gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Tendenze profumi Autunno Inverno 2018 2019, tutte le novità da provare

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/09/10/tendenze-profumi-autunno-inverno-2018-2019-tutte-le-novita-da-provare-2562549264[4361]x[1815]1200x500.jpeg Shutterstock
Scopri tutte le novità e i profumi di tendenza per l'Autunno Inverno 2018 2019, tra nuove edizioni e conferme

Tendenze profumi Autunno Inverno 2018 2019

Ogni stagione vuole il suo profumo. Dopo l'estate e le sue note leggere e fresche, l'autunno si ricopre di umori e odori più speziati, legnosi, ma anche dolci e delicati, ecco perché sono sempre più le donne, ma anche gli uomini che scelgono fragranze diverse in base alla stagione. Certo, c'è anche chi usa tutta la vita lo stesso profumo ed in questo caso, scoprire quali sono le novità profumi autunno inverno 2018 2019 non siamo sicuri potrà fargli cambiare idea, intanto per tutti gli altri, ecco quali sono i nuovi profumi presentati dalle griffe più celebri e amate.

Tendenze make-up Autunno Inverno 2018 2019, tutte le collezioni più belle

Sedurre attraverso i sensi, alcune delle novità di eau de parfum per la stagione fredda si addicono a personalità forti e coinvolgenti, a una sensualità magnetica, a chi vuole vestirsi dell'audacia della notte. Non solo mistero, tra le novità anche fragranze delicate, gioiose, che riescono a dare colore anche alle giornate più grigie.

gpt native-middle-foglia-bellezza

Colore capelli: tutte le tendenze per l'Autunno Inverno 2019

JOY By Dior

La nuovissima fragranza JOY BY Dior ha già fatto innamorare tantissime donne. Jennifer Lawrence volto della campagna e musa ispiratrice di questo profumo che François Demachy, Dior Perfumer-Creator, ha raccontato così:

Joy by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un'interpretazione olfattiva della luce. Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un'espressione limpida, evidente. Creare un nuovo profumo Dior è un evento, per tutta la Maison e per me. Il nostro profumo deve saper unire e sedurre uomini e donne.
Il Bergamotto agrumato e il mandarino esplodono con i fiori. In particolare, la Rosa che è stata utilizzata in essenza e in assoluta e il gelsomino, che si uniscono in modo vibrante ai frutti succosi. L'abbraccio finale caldo e cremoso è dato dal sandalo che avvolge con dolcezza, infine il poudré di muschi crea sulla pelle un effetto tenero e sensuale.

Amo Ferragamo, non solo il profumo

Impossibile non amarlo è il caso di dire, questa fragranza s'inserisce di diritto tra i must-have di stagione. #Amoferragamo è un progetto nato a 360° all'interno della celebre griffe toscana per celebrare l’amore per la femminilità espresso da Salvatore Ferrgamo attraverso il design, il colore, l’artigianalità e la passione per le figure femminili che lo hanno fortemente ispirato. Da qui l'idea della fragranza che racchiudesse tutto il suo mondo. Note di vaniglia bianca di Tahiti, ambrox, gelsomino sambac che incontra la brillantezza dell’Assoluta di matè. La novità poi, Amo Ferragamo oltre che nelle versioni crema corpo e bath shower, è disponibile anche come profumo per i capelli. Una vera chicca.

Novità eau de parfums da Sephora AI 2018 2019

Tantissime novità da Sephora - come sempre - e non potevamo non segnarci l'arrivo delle nuove fragranze firmate Azzaro, Guerlain, Gaultier e Hugo Boss. Per lui impossibile resistere al fascino della fragranza "Wanted by night di Azzaro"; per lei la nuova della linea Mon Guerlain è un'ode alla femminilità moderna; per chi ama stuzzicare da provare "Scandal by night" di J.P-Gaultier; mentre chi cerca nei profumi un'emozione, qualcosa che stimoli i sensi, da provare le nuove per lui e per lei firmate Hugo Boss

BioNike lancia il suo primo profumo

BioNike è da sempre attento alle esigenze della pelle intollerante e proprio per questo motivo non poteva non pensare ad una soluzione anche per il profumo. Per questo ha creato SO PURE una vera novità, il primo Eau de toilette firmato BioNike senza allergeni, soprattutto per i 25 ingredienti potenzialmente sensibilizzanti.

SO PURE Eau De Toilette
  • TESTA: Mandarino, Spezie, Mela
  • CUORE: Lavanda, Rosa, Legno di Cedro, Noce Moscata
  • FONDO: Patchouli, Ambra, Cuoio, Vaniglia

L'Occitane Les Classiques, la collezione si rinnova

Per le amanti dei prodotti firmati L'Occitane e del profumo della Provenza, impossibile resistere di fronte alla collezione dei Classici L'Occitane - i profumi indimenticabili che hanno fatto la storia - e che si riscoprono grazie alla loro immortalità: Ambre, Eau d'Iparie, Eau des Voleurs e Thé Vert. Sobrietà, trasparenze, classe che accompagnano anche la scelta del packaging che guarda al passato, ai 40 anni di esperienza L'Occitane, ma senza perdere di vista il presente e il futuro che continua ad essere solido e radioso, grazie alla qualità che da sempre è garanzia del brand.

I nuovi profumi Nuxe "Tout devient possible"

"Ho sempre pensato che il piacere di un trattamento fosse intimamente legato alla firma olfattiva che lascia sulla pelle.
È questo desiderio immutabile di creare vere e proprie impronte sensuali e inebrianti che ha guidato la creazione dei profumi NUXE, da Prodigieux® le parfum all’Eau Délicieuse Parfumante Nuxe Sun, il cui immenso successo conferma che la profumeria raffinata ha più che mai un posto in farmacia. Nel 2018, forte di questo savoir-faire, NUXE compie un ulteriore passo avanti e presenta un nuovo universo di profumi in farmacia, con due prodotti eccezionali firmati da grandi profumieri".
Nuxe presenta i suoi nuovi profumi, due eau de parfum firmati da Maison Giuvadan: Le Matin del possibles e Le Soir des possibles racchiudono due stati d'animo, le emozioni racchiuse nel primo e nell'ultimo raggio di sole della giornata: quella di un MATTINO fresco e luminoso, quella di una SERA sensuale e audace.

 
gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0