Emma Stone ci ha dato un taglio (e noi lo adoriamo!)

Ha lasciato tutti senza fiato, la bella Emma Stone si è infatti rivelata l'indiscutibile protagonista del red carpet durante la serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia, anche per il suo nuovo look
VENEZIA 71: IL NUOVO TAGLIO E COLORE DI CAPELLI DI EMMA STONE – È stata la grande protagonista della serata, e non solo perché il film per cui si è presentata a Venezia, Birdman di Alejandro Gonzalez Inarritu, ha aperto ufficialmente la 71esima Mostra del Cinema, ma perché, sul red carpet, il mondo intero non aveva occhi che per lei.
 
LEGGI ANCHE: LOOK RAFFINATO E ALTERNATIVO, LUISA RANIERI SBARCA A VENEZIA
 
Emma Stone, bella come non mai, ha sfoggiato per l’occasione un nuovo, favoloso taglio di capelli, e noi ce ne siamo assolutamente innamorate, voi no?
 
IL CAMBIAMENTO RADICALE – Abbandonato il look da teenager con cui l’avevamo “conosciuta” in The Amazing Spiderman, fatto di quel biondo ossigenato tipico delle cheerleader americane, la Stone ha adottato taglio e tonalità più mature, che meglio si abbinano alla sua carnagione lattea e ai suoi occhi verdissimi.
 
LEGGI ANCHE: SENZA NESSUNA PIETA’, FAVINO TORNA IN CONCORSO A VENEZIA
 
UN TAGLIO CON IL PASSATO – Un long bob che le sfiora appena le spalle, liscio sulle lunghezze ma con qualche ciocca appena sollevata dalla piastra sulla zona delle punte, ha creato quel giusto movimento che toglie banalità ad un taglio che ha fatto la storia. Ad incorniciare il viso, senza appesantire, un ciuffo che parte dalla scriminatura laterale e termina delicatamente all’altezza dell’orecchio.
 
LEGGI ANCHE: COME MI VESTO PER ANDARE AL FESTIVAL DI VENEZIA?
 
IL COLORE SHOCK – Alla faccia di chi parlava della decadenza delle rosse, la bella Stone ha puntato su un colore intenso dalle sfumature decisamente ramate. Una nuance di forte impatto ma assolutamente delicata, che abbinata al taglio sbarazzino, ne siamo assolutamente sicure, sarà la tendenza dominante della nuova stagione.
 
Riproduzione riservata