1 5

Sephora Black Friday: la bellezza ti aspetta

Tra le offerte più attese del Black Friday quelle firmate Sephora, con tanti sconti sui prodotti beauty, dal make up ai profumi

Il 27 novembre 2020 Sephora darà inizio al Black Friday, una tradizione americana che ormai anche nel nostro Paese è diventata un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di shopping.

Nel caso di Sephora, il Black Friday è il momento che le amanti della beauty care aspettano tutto l’anno per accaparrarsi i migliori articoli dei brand più famosi al mondo.

In questo speciale venerdì, risparmiare sui prodotti di bellezza e benessere, infatti, è molto facile: potrai acquistare da casa a prezzi ridotti cosmetici ricercati, profumi di qualità, prodotti di skincare e numerosi altri prodotti per il benessere personale.

Ma quando inizia il Black Friday Sephora? La promozione partirà il 27 novembre 2020 e si protrarrà per altre due giornate di offerte e sconti imperdibili. Inoltre, grazie al codice sconto Sephora, potrai approfittare di ulteriori sconti su numerosi altri prodotti presenti in
catalogo. Quali?

Sephora Black Friday, Anastasia Beverly Hills e i migliori prodotti per il make-up

Come sappiamo, da Sephora è possibile trovare i migliori marchi di estetica e cura della persona presenti sul mercato. Anastasia Beverly Hills è uno di questi.
Nata come azienda specializzata in prodotti professionali per sopracciglia, ABH (acronimo del brand) ha ideato un metodo - ormai famoso in tutto il mondo - che permette di avere sopracciglia sempre perfette e curate: un vero must per le appassionate del genere.
E in occasione del venerdì nero, questi famosi prodotti saranno disponibili a prezzi ridotti per tutti coloro che approfitteranno della giornata promozionale.

Profumeria Sephora: Black Friday imperdibile

Oltre agli articoli per la cosmesi, la catena francese – nata inizialmente come multinazionale di profumerie – vanta una serie di fragranze tra le più conosciute e ricercate in commercio.
I migliori marchi, da Lancôme a Dior, saranno disponibili in preziosi cofanetti regalo a prezzi imperdibili.

Grazie al Sephora Black Friday potrai acquistare profumi e acque per il corpo, per te o da regalare, e riceverli comodamente da casa.
Ma ti diamo un consiglio: le offerte del venerdì nero sono a tempo limitato. Inoltre, gli articoli più richiesti finiscono spesso per esaurirsi già nelle prime ore.
Per questo ti suggeriamo di registrarti subito alla newsletter del sito, in modo da essere aggiornata su eventuali sconti e sulle date di ogni giornata promozionale.

Contenuto sponsorizzato. Focus.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Focus.it  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt skin_mobile-bellezza-0