1 5

Calendari dell'avvento beauty e make-up Natale 2018, i più belli da regalare e regalarsi

/pictures/2018/11/06/calendario-dell-avvento-beauty-natale-2018-tutti-ma-proprio-tutti-i-piu-belli-3778642027[5011]x[2082]1200x500.jpeg Shutterstock
Natale si avvicina e perché non fare il conte alla rovescia con un bel calendario dell'avvento pieno dei nostri prodotti beauty preferiti, di make-up, ma anche creme o smalti. Ce n'è per tutti i gusti, ecco i nostri preferiti

Calendario dell'avvento beauty Natale 2018

Se amate il Natale sarete già lì pronti a fare il conto alla rovescia per la festa più buona dell'anno. Quale modo migliore di attendere la vigilia e rendere ancora più magico questo periodo dell'anno, se non concedendosi dei piccoli doni giorno per giorno, magari proprio del nostro brand beauty preferito. Trovare calendari dell'avvento a tema make-up o beauty è ormai abbastanza semplice, sono sempre più le profumerie sia fisiche che on line, che li propongono. Dai profumi ai trucchi, passando a creme e cremine, smalti e tutto ciò che amiamo noi donne quando si tratta di bellezza e prendersi cura di se stesse. Inoltre il calendario dell'avvento beauty può anche rivelarsi un ottimo regalo da fare in anticipo, soprattutto con chi non festeggeremo il Natale e non avremo modo di vederci in prossimità delle feste, fermo restando che anche come auto-regalo va sempre bene

Calendario dell'avvento beauty Amazon 2018

Il primo calendario dell'avvento beauty firmato Amazon è una vera chicca per le appassionate di prodotti di bellezza. 24 travel size dei marchi più amati con tante sorprese anche di brand  luxury. Da Foreo passando a Elisabeth Arden e poi ancora Nivea, Neutro Roberts, Olaz e tantissimi altri marchi, un maxi regalo per chi vuole concedersi una coccola beauty diversa ogni giorno. Il rapporto qualità prezzo è davvero vantaggioso, considerando poi che all'interno ci sono brand come Foreo che già soli valgono la spesa.

>> Trovi il calendario dell'avvento su Amazon con spedizione anche in giornata (prezzo 65 euro)

Calendario dell'avvento L'Occitane 2018

Un Natale speciale per L'Occitane che si unisce alla Maison CASTELBAJAC Paris e propone due calendari dell'avvento allegri, colorati e pop. 24 caselle per 24 prodotti di bellezza firmati L'Occitane che renderanno l'attesa del Natale ancora più piacevole.
La Provenza con i suoi profumi e il suo incanto incontra l'universo poetico della casa di moda Castelbajac Paris. Prodotti sensoriali che ci portano tra costellazioni oniriche e immaginarie. Impossibile resistere ai prodotti best sellers del brand: viso e corpo, in versione travel size, perfetti da portare in viaggio, magari proprio durante le feste.
 

Calendario dell'avvento Essence 2018

Forse uno dei calendari dell'avvento più attesi dalle amanti del make-up a piccoli prezzi. Essence ormai è un marchio che ha conquistato tantissime ragazze e che ogni anno propone intere limited edition nuove, oltre alle continuative e ai best sellers che puntano ad offrire prodotti sempre più performanti, ma che possano essere facilmente acquistabili anche da chi disponde di piccoli budget. Il calendario dell'avvento 2018 è come sempre un enorme sorpresa che non deluderà le aspettative.
 

Calendario dell'avvento Catrice 2018

Altro brand amatissimo per le fans dei trucchi lowcost, Catrice propone anche quest'anno un calendario dell'avvento ricco di prodotti make-up full size: tra correttori, palette, rossetti, blush, smalti, pennelli e tutto ciò che può servire per il trucco invernali, perfettamente in linea con la palette di colori di questa stagione. Un super calendario, insomma, ideale per chi vuole provare sempre qualche nuovo prodotto per il trucco che possiamo tranquillamente inserire nella nostra beauty routine quotidiana.
 
 

Calendario dell'avvento Bottega Verde 2018

Bottega Verde da oltre 40 anni crea prodotti cosmetici con ingredienti naturali, guardando la tradizione e il futuro della cosmesi. Per Natale il brand ha preparato un calendario dell'avvento ricco di sorprese per lei e per lui. Tanti prodotti travel size, sia make-up che per la cura del corpo. 24 caselle da scoprire per regalarsi tutti i best sellers firmati Bottega Verde, per un profumato conto alla rovescia per il Natale.
 

Calendario dell'avvento NYX Natale 2018

Per le appassionate di make-up sarà difficile resistere al calendario dell'avvento Nyx Sugar Trip. 24 sorprese in edizione limitata: rossetti di taglia media, ombretti e blush, sarà i piccoli regali da scartare giorno per giorno fino alla vigilia di Natale. Colori di tendenza e facilmente sfumabili per ombretti e blush, ma anche gli amatissimi Soft Matte Lip Cream e Butter Gloss in tante tonalità strepitose. Il calendario dell'avvento ideale anche da regalare all'amica che ama truccarsi e osare con il make-up.
 

Calendario dell'avvento Alverde Naturkosmetik 2018

Se siete amanti della skincare e fate molta attenzione ai prodotti che spalmate sulla pelle, sicuramente conoscerete il brand Alverde Naturkosmetik. Per questo motivo potrebbe essere un'ottima idea scegliere il calendario dell'avvento Alverde Naturkosmetik, non solo per coccolare la pelle, ma anche perché contiene tante altre cose buone e che ci trasportano immediatamente nell'atmosfera natalizia. Formine per i biscotti, cioccolata, assieme a creme e altri prodotti beauty realizzati in un delizioso packaging natalizio.

 
Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.
/var/www/orion-templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-pd-natale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0