1 5

Christmas Beauty Day di Simone Belli. Ed è subito Natale all’Accademia L’Oreal

/pictures/2016/12/15/christmas-beauty-day-di-simone-belli-ed-e-subito-natale-all-accademia-l-oreal-2645483572[1074]x[448]780x325.jpeg
Manca ancora qualche giorno a Natale ma Simone Belli, famoso make up artist di celebrities e maison di alta moda, ci ha regalato una bellissima serata di coccole natalizie all’insegna della bellezza nella splendida cornice dell’Accademia L’Oréal di Roma.

Natale e Beauty. Il binomio vincente.

Non un semplice Christmas party, ma un evento unico ed esclusivo che ha visto la squisita regia di Simone Belli per i fortunati ospiti che mercoledì 14 dicembre hanno partecipato al Christmas Beauty Day presso L’accademia L’Oreal nel cuore della capitale. Noi c’eravamo e senza tanti giri di parole vi confessiamo che ci siamo divertite un sacco!

Saranno state le vie del centro addobbate a festa, sarà che noi donne non capiamo più nulla quando vediamo smalti, make up e hair stylists all’opera, ma entrare nel tempio romano della bellezza e sentire subito la vocina nella testa che dice “OH OH OH Merry Christmas!” è stato tutt’uno. Ad attenderci un percorso di bellezza e salute attraverso le varie sale, un’ occasione per incontrare esperti del benessere:

  • un medico estetico per una consulenza medica sulla pelle e per un trattamento medico estetico
  • un osteopata per una consulenza e un trattamento
  • un nutrizionista esperto nel metodo 3M per una visita personalizzata
  • un make up artist per la scuola del make up
  • un hair stylist Kerastase per consulenze personalizzate
  • un team di nail artists per realizzare express manicure con i prodotti Essie cosmetics

Insomma la cura della persona a 360°. A Natale si sa che i regali beauty e i trattamenti benessere fanno sempre moooolto piacere…(creme antirughe a parte).

Tip beauty per il look di Natale

Simone Belli è uno degli esperti del make up più ricercato da aziende e vip. Non c’è un ambito del mondo dello spettacolo in cui la sua professionalità non sia stata apprezzata: dal cinema al teatro, dalla televisione alla moda, dalla musica all’arte.

Fendi, Laura Biagiotti, Roberto Cavalli, Gucci e Armani sono soltanto alcuni dei brand del pret â porter che richiedono la sua consulenza per spettacoli e defilè. Non sono mancati infatti tanti volti noti dello spettacolo: Elodie, Emma Marrone, Anna Safroncik, Simona Tabasco, Laura Adriani, Luca Capuano, Ernesto D’Argenio…solo per citare alcuni degli amici vip dell’Accademia.

Il Christmas Beauty Day è stato un altro brillante esempio del sodalizio professionale che lega Simone a L’Oreal ormai da diverso tempo e noi ne abbiamo approfittato per chiedergli qualche consiglio per il nostro Christmas beauty look. Per le donne che amano un make up classico ed evergreen per Natale il passepartout è una sensuale bocca rossa effetto mat, il perfetto codice seduttivo a lunga durata per la vostra serata in famiglia o con amici.

Ma se volete osare di più e dare un effetto tridimensionale alle vostre labbra potete impreziosire la bocca rossa (stavolta optando per un rossetto gloss) con un leggero bacio ad una superficie glitterata giocando sui contrasti tra le tonalità del rosso o altre cromie. Un look molto audace e seventies per chi non vuole passare inosservata la notte della Vigilia e soprattutto a Capodanno.

Ma se gli occhi sono il vostro punto forte è impossibile rinunciare ad un intenso smokey eyes sulle tonalità del grigio e del nero. La donna di Simone Belli è decisa e forte senza rinunciare al proprio stile personale e lasciando sempre un segno. E per i capelli quali sono le tendenze di fine anno per le feste? A raccontarcelo Stefano D’Alisera esperto Kerastase de La compagnia della bellezza: ritorno della frangia, pieghe dalla texture morbida e naturale ma soprattutto trecce in tutte le salse, da quella romantica alla boxer.

Cosa volere di più per la riuscita del perfetto Christmas Party?!

gpt skin_mobile-bellezza-0