1 5

Kim Kardashian: 35 anni tra selfie, outfit e contouring

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2015/10/21/kim-kardashian-35-anni-tra-selfie-oufit-e-contouring-1960859409[4213]x[1759]1200x500.jpeg
21 ottobre, è il compleanno di Kim Kardashian: la regina dei selfie compie 35 anni. Tanti auguri, ma poi alla fine: perché e famosa?

Il compleanno di Kim Kardashian

Kim Kardashian compie 35 anni. Se siete tra quelli che ancora si chiedono perché sia famosa, sappiate che non siete soli. Anche noi abbiamo cercato di capire, sbirciando il suo CV on line, quali siano stati i grandi meriti di questa donna che in soli 1.59 centimetri d'altezza racchiude un concentrato di sangue armeno, scozzese, irlandese, olandese e inglese.

Secondo Wikipedia Kimberly Noel Kardashian West (Los Angeles, 21 ottobre 1980) è un'attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense. 

gpt native-middle-foglia-bellezza

Ma si sa che quando si è tante cose insieme, vuol dire che bene bene non ne riesce nessuna. Non vogliamo essere cattivi, né prevenuti, perché in diverse cose Kim è un asso, e forse sono quelle che al giorno d'oggi contano più di tutte: avere dei grandi numeri sui social network e di conseguenza saperli usare e ancora meglio, guadagnarci milioni di dollari.

Kim Kardashian e i selfie

Stiamo parlando della regina dei selfie, non dimentichiamolo, che la definizione di duck face sul dizionario dovrebbe portare accanto il suo nome ed una foto dimostrativa. Una che ha pubblicato un libro (Selfish) dove ci sono solo sue foto di selfie o scatti in bagno et similia presi dai suoi social network, quasi fosse un'arte rinascimentale, un tomo da mettere accanto agli impressionisti o a ritratti di Modigliani. Ok, non vogliamo essere blasfemi. Ma tant'è: Kim ha pubblicato un libro che riguarda la sua faccia.

Kim Kardashian e i numeri

52.5 milioni è il suo patrimonio stimato da Forbes (per il 2015), raddoppiato rispetto al 2014.
49,6 milioni i followers su Instagram. 
36,1 milioni i follower di Kim Kardashian su Twitter.
5 i reality che l'hanno resa famosa: A spasso con i Kardashian, Dancing with the Stars, America's Next Top Model, Le sorelle Kardashian a New York, Le sorelle Kardashian a Miami. 
3 i matrimoni: Damon Thomas, produttore musicale; Kris Humphries di giocatore di basket (matrimonio record di 72 giorni); nel 2014 Kanye West.
 
 

Kim Kardashian: contouring, outfit e guaine

Lo sappiamo bene: nella vita, in generale, il fattore C è importante e non possiamo esimerci dal menzionarlo anche nel caso di Kim Kardashian che in questo senso, davvero ha poche rivali. Inguainata in tubini, possibilmente nude per rendere l'effetto ancora più dirompente, Kim non esce di casa senza che le sue curve non siano strizzate a dovere.
È sempre colpa o merito di Kim se abbiamo scoperto il contouring, o meglio l'arte di creare chiaroscuri con correttori, bronzer ed illuminanti per un viso a prova di flash. Peccato che i risultati nella vita vera siano nella maggior parte dei casi disastrosi. Insomma, il segreto del successo di Kim è un buon chirurgo plastico, essere nata nel periodo storico giusto, quello in cui una foto in bikini nel bagno con tanto di gabinetto alle spalle riesce ad ottenere milioni di like e sposare gente che riesce ad asssicurarle un tenore di vita a 5 stelle. Tutto sommato, chiamala stupida!
 
gpt skin_mobile-bellezza-0