gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

I tatuaggi più brutti delle celebrities, ecco i Vip pentiti di essersi tatuati

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/02/14/i-tatuaggi-piu-brutti-delle-celebrities-ecco-i-vip-pentiti-di-essersi-tatuati-25979364[1900]x[794]1200x500.jpeg Getty Images
Non solo i comuni mortali si pentono dei tatuaggi che hanno fatto, anche i personaggi famosi spesso sfoggiano tattoo non proprio bellissimi

Tatuaggi brutti dei personaggi famosi

Di tatuaggi brutti se ne vedono tanti in giro, perché fatti male, troppo grandi, di cattivo gusto o scritti in un'altra lingua con errori grammaticali. I tatuaggi non sono certo una moda recente, anzi sin dai tempi più remoti gli uomini disegnavano sul proprio corpo simboli permanenti per scacciare gli spiriti maligni o incutere terrore negli avversari. L'arte del tatuaggio è, quindi, antichissima e negli anni si sono perfezionate tantissime tecniche di disegno, alcune delle quali davvero stupefacenti. Molte di queste tecniche richiedono una mano esperta, proprio per questo la scelta del tatuatore è importantissima. Molti tatuaggi, infatti, non escono molto bene costringendo le persone a doverli cancellare con il laser o a tentare di coprirli con ulteriori disegni, spendendo di conseguenza altri soldi. Vediamo ora quali sono i tatuaggi più brutti delle celebrities.
gpt native-middle-foglia-bellezza

Chiara Ferragni e Fedez si sono fatti lo stesso tatuaggio

I tatuaggi brutti delle celebrities con gli errori

Non sono in pochi a scegliere come tatuaggio una frase in una lingua straniera, che spesso fa apparire il tatuaggio più originale ed esotico rispetto a quello scritto nella propria lingua. Spesso, però, è proprio con questo tipo di tatuaggi che si rischia di fare gli errori più gravi, come quelli grammaticali. Rihanna, ad esempio, ha un tatuaggio sul collo scritto in maniera sbagliata. La cantante si è fatta tatuare la scritta “rebelle fleur”, quando invece sarebbe dovuta essere “fleur rebelle”. Anche la ex attrice di Heroes, Hayden Panettiere, di frasi scorrette ne qualcosa. L'attrice, infatti, qualche anno fa si fece fare un tatuaggio in italiano, ma evidentemente il tatuatore non parlava la lingua ed, infatti, sulla schiena invece di “Vivere senza rimpianti” le ha tatuato “Vivere senza rimipianti”. In ultimo il tatuaggio di Zoe Kravitz, invece di “Chica Bonita” è “Chica Bondita”.

Tutti i tatuaggi di Asia Argento

I tatuaggi delle celebrities: quelli brutti

Altri tatuaggi non hanno errori grammaticali, ma sono semplicemente disegnati male. Questo capita quando ci si affida a dei tatuatori poco esperti. Uno degli esempi più lampanti di tatuaggi brutti è quello di Ed Sheeran. Il cantautore ha un leone disegnato sul petto, il problema è che sembra si siano dimenticati di disegnare parte della criniera superiore del felino. Britney Spears di tatuaggi ne ha tantissimi, in particolare ne ha uno cinese sul fianco che oltre ad essere brutto ed ormai abbastanza sbiadito ha anche un significato differente rispetto a quello che lei si aspettava. Un altro tatuaggio fuori dal comune e considerato dai più brutto è la scritta “bacon” sotto il piede di Cara Delevingne, ma anche i due teschi di Ellie Goulding e Dougie Poynter che hanno tatuato per suggellare il loro amore. Un altro tatuaggio considerato brutto è quello di Miley Cyrus ha, invece, deciso di tatuarsi il suo cane Floyd.

Tatuaggi piccoli, la tendenza più odiata dai tatuatori

I tatuaggi di cui le celebrities si sono pentite

Capita che in gioventù si facciano dei tatuaggi e che poi ce ne si penta in età più adulta. Anche molte star si sono pentite dei loro tatuaggi, soprattutto quelli d'amore fatti per precedenti mariti e mogli. Angelina Jolie era sposata con Billy Bob ed in suo onore si fece un tatuaggio con un dragone ed il suo nome. Ora Angelina, pentendosene, ha modificato il tatuaggio disegnandoci su le coordinate geografiche de luogo di nascita dei suoi figli. Anche Belen Rodriguez aveva un grande tatuaggio di coppia sul braccio dedicato a Stefano De Martino che ora, dopo varie sedute di laser, è scomparso. Elisabetta Canalis aveva il nome di Eminem tatuato sul braccio ed anche lei ha deciso di modificarlo con un tribale. In ultimo, Johnny Depp aveva il tatuaggio “Winona Forever” cambiato poi in “Wino Forever”.

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0