1 5

Castano cioccolato: fondente o al latte, il trend per la Primavera

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2016/03/15/castano-cioccolato-fondente-o-al-latte-il-trend-per-la-primavera-2158440190[4089]x[1705]1200x500.jpeg
Vuoi cambiare colore di capelli ma non in maniera drastica? Il castano cioccolato è il colore di tendenza per la primavera, ecco a chi sta bene

Castano cioccolato, il colore trendy

Se è vero che il cioccolato non fa bene alla nostra linea è altrettanto vero che non vale per i capelli, il castano cioccolato è infatti uno dei colori più trendy per la primavera estate. Una colorazione calda, avvolgente, mediterranea, che riscalda l'incarnato e ci dà un look più curato e definito senza stravolgere il nostro colore naturale.

gpt native-middle-foglia-bellezza

Castano cioccolato, a chi sta bene

Se fino a poco tempo fa il castano era considerato un colore monotono, ora possiamo ben dire che non è così. Abbiamo visto anche durante le ultime settimane della moda come gli stilisti abbiano portato in passerella chiome dai colori naturali ed il castano era protagonista in nuove calde e vibranti nuance tono su tono.

Il castano cioccolato sta bene a chi ha i capelli castani naturali e vuole scaldarli con nuovi riflessi più intensi che diano nuova vita ai capelli. Essenzialmente è un colore che sta bene a chi ha colori mediterranei naturali, ma anche chi ha i capelli biondo scuro e vuole dare qualche riflesso più intenso alla sua chioma, soprattutto in vista della stagione calda.

Castano cioccolato: al latte o fondente?

Se avete carnagione e occhi chiari, il castano cioccolato al latte fa al caso vostro, la pelle del vostro viso risulterà più luminosa e gli occhi verranno messi in risalto. Sulle carnagioni scure, i riflessi del fondente daranno maggior enfasi allo sguardo e riscalderanno ancor più la carnagione. Per ottenere un risultato leggero potete usare una CC Cream riflessante come quella proposta da Collistar nella nuance Castano cioccolato.

Semplicissimo da usare: si applica sui capelli umidi, con gli appositi guanti, si tiene in posa per una decina di minuti e si risciacqua. I vostri capelli saranno subito ricchi di nuove sfumature e se avete i primi capelli bianchi potrete coprirli facilmente, la crema poi nutre i capelli e lascia un profumo gradevole e persistente. Un vero e proprio trattamento per i capelli in una crema facilissima da usare, inoltre il colore scaricherà in 4-5 shampoo sfumando sempre più.

Se volete un risultato ad hoc e più duraturo potete chiedere al vostro parrucchiere di fiducia il colore giusto per voi e quali sfumature di castano ad hoc realizzare sulla vostra chioma.

Tutto sulle tendenze tagli e colore capelli

gpt skin_mobile-bellezza-0