1 5

La ginnastica facciale contro le rughe del viso che è meglio del botox

La ginnastica facciale antirughe funziona meglio del botox, questa è l'ultima scoperta di chi tenta di trovare il modo per cancellare le rughe del viso: scopriamo come funziona!

Ginnastica facciale contro le rughe

Addio iniezioni di botox, oggi per distendere la pelle e cancellare le rughe del viso bisogna ricorrere alla ginnastica facciale. Non sembra essere una grande novità, visto che da tempo si parla di eserci per il viso per contrastare le rughe, ma Inge Theron, la nuova guru degli esercizi per la ginnastica facciale, ha messo a punto un metodo eccezionale.

Ginnastica facciale, il video tutorial

Secondo la Theron lo scopo è riparare e rendere più compatta la pelle del viso, non semplicemente di stressarla con esercizi beauty. Vediamo quali sono i punti chiave di questa nuova ginnastica per il viso così come li descrivono la Theron e il suo team!

STIMOLARE I MUSCOLI DEL VISO - Chiaramente bisogna stimolare i muscoli del viso affinché questi riacquistino il giusto tono e venga favorita la circolazione del sangue. Ciò si ottiene dando piccoli pugnetti, leggeri colpettini e facendo rapidi movimenti delle dita sul viso per alzare guance e zigomi, drenare i liquidi in eccesso che spesso si trovano sotto gli occhi, e cancellare le linee del viso.

GINNASTICA FACCIALE, CHE FREQUENZA? - Per ottenere dei risultati ed avere un viso disteso e sgombro da rughe per la Theron bisogna fare ginnastica facciale almeno una volta la settimana, sebbene dopo ogni seduta si potranno già apprezzare dei possibili miglioramenti.

MASSAGGIO DELLA BOCCA - C'è anche un'altra proposta che il team della Theron porta avanti con convinzione e successo, ovvero un messaggio dentro la bocca che permette di alleggerire tutte le tensioni muscolari aiutando la pelle a distenderci

I COSTI - Il costo di una seduta è di 35 sterline, ovvero poco più di 42 euro, non è quindi particolarmente economica come ginnastica facciale, visto che il trattamento dura appena mezzora. Tuttavia per chi davvero sarebbe disposta a cedere al botox può rappresentare una valida alternativa dato che una seduta di botulino costa sensibilmente di più e il suo effetto svanisce dopo 4 settimane.

gpt skin_mobile-bellezza-0