1 5

I profumi invernali 2019: tutte le novità da provare

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/09/10/tendenze-profumi-autunno-inverno-2018-2019-tutte-le-novita-da-provare-2562549264[4361]x[1815]1200x500.jpeg Shutterstock
Scopri tutte le novità e i profumi di tendenza per l'Inverno 2019, gli ultimi profumi usciti delle marche più famose e le tendenze invernali del momento per i profumi da donna

Nuovi Profumi Donna Inverno 2019: le tendenze

Parliamo di profumi invernali e di ultimi profumi usciti e di tendenza delle marche più conosciute: abbiamo stilato per voi una guida ai nuovi profumi da donna dell'inverno 2019 da provare e da regalare (o farsi regalare).

Perchè profumi invernali? Ogni stagione vuole il suo profumo e la stagione fredda impone odori più speziati, legnosi, ma anche dolci e delicati, ecco perché sono sempre più le donne, ma anche gli uomini che scelgono fragranze diverse in base alla stagione. Anche perchè i profumi sono spesso un'ottima idea regalo, anche per San Valentino.

 

JOY By Dior

 

gpt native-middle-foglia-bellezza

La nuovissima fragranza JOY BY Dior ha già fatto innamorare tantissime donne. Jennifer Lawrence è il volto della campagna e musa ispiratrice di questo profumo creato da François Demachy, Dior Perfumer-Creator,

Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un'interpretazione olfattiva della luce. Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un'espressione limpida, evidente.

DI COSA SA JOY BY DIOR - Il Bergamotto agrumato e il mandarino esplodono con i fiori. In particolare, la Rosa che è stata utilizzata in essenza e in assoluta e il gelsomino, che si uniscono in modo vibrante ai frutti succosi. L'abbraccio finale caldo e cremoso è dato dal sandalo che avvolge con dolcezza, infine il poudré di muschi crea sulla pelle un effetto tenero e sensuale. Lo trovate su Amazon in versione "Eau de Parfum" (quindi più resistente rispetto all'"Eau de toilette") nella confezione da 50 ml e 90 ml con spedizione gratuita.

 

 

 

 

Amo Ferragamo

 

Amo Ferragamo: impossibile non amarlo è il caso di dire, questa fragranza s'inserisce di diritto tra i must-have di stagione. #Amoferragamo è un progetto nato a 360° all'interno della celebre griffe toscana per celebrare l’amore per la femminilità espresso da Salvatore Ferrgamo attraverso il design, il colore, l’artigianalità e la passione per le figure femminili che lo hanno fortemente ispirato.

DI COSA SA AMO FERRAGAMO: Note di vaniglia bianca di Tahiti, ambrox, gelsomino sambac che incontra la brillantezza dell’Assoluta di matè.

Su Amazon nella versione da 100 ml in offerta e senza spese di spedizione.

 

 

 

L'Interdit Givenchy

 

L'Interdit è un profumo storico di Givenchy, creato nel 1957 da Hubert de Givenchy per l'amica Audrey Hepburn: nelle intenzioni non doveva nemmeno essere messo in commercio, e invece è diventato un best seller. Il suo nome "Interdit", cioè proibito, racconta proprio il veto che la stessa Audrey Hepburn aveva dato alla commercializzazione del profumo. Oggi lo troviamo in una nuova versione rinnovata ma non meno affascinante: L'Interdit 2018.

DI COSA SA L'INTERDIT GIVENCHY: la fragranza ha una base floreale a base di tuberosa, fiori d'arancio e gelsomino, che si incontra con il patchouli e il vetiver.

Potete acquistarlo su Amazon nel flacone da 35 ml, 50 ml e 80 ml con spese di spedizione gratuite.

 

 

 

 

Si Passione Giorgio Armani

 

I profumi Sì di Giorgio Armani sono già amatissimi, e resi inconfondibili dalla caratteristica boccetta rettangolare dal colore pieno e l'elegante tappo dalla forma allungata. L'ultimo arrivato della famiglia - rivisitazione dei precedenti - è Sì Passione, dalla romantica boccetta rossa che fa davvero la sua figura e lo rende perfetto per un regalo romantico da fare a una donna.

DI COSA SA ARMANI Sì PASSIONE: la base è quella di Armani Sì, combinata con il ribes e la pera.

Lo trovi su Amazon in offerta nelle tre versioni con boccetta da 30 ml, 50 ml e 100 ml, con spedizione Amazon Prime disponibile.

 

 

BioNike SO PURE

BioNike è da sempre attento alle esigenze della pelle intollerante e proprio per questo motivo non poteva non pensare ad una soluzione anche per il profumo. Per questo ha creato SO PURE una vera novità, il primo Eau de toilette firmato BioNike senza allergeni, soprattutto per i 25 ingredienti potenzialmente sensibilizzanti. Si tratta di un'Eau de toilette leggera adatta a chi ha particolari esigenze di pelle, e il prezzo è più contenuto rispetto alla media dei profumi delle grandi griffe.

DI COSA SA SO PURE BIONIKE: Testa: Mandarino, Spezie, Mela;  Cuore: Lavanda, Rosa, Legno di Cedro, Noce Moscata; Fondo: Patchouli, Ambra, Cuoio, Vaniglia.

 

 

 

Novità eau de parfums da Sephora AI 2018 2019

Tantissime novità da Sephora - come sempre - e non potevamo non segnarci l'arrivo delle nuove fragranze firmate Azzaro, Guerlain, Gaultier e Hugo Boss. Per lui impossibile resistere al fascino della fragranza "Wanted by night di Azzaro"; per lei la nuova della linea Mon Guerlain è un'ode alla femminilità moderna; per chi ama stuzzicare da provare "Scandal by night" di J.P-Gaultier; mentre chi cerca nei profumi un'emozione, qualcosa che stimoli i sensi, da provare le nuove per lui e per lei firmate Hugo Boss

L'Occitane Les Classiques, la collezione si rinnova

Per le amanti dei prodotti firmati L'Occitane e del profumo della Provenza, impossibile resistere di fronte alla collezione dei Classici L'Occitane - i profumi indimenticabili che hanno fatto la storia - e che si riscoprono grazie alla loro immortalità: Ambre, Eau d'Iparie, Eau des Voleurs e Thé Vert. Sobrietà, trasparenze, classe che accompagnano anche la scelta del packaging che guarda al passato, ai 40 anni di esperienza L'Occitane, ma senza perdere di vista il presente e il futuro che continua ad essere solido e radioso, grazie alla qualità che da sempre è garanzia del brand.

I nuovi profumi Nuxe "Tout devient possible"

"Ho sempre pensato che il piacere di un trattamento fosse intimamente legato alla firma olfattiva che lascia sulla pelle.
È questo desiderio immutabile di creare vere e proprie impronte sensuali e inebrianti che ha guidato la creazione dei profumi NUXE, da Prodigieux® le parfum all’Eau Délicieuse Parfumante Nuxe Sun, il cui immenso successo conferma che la profumeria raffinata ha più che mai un posto in farmacia. Nel 2018, forte di questo savoir-faire, NUXE compie un ulteriore passo avanti e presenta un nuovo universo di profumi in farmacia, con due prodotti eccezionali firmati da grandi profumieri".
Nuxe presenta i suoi nuovi profumi, due eau de parfum firmati da Maison Giuvadan: Le Matin del possibles e Le Soir des possibles racchiudono due stati d'animo, le emozioni racchiuse nel primo e nell'ultimo raggio di sole della giornata: quella di un MATTINO fresco e luminoso, quella di una SERA sensuale e audace.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaDonna  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-bellezza-0