Adele (in rosso) sulla copertina del Time, make-up Marc Jacobs

La Signora dei record della musica si aggiudica la copertina del Time, per una volta abbandona il nero e si lascia avvolgere dal rosso con un make-up super chic come sempre

Adele e la cover del Times

È la donna dei record, il suo ultimo album “25” potrebbe entrare nella storia della musica per essere riuscito a vendere il più alto numero di copie nel lasso di tempo più breve, 4 milioni sono negli USA. Impossibile resistere al fascino di Adele, la cantante britannica tanto glamour quanto umile ed ironica, di lei dice: “Non sono una cantante, è una parola troppo grande, sono una Signora che canta”.

Bhé, potremmo aggiungere una Signora che canta molto bene, visto che il suo primo estratto, Hello, risuona da qualsiasi parte con un numero spropositato di cover che già hanno fatto il giro del web. La consacrazione, quindi, se in questi termini si può definire perché ormai con i numeri che conta e i premi già collezionati non ne ha davvero più bisogno, arriva con l’omaggio del Time che le dedica la sua famosa copertina.

Adele in rosso

Questa volta niente nero, abbiamo analizzato il suo stile e scoperto come lei stia a questo colore-non-colore come Linus alla sua copertina, ma il rosso intenso che mette in risalto i capelli color miele ed il suo viso da bambola di altri tempi è davvero una scelta super azzeccata. Un look che ha ritrovato più grinta e consapevolezza dopo la gravidanza, più raggiante e decisa con quel make-up dal gusto retrò che sta diventando un po’ il suo marchio ed è copiatissimo dalle video blogger che provano a consigliarci su come realizzarlo al meglio.Con quella riga di eyeliner perfetta che per noi comuni mortali può essere davvero inavvicinabile, come la sua voce del resto..

Adele il make-up Marc Jacobs

Svelato l’arcano, il fantastico make-up sfoggiato dalla cantante sulla cover del Time è stato realizzato con la sua collezione beauty firmata Marc Jacobs, è stato lo stilista stesso a ufficializzarlo dal suo account Instagram.

Occhi magnetici grazie al nuovo mascara Velvet Noir Major Volume, lo stesso utilizzato nella campagna Beauty con protagonista Winona Ryder e sulle labbra Le Marc Creme nella tonalità Goddess.

 

Riproduzione riservata