1 5

Smalti per l'autunno-inverno, tutti i colori e le tendenze per mani bellissime

/pictures/2016/09/13/smalti-per-l-autunno-inverno-tutti-colori-e-le-tendenze-per-mani-bellissime-3887121318[4894]x[2042]1200x500.jpeg Getty Images
Mani sofisticate, dark, o pop, quali sono le tendenze in fatto di smalti per la stagione fredda? Scopriamo insieme le ultime novità e troviamo quella più adatta a noi

Smalti autunno inverno 2017

Le mani dicono molto di noi, a volte più di quello che vorremmo, non solo nel modo in cui le muoviamo, ma anche nella cura che ne abbiamo, per questo è necessario fare attenzione, alla loro idratazione, ma anche a renderle più eleganti o intriganti, scegliendo una bella nuance di smalto che le ravvivi e le renda seducenti.

Tendenze smalti Autunno Inverno 2018

Sottovalutiamo spesso il potere delle mani e la scelta dello smalto lancia segnali non verbali tutt'altro che indifferenti! Siete delle donne determinate e che amano stare al centro dell'attenzione, quasi sicuramente prediligerete il rosso, al contrario siete timide e avete la testa tra le nuvole, probabilmente adorerete le nuance caramellose o pastello. Siete fashion addicted? Apprezzerete le nuance metalliche o i colori insoliti.

Trucco occhi, tutte le novità dell'autunno inverno

Smalti Chanel Autunno Inverno 2017

Ma procediamo con ordine. Quali sono le tendenze viste in passerella per quanto riguarda smalto e mani? Sicuramente i colori protagonisti sono tutti quelli che spaziano dal rosso acceso al viola nero, Chanel ha dedicato un'intera collezione ai rossi con Le Rouge Collection n.1, scelta e studiata dalla nuova global ambassador beauty del brand Lucia Pica, come collezione di punta della stagione fredda. Non solo rossi però, se amate le tinte dark vi innamorerete delle nuance che tendono al viola come lo smalto Chanel Roubachka, oppure, cambiando totalmente registro passerete al Vert Obscur, una delle novità della stagione fredda. Il verde è tornato protagonista sulle passerelle e se vi piace osare, potete provarlo anche come nuance intrigante e particolare per le vostre mani, sicuramente non risulterete banali. Meritano una mention anche il colore Gris Obscur, un grigio intenso ma dal finish metallico, e per le paladine delle mani semplici ma curate, un rosa candido come il Tenderly.

Smalti Kiko Cosmetics AI 2017

Kiko è ormai un brand di fiducia per tantissime ragazze che trovano sempre novità a prezzi convenienti, anche per quest'autunno non mancano, infatti, nuovi spunti per ravvivare il make-up e tutto il nostro beauty. La collezione Neo Noir Kiko è una limited edition dai colori brillanti e seducenti come velluto. Per le mani la linea smalti Chrome Intense vede protagonista il blu con una nuance accesa, ma anche il rosa, il rosso e il grigio, come nella collezione Chanel. Interessante anche il packaging della Neo Noir che porta la firma del designer futurista Ross Lovegrove.

Non mancano le novità anche nella collezione stagionale, Kiko ha un enorme varietà di smalti e sfumature che possono davvero soddisfare qualsiasi tipo di gusto ed esigenza. Se non sapete quale scegliere vi segnaliamo il numero 15 Vino, se amate le tinte decise, e il numero 05 Nocciola, per chi ama le nuance nude, anche queste di grande tendenza.

Smalti Dior Autunno Inverno 2017

Anche Dior punta sui colori che virano al rosso nella sua collezione Skyline per l'autunno 2016. Intensa e seducente, come il colore dello smalto cult di questa limited edition Skyline 818, un bordeaux mattone, che renderà subito le vostre mani più sofisticate. Diverse anche le nuance più chiare, che virano al cappuccino e si adattano ai gusti di chi vuole avere mani impeccabili, ma non troppo appariscenti.

Smalti Collistar Autunno Inverno 2017

Immancabile anche le novità per il brand Collistar, altro punto di riferimento per la cosmetica e non solo, sempre attento alle tendenze ma anche alla cura delle nostre unghie. Non mancano le novità per quanto riguarda i rinforzanti e tutto ciò che serve per rendere le nostre mani ancora più belle, imperdibile il Kit Sos unghie, ad esempio. Per quanto riguarda invece la collezione smalti autunno inverno Collistar, il romanticismo è protagonista, con la collezione Parlami d'amore e gli smalti, in particolare, puntano su varie sfumature di rosa con punte metallo

Smalti Essie Autunno 2016

"Amo iniziare la mia giornata al mattino presto. Svegliarsi in un bel mattino d'autunno è pura magia - specialmente a Tokyo.
La foschia si posa come un velo sulle foglie che cambiano colore. La luce è incredibile. L'aria è fresca. E i colori: rossi accesi e scura ruggine ramata contro il magnifico sfondo grigio del Monte Fuji e un cielo blu infinito dipinto di morbide nuvole", racconta così Rebecca Minkoff - Essie Global Color Director, la nascita della collezione di smalti del brand che si ispira appunto a Tokyo. 
Cinque samurai, cinque colori: playing koi, arancione ruggine ammiccante; maki me happy, lampone avvolto nel cremisi; kimono-over, invitante prugna intenso; now and zen, immutabile grigio salvia; go go geisha, rosa antico fiorito. Uno per ogni giorno della settimana, no?

 

gpt skin_mobile-bellezza-0