1 5

La dieta di Eva Mendes: mangiare sempre le stesse cose a pranzo e a cena (a guardare lei, funziona)

/pictures/2017/03/09/la-dieta-di-eva-mendes-mangiare-sempre-le-stesse-cose-a-pranzo-e-a-cena-a-guardare-lei-funziona-1961189133[1982]x[825]1200x500.jpeg Getty Images
Come fa Eva Mendes ad essere magrissima e bellissima anche dopo aver da poco dato alla luce la seconda figlia? Altro che diete miracolose, Eva Mendes ha confessato di mangiare sempre le stesse cose, ma anche di concedersi un'ora di palestra tutta per lei

I segreti di bellezza di Eva Mendes

Eva Mendes, una delle poche attrici di Hollywood che preferisce restare a casa con i figli piuttosto che prendere parte alla notte degli Oscar accanto al suo compagno Ryan Gosling. Una diva anti-diva, che non ama la luce dei riflettori, soprattutto dopo un anno piuttosto difficile che l'ha vista combattuta tra la gioia per l'arrivo della seconda figlia Amanda, che ora ha dieci mesi, (dopo Esmeralda che ha due anni) e la perdita del fratello a causa di un cancro. Memorabile l'omaggio che proprio Ryan le ha dedicato dopo aver ricevuto il Golden Globe come migliore attore per La La Land (lo trovate qui).

Antonella Clerici è dimagrita tantissimo, ecco come ha fatto

Anche se lontanta dal grande schermo Eva lavora tantissimo al suo progetto come imprenditrice, la linea di cosmetici Circa, ispirata allo stile glam chic delle star Hollywoodiane. Nonostante tutto, stare a casa con le bambine è una delle cose che ama di più e preferisce rinunciare ad un tappeto rosso, piuttosto che stare lontana da loro. Una donna, Eva, che a 43 anni vive con enorme gioia la maternità e la storia d'amore che va avanti da anni lontano dai giornali di gossip con Ryan Gosling, 37 anni.

Cosa mangia Kim Kardashian in un giorno

La dieta di Eva Mendes

Ma qual è il segreto di bellezza di Eva Mendes per essere sempre in splendida forma, anche dopo due gravidanze? Seguirà la dieta ferrea prescritta da un nutrizionsta, oppure, mangerà solo verdure crude e berrà acqua incontaminata di qualche montagna hawaiana. Niente di tutto questo, anzi molto più semplice - come ha raccontato al magazine Shape: Eva mangia tutti i giorni le stesse cose, sia a pranzo che a cena. Se ci pensate una bella soluzione di fronte alla fatidica domanda: cosa cucino oggi? Con annessi problemi di spesa e ingredienti dimenticati. In generale Eva ha ammesso di non avere un rapporto emoziale con il cibo che, aggiungiamo noi, è già una gran fortuna. Ecco la sua routine alimentare giornaliera:

  • Mattina: uova strapazzate con una fetta di pane Ezechiele (fatto con cereali e legumi germogliati).
  • Pranzo e cena: salmone e riso o quinoa, ed un po' d'insalata.

Un po' poco, vero? Ammette di avere un debole per i dolci che si concede dopo pranzo. In più aggiunge anche tre ore di palestra alla settimana, una routine che si concede per staccare da tutto e concedersi del tempo solo per se stessa. Sottolinea di non esagerare con lo sport e di alternarlo con attività cardio, ha osservato più risultati senza stressare il suo fisico. Ammette di essere comunque sempre attiva anche grazie alle figlie a cui sta costantemente dietro. 

 
gpt skin_mobile-bellezza-0