gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
gpt skin_web-bellezza-0
1 5

Capelli biondi tendenze Autunno Inverno 2019, dal ramato al platino: tutte le colorazioni trendy

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/09/26/capelli-biondi-tendenze-autunno-inverno-2019-dal-ramato-al-platino-tutte-le-colorazioni-trendy-553558310[4244]x[1765]1200x500.jpeg Shutterstock
Hai i capelli biondi o desideri tingerti di questo colore? Scegli una nuance ed un taglio di tendenza! Scopriamo assieme quali sono le sfumature di biondo che andranno di moda quest'anno.

Capelli biondi tendenze Autunno Inverno 2019

Negli anni passati sulle passerelle sono stati avvistati colori stravaganti ed alternativi per i capelli come l'azzurro, il rosa, il silver ecc... Quest'anno invece, per quanto non manchino anche le proposte più originali, tornano di moda i colori super naturali ed intensi. Sono, quindi, il castano, il biondo ed il rosso i veri e propri protagonisti dell'autunno-inverno 2019. I capelli biondi quest'anno sono stati riproposti in tutte le varianti possibili, dal cenere al platino passando per il biondo rossiccio. Dimenticatevi però delle sfumature più scure o più chiare, perché le nuance del 2019 saranno pienissime e cariche. Il biondo è un colore di capelli davvero sensuale ed è adatto a qualsiasi tipo di incarnato, purché si scelga la giusta tonalità. Vediamo, quindi, quali sono le sfumature di biondo che si porteranno di più quest'anno ed a chi stanno bene, sia per capelli ricci, lisci, mossi.

gpt native-middle-foglia-bellezza

Il nuovo taglio di Ilary Blasi al GFVip 3 non convince tutti

Il biondo platino tendenze autunno 2019

Il biondo platino è un trend davvero duro a morire. Il platino infatti è stato riproposto dalla maggior parte dei brand di alta moda anche per l'autunno 2018-2019. Quest'anno si porta il platino nella sua variante più fredda, quasi color ghiaccio. Ottenere questo colore non è facile. Non basta infatti decolorare i capelli, ma si devono aggiungere alla colorazione diverse tinture che servono ad ottenere la tonalità giusta ed a cancellare il giallo. I capelli inoltre dovranno inoltre essere costantemente curati con maschere e trattamenti nutrienti per evitare che si secchino. Il platino non è un colore che si sposa bene con tutte le carnagioni. E' indicato principalmente per le persone che hanno un sottotono freddo e un colore di pelle molto chiaro.

Tendenze accessori capelli Autunno Inverno 2018 2019

Il biondo cenere e il biondo caldo AI 2019

Il biondo cenere è un colore davvero strepitoso che riesce ad illuminare e schiarire l'incarnato. La tinta biondo cenere piena va bene in particolare per le persone che hanno una carnagione molto chiara con un sottotono rosa. Il biondo freddo va bene anche per le carnagioni più scure con sottotono neutro, mentre per le carnagioni con sottotono giallo il cenere può essere utilizzato come sfumatura per schiarire la tinta di base. Alle carnagioni olivastre con sottotono giallo, infatti, donano molto di più le tinte biondo caldo scure che possono però essere illuminate con sfumature più fredde come quelle cenere e ghiaccio. Se quindi volete essere trendy scegliete una di queste tinte, optando per il cenere nel caso in cui abbiate il sottotono freddo o il biondo caldo in caso di sottotono giallo.

Il biondo ramato per l'autunno inverno 2019

Un altro cavallo di battaglia di questo autunno è il rosso, che quest'anno si porta nella variante del rame o del biondo rossiccio. Come abbiamo già detto, il 2019 punta tutto sulla naturalezza e cosa c'è di più naturale del biondo ramato? Il biondo con i riflessi rossi riscuote da sempre un grande successo grazie alle sue diverse sfumature capaci di adattarsi a tutti gli incarnati. Il biondo rossiccio infatti sta bene sia alle carnagioni più chiare sia a quelle più scure perché contiene le sfumature fredde del biondo e quelle più calde del rame. Il biondo rame dorato è un colore favoloso e caldissimo che illumina la pelle e mette in risalto gli occhi, in particolare quelli nocciola e quelli verdi. Il biondo ramato scuro, invece, risalta gli occhi marroni, quelli neri, quelli azzurri e gli occhi grigi.

Video Tutorial Chignon Basso Intrecciato

Nulla di più elegante di uno chignon basso morbido. Nel caso specifico la nostra hairstylist di fiducia Tonyastylist ci consiglia di farne uno intrecciato, perfetto per capelli lunghi di qualsiasi colore, biondo compreso. Nel video tutorial tutte le indicazioni per crearne uno bellissimo.

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0