gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Mara Venier: "Torno a Domenica In in gran forma, ho perso 8 chili", ecco perché l'ha fatto

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/09/14/mara-venier-torno-a-domenica-in-in-gran-forma-ho-perso-8-chili-745075476[4305]x[1788]1200x500.jpeg Getty Images
La conduttrice storica del contenitore domenicale della Rai ha perso otto chili ed è in gran forma, pronta per tornare protagonista di Domenica In

Mara Venier torna a Domenica In

La storica conduttrice di Domenica In torna proprio nella formula tv che l'ha resa famosa, il contenitore pomeridiano ricco di ospiti, musica e giochi. Mara Venier sarà in onda con Domenica In dal 16 settembre, l'inizio del programma è stato anticipato, e c'è grande attesa da parte dei suoi fans, che ormai la seguono numerosissimi anche sui social. Mara torna in tv in splendida forma, grazie anche ad una dieta più bilanciata seguita nell'ultimo periodo, come lei stessa ha raccontato al settimanale Gente.

Antonella Clerici dimagrita, ecco il suo segreto

Mara Venier dimagrita, ecco perché lo ha fatto

"Ho perso 8 chili e mi sento bene! Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto", ha spiegato la conduttrice. "Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista del Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto. Ho eliminato vino e dolci, ma mangio i carboidrati, sebbene misurati, e mi concedo qualche sorbetto. Fondamentale, però, è cercare di muoversi".

L'ultimo taglio di Paola Barale, copia il look

Mara Venier regina di Instagram

Si era iscritta dapprima su suggerimento dei colleghi, ma poi c'ha preso gusto. E così con il suo spirito scanzonato e naïf Mara Venier ha conquistato anche i più giovani proprio sul social network più amato: Instagram. È proprio attraverso la gallery e le Instagram Stories del suo profilo che ha il contatto più diretto con i suoi amati fan e ora followers: ben 1,2 milioni di seguaci. Anche sui social Mara mantiene la spontaneità che la caratterizza, niente foto patinate - pochissime, solo quelle delle campagne pubblicitarie - per il resto c'è la sua vita di tutti i giorni, tra casa, amici, nipoti, vacanze e anche pulizie. Impossibile non amarla!

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0