gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Bellissima di Imetec e Belen Rodriguez: tutte le novità piastre e spazzole per il 2018

/pictures/2017/10/11/belen-rodriguez-testimonial-delle-spazzole-bellissima-di-imetec-per-l-autunno-inverno-2017-2018-3338853727[5628]x[2341]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bellezza

Siamo andate al party di presentazione dei prodotti Bellissima di Imetec per la stagione AI 2017-2018. Piastre, asciugacapelli e spazzole speciali per le vere bellissime, proprio come la loro testimonial Belén.

Bellissima di Imetec, le spazzole per l'Autunno Inverno 2017-2018

Lo styling dei capelli è un rituale di bellezza primario nel mondo di ogni donna. Bellissima di Imetec viene incontro a questa esigenza presentando degli strumenti candidati a diventare un must in tutti gli armadietti femminili. A Milano, all’interno di un cortile di un tipico palazzo a ringhiera, nel centro storico della città, sono stati esposti giovedì 5 ottobre la Magic Brush, spazzola districa nodi e asciugacapelli; la Magic Straight, spazzola lisciante senza effetto crespo; la Magic Straight wet & dry brush, spazzola che combatte gli inestetismi dell’umidità; l’asciugacapelli Eco, a ridotto consumo energico e infine lei, la piastra Beach Waves, per creare luminose onde larghe o strette.

Colore capelli 2018, tutte le novità
Shatush sui capelli scuri o corti, le tendenze 2017

Con tre livelli di temperatura la piastra dai colori californiani è andata a tutti i tipi di capelli, pronta per essere utilizzata per creare look indimenticabili. Proprio come quelli di Belén.

gpt native-middle-foglia-bellezza

Belen Rodriguez testimonial per Bellissima di Imetec

Bellissima e raggiante, dai capelli ai piedi. I capelli sono uno dei punti su cui la beauty routine di Belén si focalizza. Nessuna più di lei poteva fare da testimonial ai prodotti Bellissima. Grande fan della piastra Beach Wave, la showgirl, nelle immagini della campagna si lascia ritrarre mentre i capelli si trasformano in onde impeccabili. Non poteva mancare al grande party Bellissima.

L'Oréal Mythic Oil, la forza naturale degli oli essenziali per i capelli

Con un jumpsuit cortissimo a scollatura a balconcino e delle décolleté  eleganti, Belén è sorridente e si presta volentieri a tutte le interviste. Capelli mossi e trucco dorato, posa paziente con clienti e fotografi. Una bellezza vera che ha catturato l’attenzione di tutti gli influencer presenti all’evento. 

 
gpt native-bottom-foglia-bellezza
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0