1 5

Emilia Clarke nuova testimonial per il profumo The One by Dolce&Gabbana

/pictures/2017/03/14/emilia-clarke-nuova-testimonial-per-il-profumo-the-one-by-dolce-gabbana-1495695405[5042]x[2099]1200x500.jpeg Getty Images
Sarà l'attrice icona di Game of Thrones il nuovo volto della fragranza The One di Dolce&Gabbana, dopo Kit Harington, anche la bellissima Khaleesi è stata avvistata tra le vie di Napoli per lo shooting della nuova campagna con regia di Matteo Garrone

Emilia Clarke nuovo volto del profumo The One

Emila Clarke è la nuova testimonial di The One, una delle fragranze di punta di Dolce&Gabbana, da sempre rappresenta la quintessenza della femminilità a cui i due stilisti si ispirano con successo da anni. Un amore smisurato per le donne, per la loro forza e personalità. Per questo motivo Domenico e Stefano hanno deciso che per il lancio della nuova fragranza The One avevano bisogno di una figura femminile che in questo momento rappresentasse - sia per la sua carriera che per la sua vita reale - la modernità, la freschezza, la vitalità e il coraggio delle donne contemporanee.

Come essere profumate tutto il giorno

Tutti i vantaggi delle donne piccoline di statura, come Emilia

Emilia Clarke a Napoli per lo spot girato da Matteo Garrone

Emilia è stata già avvistata a Napoli dove si sono tenute le riprese e lo shooting della nuova campagna, ovviamente è stata accolta con calore da tutti i fans della serie che l'hanno riconosciuta. Lei come sempre super disponibile e sorridente, ha firmato autografi e fatto foto. Ancora top secret il resto, dalle foto diffuse su Instagram abbiamo visto che la bella Emilia indosserà nello spot uno dei classici tubini neri della casa di moda e che ha i capelli lunghi e castani, leggermente mossi e raccolti in parte sulla nuca. Un look sofisticato e seducente, come da tradizione. La nuova campagna sarà diretta da Matteo Garrone e on air da Settembre 2017. 

Rosa e corallo, il make-up firmato Dolce&Gabbana

La fragranza The One by Dolce&Gabbana 

Per le campagne The One in passato Dolce e Gabbana hanno scelto la modella Gisele Bundchen e l'attrice Scarlett Johannson, entrambe donne dalla forte personalità che hanno impersonificato al meglio questa fragranza, decisa ma allo stesso tempo delicata e ricca di contrasti. Sono proprio questi a rendere unica una donna e questa eau de parfum dal mood "florientale" ne esalta i tratti. Gli ingredienti fruttati, la palette di fiori bianchi lo rendono inebriante e un perfetto connubio tra classicismo e modernità. Anche il packaging del profumo disegnato da Stefano e Domenico rappresenta il lusso dell'alta profumeria. Se siete interessate a comprarlo lo trovate anche on line da Sephora o da Douglas.

Kit Harington aka Jon Snow testimonial della fragranza maschile

Anche  la super star del Trono di spade, Kit Harington meglio conosciuto come Jon Snow è stato scelto come testimonial della fragranza maschile di The One by Dolce&Gabbana. Anche lui, avvistato tra i vicoli di Napoli, sarà diretto come Emilia da Matteo Garrone per il nuovo spot. Per tutti i fans della serie, invece, è ufficiale che l'ultima stagione sarà composta da sette episodi e non dieci, come le precedenti, e che verrà trasmessa il 16 Luglio 2017 su HBO. Non ci resta che aspettare!

gpt skin_mobile-bellezza-0