1 5

Pettinature perfette per un giorno di pioggia

/pictures/2016/05/11/pettinature-perfette-per-un-giorno-di-pioggia-1511881185[3569]x[1484]780x325.jpeg Shutterstock
La pioggia rischia di minare il nostro perfetto hair style, ecco quali sono le pettinature ad hoc per queste situazioni!

Pettinature capelli raccolti quando piove

La pioggia ci fa disperare, dopo aver perso minuti preziosi per sistemare i nostri capelli ecco che ogni nostro sforzo viene spazzato via dall'umidità e dall'acqua! Come si fa? Molto semplice, si adottano delle strategie di difesa e si scelgono delle pettinature che nemmeno il temporale più violento potrebbe distruggere. Ecco le 3 pettinature perfette per un giorno di pioggia

MESSY - Create una treccia morbida con i vostri capelli, spruzzateci sopra un pochini di lacca e lasciatela asciugare passando magari un colpo di phon. A questo punto sciogliete la treccia e dovreste ritrovarvi con delle bellissime onde, perfette per i giorni di pioggia!

RACCOLTI - La cosa migliore è puntare su uno chignon oppure su una coda di cavallo. Provate ad usare una mousse per dare un po' di volume e tono ai capelli. Fate una coda bassa con i capelli e poi fate girare i capelli intorno alla base della coda in senso orario. Fermate i capelli con delle mollette. Usate una fascia colorata o un piccolo accessorio per dare un pizzico di originalità al look


TRECCIA - Altra pettinatura estremamente comoda quando dal cielo piove a catinelle! Se i vostri capelli sono troppo lisci usate una mousse per creare un po' di movimento.

Spostate poi i capelli da un lato e fate la vostra treccia. Non dovete stringere troppo, il segreto è lasciarla più morbida possibile in modo da creare un effetto casual!

gpt skin_mobile-bellezza-0