novita-per-l-autunno-inverno-2017-1963401065[1691]x[703]1200x500.jpeg iStock
Scopri con noi tutto sui nuovi trend Bellissima per la prossima stagione

Le novità beauty di Bellissima

Bellissima è già da anni il marchio legato a Imetec più vicino al mondo femminile. In occasione dell’inizio della stagione autunnale, siamo andate a curiosare i trend 2016-2017 del suo universo. Si inizia dai capelli. Il settore hair accoglie nella sua famiglia due nuove piastre che faranno felici soprattutto le donne che non hanno il tempo necessario di recarsi dal parrucchiere di fiducia ma che, al tempo stesso, desiderano un risultato professionale.

Piastra per fare onde Bellissima Beach Waves, video

Bellissima Piastra Frisé e Bellissima Ricci&Curly

Pensavate forse che il frisé fosse sparito per sempre? Grandissimo errore, perché la tendenza dell’autunno-inverno 16-17 è proprio questa: capelli con mini ondine (Ariana Grande insegna!). Con la piastra Bellissima è davvero un gioco da ragazzi! La piastra Ricci&Curly è un altro gioiellino da aggiungere alla propria collezione. Con l’effetto roteante, infatti, inserendo un ciuffo di capelli, questo, in una manciata di secondi, si trasformerà in un boccolo perfetto. Alla famiglia Bellissima si aggiunge anche la piastra LiscioMosso, che utilizza per la lisciatura la temperatura perfetta per ogni tipologia di capelli.

Non solo capelli

Bellissima Imetec compie un passo in avanti nel settore dei beauty devices anche nella parte del cleansing. Per la pulizia facciale e del corpo, infatti, tanti i nuovi dispositivi in grado di rendere più soffice e pulita la nostra pelle. Il tutto a prezzi competitivi.

gpt skin_mobile-bellezza-0