gpt skin_web-ros-0-0
gpt
gpt strip1_gpt-ros-0-0
1 5

Meghan Markle troppo magra? Dieta, yoga e pilates prima del Matrimonio Reale

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2018/04/18/meghan-markle-troppo-magra-dieta-yoga-e-pilates-prima-del-matrimonio-reale-344372711[3345]x[1397]1200x500.jpeg Getty Images
La data delle nozze e la paura di non entrare nel vestito si avvicina anche per Meghan, sebbene non abbia problemi di linea pare stia esagerando con la dieta e lo sport

Meghan Markle troppo magra come Kate?

La fatidica data del matrimonio Reale tra l'ex scapolo d'oro d'inghilterra Harry e l'attrice di Suits Meghan Markle si avvicina. Dopo aver sognato con le foto ufficiali del fidanzamento e curiosato poi, su tutti i dettagli delle nozze più attese dell'anno, senza dimenticare l'abito da sposa, siamo ormai giunti al fatidico conto alla rovescia: il 19 maggio è vicinissimo e la storia d'amore tra Harry e Meghan sembra non avere quasi più segreti per tutti noi curiosi. Eppure, nonostante in questo periodo Meghan ci sia sembrata già in perfetta forma fisica, pare che nell'ultimo periodo abbia intensificato dieta e allenamenti, dicendo tra l'altro arrivederci ai carboidrati per arrivare perfetta al matrimonio. Il rischio è che tutta questa ricerca di perfezione porti ad un eccessivo deperimento e stress fisico, come successe anche a Kate Middleton che arrivò al giorno delle nozze anche troppo magra.

Mara Venier dimagrita a Domenica In, ecco perché l'ha fatto

gpt native-middle-foglia-ros-0

La dieta di Meghan Markle prima del matrimonio con Harry

Qual è la dieta che sta seguendo Meghan Markle prima del matrimonio con Harry? A quanto pare la bella Markle ha sempre avuto più che una dieta vera e propria, uno stile di vita sano, anche per quanto riguarda l'alimentazione. Tempo fa aveva dichiarato di seguire unb con qualche piccolo strappo alla regola: "Quando giro, faccio attenzione a cosa mangio. Durante la settimana cerco di mangiare vegano e poi mi lascio andare un po’ nel weekend. Proprio perché mi alleno molto, non voglio fare troppe rinunce. Non è una dieta, è uno stile di vita". Nell'ultimo periodo però, stando alle ultime indiscrezioni avrebbe tagliato completamente i carboidrati e l'alcol, aggiungendo alla sua alimentazione molte tisane, frutta e verdura, e poi tante zuppe di legumi e quinoa. Sicuramente un regime alimentare piuttosto rigido, considerando anche la mole di attività sportiva che svolge e il suo fisico di partenza, già piuttosto snello.

Meghan Markle incinta le foto del pancino sospetto

Come vedere in diretta in tv o sul pc il Royal Wedding?

Meghan Markle si allena con Yoga e Pilates

Tra le varie attività che Meghan svolge in vista delle nozze c'è il pilates che adora perché permette di scolpire il corpo e in particolare le braccia, che l'ex attrice vuole tonificare perché indosserà un abito che le lascia scoperte, il grande giorno. Non ha mai smesso di praticare yoga, visto che sua madre insegna questa disciplina orientale, ha fatto parte della sua vita sin da piccolissima, tanto da aver dichiarato: "Ce l’ho nel sangue. Adoro le classi intensive di vinyasa, specie se sono in una stanza buia con la sola luce delle candele".

Tutto sul Royal Wedding di Meghan e Harry

Insomma, c'è davvero grande tensione e attenzione per l'evento più atteso di Inghilterra che seguirà la nascita del terzo Royal Baby, Kate Middleton infatti dovrebbe partorire a breve, ma ancora non è stato diffuso il sesso del nascituro che dovrebbe essere il quinto in linea di successione al trono britannico. Intanto, cosa sappiamo già del matrimonio tra Meghan e Harry? In primis che si sposeranno il 19 maggio nella Chiesa di Saint George secondo il rito anglicano, di fronte a 600 invitati. Originale anche il modo in cui Harry ha chiesto la mano a Meghan, pare che stesse preparando il pollo arrosto - dunque molto tempo prima della dieta - e lui si sia inginocchiato proprio in cucina, per chiederle di sposarlo, sarà anche una brava cuoca? Per quanto riguarda l'abito da sposa ancora poche news certe, non si sa ancora chi sarà la firma del vestito ma pare sia quasi certo che avrà le maniche lunghe e non sarà bianco candido, quasi sicuramente costerà di più di quello di Kate Middleton. I due molto probabilmente andranno in luna di miele in Namibia, del resto proprio durante un viaggio in Africa hanno avuto la fortuna di incontrarsi ed innamorarsi, è il posto giusto per coronare il loro sogno d'amore da sposati.
 
gpt