gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
gpt skin_web-bellezza-0
1 5

Le migliori piastre GHD e dove comprarle scontate (con la selezione dei modelli migliori)

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/12/17/le-migliori-piastre-ghd-e-dove-comprarle-scontate-2127794619[5760]x[2398]1200x500.jpeg Shutterstock
Desideri una piastra performante che non rovini i capelli? Scegli una piastra GHD. Scopriamo dove comprarle in offerta.

Le migliori piastre GHD

GHD vuol dire “good hair day” che si può tradurre in italiano con “una buona giornata per i capelli”. Le piastre GHD garantiscono infatti capelli sempre perfetti e lucenti. Ma in cosa sono diverse le GHD rispetto alle altre piastre? Le GHD sono dotate di piastre in ceramica che riescono a sigillare lo strato protettivo del capello rendendo la chioma più luminosa. Rispetto alle altre piastre, la temperatura delle GHD rimane costante proteggendo la cute dagli sbalzi di temperatura e permettendo una piega perfetta per tutta la giornata. Questi styler sono dotati di una tecnologia a ioni integrata ed è possibile sia arricciare i capelli che lisciarli. Trattandosi di prodotti professionali e di alta qualità costano ovviamente di più rispetto alle normali piastre. Per fortuna online si trovano spesso scontate, scopriamo quindi dove trovare le migliori offerte.

Tendenze capelli autunno inverno 2018 2019, idee per il tuo hairlook

Piastre GHD, le offerte su Amazon

Il primo sito dove cercare offerte su prodotti tecnologici è ovviamente Amazon. Amazon non ci delude nemmeno stavolta proponendo diversi styler GHD scontati. La prima che vi consigliamo è la piastra Ghd Gold professional. La piastra dispone della dual-zone technology: due sensori termici di nuova generazione che permettono un maggior controllo della temperatura. Le lamelle dello styler scivolano tra i capelli rendendo la piega molto più veloce e duratura. I tempi di riscaldamento sono brevi e la piastra ha la funzione sleep integrata.

>> Acquista la Ghd Gold scontata a 134.90 euro invece che 199

La GHD Platinum scontata

Sempre su Amazon è al momento scontata la Ghd Platinum con funzione sleep e tecnologia tri-zone, questo significa che assume tre fasce di calore diverse rispetto alla zona dei capelli che stiamo trattanto. Una caratteristica che ha reso in poco tempo questa piastra tra le più amate e le più vendute, soprattutto perché permette di non danneggiare i capelli anche a chi usa la piastra di frequente. Inoltre, questa piastra si spegne automaticamente dopo 30 minuti che non viene utilizzata, uno motivo in più per sentirsi sicure dopo essere uscite di casa. Da poco è stata lanciata la sua nuova versione, la GHD Platinum+ per vere beauty addicted.

>> Compra la piastra GHD Platinum scontata a 219.19 euro invece di 249 euro

GHD Curve Creator

Se amate le onde, il GHD Curve Creator è senza dubbio lo strumento più amato. Grazie al ferro conico si creano onde perfette, in pochissimi minuti. Il ferro raggiunge una temperatura massima di 185° in questo modo il fusto non si rovina, mantenendo poi l'estremità fredda per evitare di bruciarsi. Il ferro ha un diametro di 28-23mm, in questo modo possiamo modulare i ricci come vogliamo e renderli più morbidi o più stretti. Insomma, se amate le onde è un modello da non farsi scappare.

>> Acquista la piastra GHD Curve Creator a 138.50 euro invece di 179 euro

Piastre GHD su Trovaprezzi

Trovaprezzi è nato nel 2002 ed è diventato in poco tempo il motore di comparazione dei prezzi più utilizzato in Italia. L'e-commerce è utile infatti per confrontare i prezzi degli articoli online tra più di 3000 cataloghi di negozi affiliati al sito. Su Trovaprezzi infatti possono essere trovate piastre Ghd al miglior prezzo. Qualche esempio? La Ghd ORIGINAL professional styler è scontata a 119 euro, mentre la fantastica Ghd Platinum Wanderlust tropic sky costa al momento 185,51 euro invece di 259 euro. La Ghd Gold Styler Classic MK IV invece è in sconto a 120 euro. Se quindi volete trovare una piastra o un altro articolo al prezzo più basso sul mercato cercate sul sito di Trovaprezzi e non ve ne pentirete.

Dove comprare Piastre GHD usate

Volete comprare una piastra GHD, ma non volete spendere più di 100 euro? Provate con quelle usate! Esistono molti siti dove comprare prodotti usati come, ad esempio, Subito e Kijiji. Al momento sul sito di Kijiji potete trovare una piastra ghd gold v a soli 65 euro, mentre la ghd professional 5.0 costa 85 euro. Prima di comprare una piastra usata informatevi bene sul venditore e sulle garanzie del prodotto che desiderate acquistare. Evitate inoltre le fregature, come le piastre ghd false. Se avete dei dubbi sulla vostra piastra provate a registrarla sul sito ufficiale, se è una vera ghd sarà riconosciuta dal sito. Guardate anche con attenzione la scatola e la piastra verificando che non ci siano sbavature. Verifichate anche che non abbia un odore sgradevole quando è accesa e confrontate il filo della piastra con quello dell'immagine sulla scatola.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0