I tatuaggi più brutti delle celebrities, ecco i Vip pentiti di essersi tatuati
![/pictures/2018/02/14/i-tatuaggi-piu-brutti-delle-celebrities-ecco-i-vip-pentiti-di-essersi-tatuati-25979364[1900]x[794]1200x500.jpeg](/pictures/2018/02/14/i-tatuaggi-piu-brutti-delle-celebrities-ecco-i-vip-pentiti-di-essersi-tatuati-25979364[1900]x[794]1200x500.jpeg)
Tatuaggi brutti dei personaggi famosi
Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti lo stesso tatuaggio
I tatuaggi brutti delle celebrities con gli errori
Non sono in pochi a scegliere come tatuaggio una frase in una lingua straniera, che spesso fa apparire il tatuaggio più originale ed esotico rispetto a quello scritto nella propria lingua. Spesso, però, è proprio con questo tipo di tatuaggi che si rischia di fare gli errori più gravi, come quelli grammaticali. Rihanna, ad esempio, ha un tatuaggio sul collo scritto in maniera sbagliata. La cantante si è fatta tatuare la scritta “rebelle fleur”, quando invece sarebbe dovuta essere “fleur rebelle”. Anche la ex attrice di Heroes, Hayden Panettiere, di frasi scorrette ne qualcosa. L'attrice, infatti, qualche anno fa si fece fare un tatuaggio in italiano, ma evidentemente il tatuatore non parlava la lingua ed, infatti, sulla schiena invece di “Vivere senza rimpianti” le ha tatuato “Vivere senza rimipianti”. In ultimo il tatuaggio di Zoe Kravitz, invece di “Chica Bonita” è “Chica Bondita”.
Tutti i tatuaggi di Asia Argento
I tatuaggi delle celebrities: quelli brutti
Altri tatuaggi non hanno errori grammaticali, ma sono semplicemente disegnati male. Questo capita quando ci si affida a dei tatuatori poco esperti. Uno degli esempi più lampanti di tatuaggi brutti è quello di Ed Sheeran. Il cantautore ha un leone disegnato sul petto, il problema è che sembra si siano dimenticati di disegnare parte della criniera superiore del felino. Britney Spears di tatuaggi ne ha tantissimi, in particolare ne ha uno cinese sul fianco che oltre ad essere brutto ed ormai abbastanza sbiadito ha anche un significato differente rispetto a quello che lei si aspettava. Un altro tatuaggio fuori dal comune e considerato dai più brutto è la scritta “bacon” sotto il piede di Cara Delevingne, ma anche i due teschi di Ellie Goulding e Dougie Poynter che hanno tatuato per suggellare il loro amore. Un altro tatuaggio considerato brutto è quello di Miley Cyrus ha, invece, deciso di tatuarsi il suo cane Floyd.
Tatuaggi piccoli, la tendenza più odiata dai tatuatori
I tatuaggi di cui le celebrities si sono pentite
Capita che in gioventù si facciano dei tatuaggi e che poi ce ne si penta in età più adulta. Anche molte star si sono pentite dei loro tatuaggi, soprattutto quelli d'amore fatti per precedenti mariti e mogli. Angelina Jolie era sposata con Billy Bob ed in suo onore si fece un tatuaggio con un dragone ed il suo nome. Ora Angelina, pentendosene, ha modificato il tatuaggio disegnandoci su le coordinate geografiche de luogo di nascita dei suoi figli. Anche Belen Rodriguez aveva un grande tatuaggio di coppia sul braccio dedicato a Stefano De Martino che ora, dopo varie sedute di laser, è scomparso. Elisabetta Canalis aveva il nome di Eminem tatuato sul braccio ed anche lei ha deciso di modificarlo con un tribale. In ultimo, Johnny Depp aveva il tatuaggio “Winona Forever” cambiato poi in “Wino Forever”.