gpt
gpt
gpt
1 5

Capelli per le feste, acconciature Natale 2018 e Capodanno 2019

gpt
/pictures/2016/11/25/capelli-per-le-feste-3064977546[1193]x[497]1200x500.jpeg iStock
Durante le feste possiamo sfoggiare chiome super chic, basta avere un po' di pazienza e seguire i nostri consigli sulle acconciature più trendy per Natale e Capodanno

Capelli per le feste

Chignon o treccia, capelli sciolti o legati? Con l'arrivo del Natale e del Capodanno vogliamo dare un tocco in più al nostro stile, distinguerlo da quello di tutti i giorni e perché no, stupire parenti e amici con qualcosa di più sofisticato. Siamo solite portare i capelli sciolti? Potremmo optare per una bella acconciatura, magari niente di complicato, e un po' di make-up per ottenere subito un super look che ci farà sentire bellissime.

Video Tutorial Treccia Alta Per Natale

Capelli per Natale 2018

Per avere una chioma perfetta per le feste occorre agire in anticipo e ricorrere ad una visita dal parrucchiere se, ad esempio, abbiamo bisogno di sistemare il taglio o il colore, senza questi due step è impossibile ottenere grandi risultati. Se non sapete quale colore di capelli scegliere date un'occchiata a tutte le tendenze capelli per l'autunno inverno. Inoltre, se non volete stravolgere il taglio, potete sempre optare per una bella frangia, basta scegliere quella giusta per il proprio viso. In generale, potete cercare ispirazione anche on line, ci sono tantissime pagine Facebook dedicate all'hairstyle, ma sono Instagram e Pinterest la maggiore fonte di informazioni formato immagini, in questo campo.

Capelli per Capodanno 2019

A Capodanno occorre osare, ma certamente dobbiamo anche decidere come sistemare i capelli, in base all'occasione. Passeremo il Capodanno in casa, con gli amici, o magari in Piazza, o ancora in qualche locale esclusivo. Sapere cosa faremo è fondamentale per decidere come acconciare i nostri capelli, se sia ad esempio il caso di fare la piega dal parrucchiere o impegnarci in qualche acconciatura particolare, o ancora, lasciarli semplici perché festeggeremo in Piazza e avremo magari il cappello. Una cosa è certa, i capelli dovranno essere in qualsiasi caso puliti e profumati, prima regola per iniziare bene il Capodanno, non trovate? Anche se a fine serata saranno sicuramente da lavare di nuovo, ma l'importante sarà sicuramente essersi divertite!

Pettinature per Natale

Dopo aver trovato l'ispirazione, occorre capire se la pettinatura per Natale e Capodanno che abbiamo scelto, è adatta al nostro viso. Non sempre infatti, quello che abbiamo scelto poi ci sta bene, semplicemente perché in realtà ci conosciamo poco, magari non passiamo molto tempo a fare esperimenti con le acconciature e per questo, al momento di realizzarne una siamo un po' impreparate. In generale, se avete un viso paffuto, potete optare per una coda slim, ad esempio, l'importante è evitare acconciature boccolose o eccessivamente voluminose che metterebbero in risalto la rotondità del nostro viso, invece di valorizzarla. Se avete il viso allungato, invece, qualsiasi acconciatura decidiate di fare, ricordate di lasciare qualche ciuffetto ad incorniciare il viso, i lineamenti risulteranno più armonici.

Pettinature per Capodanno 2019

Le pettinature più sofisticate per Capodanno? Sicuramente lo chignon alto, da impreziosire con una pioggia di glitter per capelli, ma anche una coda super slim può fare la differenza, molto dipende dal nostro look, le due cose vanno di pari passo. Se abbiamo un look già piuttosto sensuale, puntiamo su una pettinatura più mascolina, e se invece il nostro outfit strizza l'occhio al guardaroba maschile, possiamo osare pettinature seducenti, una soluzione pratica ma di grande effetto? I capelli wet, pettinati all'indietro, l'effetto bagnato è una delle pettinature più popolari del momento e amatissimo dagli stilisti in passerella. 

Acconciature per Natale 2018

Una volta scelta l'acconciatura, arriva il momento di fare delle prove, così saremo preparate e non perderemo eccessivamente tempo il giorno in cui dovrei prepararci per uscire o per accogliere parenti e amici. Se l'acconciatura è semplice potete imparare grazie anche ai tutorial su YouTube, ci sono tantissime ragazze che ogni giorno condividono video in cui spiegano, step by step, come realizzare acconciature alla moda; se è particolarmente complicata, dovremo chiedere aiuto al parrucchiere di fiducia, ricordandoci di fissare l'appuntamento in anticipo perché sia il 24 mattina che il 31 dicembre, le richieste sono tante e non sarà possibile accontentare tutti. In ogni caso, ricordatevi anche di munirvi di tutti gli accessori che potrebbero servirvi, in particolare: elastici trasparenti, forcine, ferrettini, e accessori come clip e fascette se volete decorare la vostra acconciatura con qualcosa di speciale e brillante.

Acconciature per Capodanno 2019

Cerchiamo un'acconciatura che ci valorizzi, non guardiamo solo le tendenze del momento. I capelli dicono molto di noi e della nostra personalità e dobbiamo sentirci a nostro agio. Possiamo sicuramente guardarci intorno e ispirarci, ma anche chiedere al parrucchiere di fiducia e fare delle prove, così da essere pronti a Capodanno senza troppi problemi. E se proprio non siamo abituati a portare i capelli legati o a sfoggiare acconciature elaborate, non siamo mica costrette, l'importante è sentirsi a proprio agio e godersi la serata. Se proprio vogliamo sentirci diverse possiamo usare dei fermagli particolari o dei cerchietti, ce ne sono tantissimi pensati proprio per le feste da H&M, Accessorize, e molti altri. Prendete in considerazione anche questa ipotesi!

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0