1 5

Stop al colore; la tendenza dei capelli bianchi

La tendenza dei capelli bianchi: i capelli bianchi, un tempo segno di invecchiamento, sono oggi alla ribalta e anche le più giovani desiderano una chioma candida!

La tendenza dei capelli bianchi

Ricordate ancora quello sguardo di orrore comparso sul vostro volto alla scoperta del primo capello bianco? Da allora è sempre stata un'interminabile lotta fra voi e loro: voi che stendevate quintali di tinta, pesante e scura come pece, e loro che proliferavano senza alcun rispetto! Forse è giunto il momento per deporre le armi e finalmente smettere di preoccuparsi dei fili bianchi che vi invadono la testa, perchè ci sono grandi novità dal mondo della moda e del glamour: i capelli bianchi sono diventati hot!

gpt native-middle-foglia-bellezza

Come portare i capelli grigi con stile

Anche le star più giovani desiderano capelli lucenti e, possibilmente, candidi! L'eccentrica Kelly Osbourne ha già mutato pelle sfoggiando una chioma bianco platino, così come la cantante Pink e la super top russa Natalia Vodianova. Pare che a scatenare questa ondata di consensi nei confronti dei capelli bianchi sia stata una delle donne più importanti del momento: Christine Lagarde. La direttrice del FMI porta in giro senza troppi problemi un taglio corto e bianchissimo, sprigionando un notevole fascino!

Un taglio di capelli per sembrare più giovani

La seguono a ruota la bravissima attrice britannica Helen Mirren, che ormai da anni ha i capelli di un bianco candido e altre icone come Judi Dench e Vanessa Redgrave. Qui in Italia è stata la brava presentatrice e immobiliarista Paola Marella a destare un certo interesse grazie a due ciuffi sbarazzini e decisamente tendenti al bianco che porta con grande nonchalance. Potrebbe essere davvero la svolta per noi donne: basta tintura, basta schiavitù del parrucchiere ogni 2-3 settimane e viva la libertà!

gpt skin_mobile-bellezza-0