1 5

L'Oréal Mythic Oil e Decléor White Petal: dagli oli naturali la bellezza per viso, corpo e capelli

/pictures/2017/05/19/l-oreal-mythic-oil-e-decleor-dagli-oli-naturali-la-bellezza-per-viso-corpo-e-capelli-4213644040[3511]x[1461]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bellezza
L'Oréal e Decléor hanno realizzato una gamma di prodotti per viso, corpo e capelli fondata su un segreto di bellezza senza tempo che attinge la sua forza dalla natura. Ecco la nostra recensione

L'Oréal Mythic Oil e Decléor White Petal, il segreto degli oli naturali

L'oréal Professionnel e Decléor da sempre hanno come obiettivo lo studio dei propri prodotti e degli ingredienti utilizzati per la cura di viso, corpo e capelli. Mythic Oil di L'Oréal crea un'esperienza multisensoriale per abbracciare un concetto di bellezza e benessere in senso olistico e rigenerante non solo per il corpo, ma anche per la mente. Decléor allo stesso modo propone la gamma White Petal di trattamenti per il viso realizzati al 97% con oli botanici ed il restante 3% con oli essenziali. Il segreto che accumuna queste linee di L'Oréal e Decléor è proprio la naturale potenza sprigionata dagli oli naturali, ciascuno con delle proprietà specifiche che li rendono adatti alle diverse esigenze di noi donne. Vediamo le caratteristiche più nel dettaglio.

Alexa Chung è il nuovo volto di L'Oréal Professionnel

Nicolaj Koster Waldau è il nuovo volto di L'Oréal Men Expert

Capelli, Kérastase presenta la linea di prodotti naturali Aura Botanica

La linea Mythic Oil di L'Oréal

Abbiamo provato all'Accademia L'Oréal di Roma alcuni dei nuovi oli preziosi della linea Mythic Oil realizzata con un'alta percentuale di attivi naturali per nutrire i capelli in profondità e ottenere sin dal primo utilizzo un effetto evidente. Ogni prodotto contiene una base di olio di argan o di sesamo (entrambi ricavati dal commercio equo solidale), variamente mixati con 12 ingredienti naturali (colza, cartamo, avocado, jojoba, osmanto, mandorla, mirra, mirtillo rosso, albicocca, girasole, zenzero e arancia) a seconda del tipo di capello:

Capelli di Maria De Filippi, il nuovo look da copiare

  1. Huile Originale - ideale per donare nutrimento e lucentezza a tutti i tipi di capelli. Conosciuto come nettare dorato, questo prezioso olio è estratto dal leggendario albero di Argan in Marocco dove è considerato simbolo della vita. L’olio di Argan è ricco di Acidi Grassi insaturi ed Omega 9, Omega 3, vitamina E, le donne berbere lo usano da secoli per le sue proprietà benefiche per la cura dei capelli. Arricchito con vitamina E, l’Huile Originale nutre e ripara la fibra capillare lasciandola soffice e brillante. Fragranza: agrumi, gelsomino, ambra, muschio.
  2. Huile Richesse - ideale per nutrire i capelli anche più profondamente disidratati. 5000 anni fa, l’albero di albicocche cresceva spontaneamente nei territori della Cina. Nell’Antico Egitto, anche le Regine ornavano i loro capelli con l’olio di albicocca, per nutrire e rendere più morbidi i loro capelli. L’Huile Richesse, arricchito con vitamina E e A, combina proprietà illuminanti ed emollienti che rendono i capelli più lucenti. Fragranza: litchies, melograno, peonia, neroli e sandalo.
  3. Huile Radiance - ideale per mantenere e sublimare il colore, proteggendo i capelli dalle insidie del sole. L’olio di Argan è ricco di Acidi Grassi insaturi ed Omega 9, Omega 3, Vitamina E. Il mirtillo rosso è ricco di vitamina C, indicato per la cura dei capelli danneggiati. Le sua maggior virtù è la straordinaria proprietà nutritiva e protettiva dei capelli colorati. Questo olio offre alla fibra capillare una sana ed eccezionale brillantezza.
  4. Huile Scintillante - ideale per illuminare corpo e capelli in un solo gesto, lasciando sulla superficie una leggera texture brillante. L’Olio di Sesamo da sempre usato in India per le sue proprietà curative, arricchito con vitamina E e minerali, nutre la pelle e i capelli ed oltre alle sue proprietà emollienti, protegge dai raggi solari

L'Oréal Botanicals Fresh Care: nuova linea di prodotti naturali per capelli

Decléor White Petal, la nuova linea naturale per il viso

Hydra Flora White Petal è la nuova linea di prodotti per il viso che Decléor ha studiato per illuminare  e perfezionare la pelle di ogni donna sfruttando i principi dell'aromaterapia. I tre ingredienti della pelle perfetta sono: l'olio essenziale al nèroli, dal potere idratante e anti-stress: l'olio essenziale all'arancio dolce, dall'effetto illuminante; e l'olio essenziale alla camomilla dalle proprietà anti-infiammatorie. Questi ingredienti naturali di bellezza sono variamente composti nei prodotti per il viso della beauty routine giornaliera: siero concentrato, maschera viso da notte, latte idratante, CC cream e trattamento di precisione anti-macchie. La corretta cura della pelle è il rimedio migliore contro i fattori di stress esterni come inquinamento, raggi UV e disidratazione.

 

gpt skin_mobile-bellezza-0