gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Buchi della cellulite: trattamenti medici e non per eliminarli

/pictures/2018/04/16/buchi-della-cellulite-trattamenti-medici-e-non-per-eliminarli-731322547[1183]x[492]780x325.jpeg iStock
gpt
Hai la pelle a buccia d'arancia e non sai come mandarla via? Ecco i rimedi migliori per eliminare questo fastidioso inestetismo.

Buchi della cellulite

La maggior parte delle donne presenta qualche buchetto causato dalla cellulite, chi più chi meno. Se la pelle a buccia d'arancia o “ a materasso” ti fa sentire a disagio soprattutto in vista della stagione estiva, prova ad eliminarla. Prima di capire come fare a diminuire i buchi su gambe e glutei, scopriamo assieme perché si creano. I buchi sono i tipici esiti della cellulite, un'infiammazione del tessuto connettivo che colpisce in particolar modo le donne. Nella pelle a buccia d'arancia o in quella a materasso è il tessuto sottocutaneo che perdendo elasticità crea, appunto, gli avvallamenti. I solchi possono essere di vario genere, ad esempio piccoli e visibili solo se pizzichiamo la pelle, oppure di piccole e medie dimensioni, ma visibili anche se non tiriamo la pelle, come la classica pelle a buccia d'arancia, o ancora possono essere grandi e profondi tanto da far cedere la pelle verso il basso.

gpt

Cellulite fibrosa, come eliminare la pelle a buccia d'arancia

La pelle a buccia d'arancia è la classica manifestazione della cellulite fibrosa. Si parla di pelle a buccia d'arancia quando i buchetti della cellulite sono tanti, di piccole e medie dimensioni e visibili anche se non si strizza la pelle con le dita. Per migliorare l'aspetto del vostro corpo ed evitare che la pelle peggiori dovete tentare di intervenire quanto prima possibile. L'alimentazione è un aspetto che non deve assolutamente essere trascurato se desiderate combattere questo fastidioso inestetismo. La vostra dieta quotidiana deve essere sana, equilibrata ed a basso contenuto di grassi e sali. Non dimenticatevi di integrare quotidianamente anche delle tisane drenanti e disintossicanti che sono utilissime per combattere la ritenzione idrica. Massaggiare la pelle con un buon prodotto anticellulite, inoltre, può davvero aiutare a nascondere la pelle a buccia d'arancia. Nei casi più gravi di cellulite fibrosa si può intervenire con il Bum Bum Tonic, un apparecchio che distrugge gli accumuli adiposi ed i buchi che formano la pelle a buccia d'arancia. Per scogliere l'adipe e riattivare il microcircolo, invece, si utilizza la Radiofrequenza Multipolare Israeliana.

Come eliminare la cellulite da gambe e glutei

Cellulite fibrosa difficile, come eliminare i grandi solchi ed i noduli

Se non si interviene subito, spesso, la cellulite può peggiorare. I piccoli buchi possono lasciare spazio a buchi profondi che necessitano di trattamenti mirati per essere eliminati. Si tratta della cosiddetta cellulite a materasso, più difficile da eliminare rispetto a quella a buccia d'arancia. Per quanto una giusta alimentazione, i massaggi, i fanghi e uno sport di tipo aerobico possano certamente migliorare il problema, difficilmente infatti si riuscirà ad eliminarlo senza dei trattamenti medici. Per fortuna esistono diversi trattamenti anticellulite che possono riuscire a risolvervi dl tutto, o quasi, il problema. Se desiderate un risultato perfetto, prima degli aghi, provate la Radiofrequenza Israeliana e il Bum Bum Tonic. Le tre terapie, assieme, riusciranno a risolvere il problema della pelle a materasso senza interventi invasivi.

gpt