Ringiovaniamo con un taglio di capelli!

Ecco come toglierci qualche anno di troppo semplicemente andando dal parrucchiere! Qual è il taglio che fa per voi?

Ultimamente vi sentite il peso degli anni sulle spalle e sul viso e state magari pensando di ricorrere a qualche piccolo ritocchino di chirurgia plastica…stop! Prima di fare l’irreparabile considerate che ci sono altri trucchi per sembrare più giovani senza nemmeno una puntura. Un bel taglio di capelli può facilmente togliervi qualche anno di troppo, sarete più giovani restando voi stesse!

GUARDA LE FOTO: ISABELLA ROSSELLINI, ICONA DI STILE

Se i lineamenti del vostro viso sono duri e spigolosi per ringiovanire è necessario ammorbidirli; che ne pensate quindi di una bella permanente alla Andie MacDowell? Vi renderà affascinanti e sensuali facendovi apparire molto più giovani! Il coraggio è dalla vostra? Non ponete tempo in mezzo e ricorrete alle forbici: se avete una bella forma del viso e dei lineamenti delicati optate per un taglio più radicale, tornerete delle vere ragazzine.

LEGGI ANCHE: RICCI E ONDE PER UN’ESTATE CALDA

Naturalmente anche il colore gioca un ruolo fondamentale, è importante non usare tinte troppo scure che ci appesantiscono. Per sembrare più giovani facciamo dei colpi di sole oppure schiariamo i nostri capelli di un tono: il viso prenderà subito luce restituendoci un po’ di giovinezza. Per avere un’aria più che mai sbarazzina sistematevi i capelli raccogliendoli con un semplice fermaglio e lasciatevi davanti la frangetta: un’acconciatura semplice e giovanile!

Riproduzione riservata