gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
gpt skin_web-bellezza-0
1 5

Novità capelli Primavera Estate 2019: taglio, colore, accessori e acconciature da copiare subito

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2019/03/14/novita-capelli-primavera-estate-2019-taglio-colore-accessori-e-acconciature-da-copiare-subito-2471791447[2573]x[1071]1200x500.jpeg Shutterstock
Vuoi stravolgere il tuo look o semplicemente fare una spuntatina? Scopri quali sono le tendenze in fatto di capelli per la prossima primavera-estate.

Tendenze capelli Primavera Estate 2019

Tutte desideriamo stravolgere ogni tanto il look con, ad esempio, un colore nuovo oppure un taglio particolare. La parola chiave delle acconciature della prossima primavera-estate è “volume”. Le chiome saranno infatti voluminose e naturali. Si vedranno anche tantissimi tagli corti o lunghi con ciuffi e frangette asimmetriche. Durante la primavera e l'estate 2019 trionferanno i colori naturali anche se non mancano nuance più originali e pastello. Non si vedranno invece molte sfumature, il colore sarà infatti abbastanza omogeneo e soprattutto caldo. Torneranno anche di moda acconciature più pratiche come la coda bassa e gli chignon stretti. Vediamo ora più nel dettaglio tutte le tendenze in fatto di capelli.

Scopri tutte le tendenze beauty e make-up per la Primavera Estate 2019

Tagli capelli primavera estate 2019

 

Il cavallo di battaglia di quest'anno sono i tagli corti e voluminosi. Stiamo parlando di pixie cut favolosi e dai volumi molto morbidi realizzati attraverso la riga di lato o pettinando i capelli all'indietro. Non mancheranno le chiome più lunghe, ma sempre molto voluminose e naturali. Sì, quindi, ai capelli leggermente scalati o a quelli pari. A differenza degli scorsi anni sembrano invece passati in secondo piano i tagli medi, anche se non sono del tutto scomparsi. I medi di quest'anno si portano all'altezza del mento o poco più su delle spalle. Un altro trend che accompagnerà la stagione estiva del 2019 è la frangetta morbida e vaporosa. Non vedremo quindi ciuffi asimmetrici, piatti o molto lisci. 

Le sneakers primavera estate 2019 di tendenza

Colore capelli primavera estate 2019

La primavera-estate del 2019 vedrà la rivincita delle castane. Il biondo ed il rosso non sono però scomparsi, ma si portano nelle loro varianti più calde e romantiche. Andranno quindi di moda il miele ed il rame, due colori che riescono a mettere perfettamente in risalto l'abbronzatura. Dimenticatevi però delle sfumature che hanno caratterizzato gli anni passati. Quest'anno infatti si vedranno tantissimi colori pieni ed omogenei. Per la primavera-estate 2019 non mancano nemmeno nuance più originali e stravaganti come, ad esempio, il rosa chiaro, il verde ed il blu. Se avete gli occhi verdi, azzurri o nocciola e l'incarnato molto chiaro scegliete il rosa, mentre se avete la pelle più scura tingete i capelli di verde o blu.  

Acconciature e accessori capelli primavera-estate 2019

 

Durante la prossima primavera-estate regnerà sovrana la coda, in particolare quella molto bassa e morbida. Per la bella stagione 2019 non mancano neanche gli chignon, ma nella loro variante più casual. Sì, quindi, allo chignon spettinato o a quello basso. Anche le acconciature con le trecce accompagneranno tutta la stagione estiva. In passerella sono infatti state avvistate tantissime modelle pettinate con treccine afro, laterali o addirittura frontali. In primavera il foulard sarà un accessorio davvero imperdibile, utile per ripararsi dal vento o per impreziosire l'acconciatura. Un altro trend della stagione è la fascia per capelli, da utilizzare soprattutto con la frangia. 

Styling capelli primavera estate 2019

Dimenticate i boccoli super definiti o le onde perfette perché lo styling di quest'anno sarà super naturale. Sembra infatti che le amatissime beach waves siano scomparse lasciando spazio a onde più morbide e naturali. Durante la primavera-estate del 2019 non mancheranno i capelli liscissimi. Questo inverno abbiamo infatti già assistito al ritorno del gel e sembra che l'effetto liscio bagnato accompagnerà anche tutta la bella stagione. Anche i ricci si porteranno naturali e voluminosi. Se desiderate quindi avere i capelli più mossi evitate di utilizzare il ferro arricciacapelli e preferite, invece, modi più naturali per ricreare i boccoli come i bigodini o il semplice diffusore.

 

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0