1 5

Clio Make Up e i tutorial più belli per il trucco Carnevale

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/01/15/clio-make-up-e-i-tutorial-piu-belli-per-il-trucco-carnevale-1257537559[1699]x[707]1200x500.jpeg
La paladina dei tutorial di make-up, all'anagrafe Clio Zammateo, ci propone dei trucchi per Carnevale che possiamo replicare anche senza avere troppa esperienza. Seguiamo tutti i video Clio Make Up Carnevale

Clio Make Up Carnevale

È la regina dei tutorial su YouTube, la paladina delle "ciompe", l'idolo di tantissime ragazze, giovani e non: si chiama Clio Zammateo, in arte Clio Make Up e da un po' di anni ci aiuta a trovare soluzioni ai nostri problemi con il trucco e ci dà spunti, con le sue recensioni, sui nostri acquisti nel settore beauty, ma perché no, ci tiene anche compagnia con i suoi video divertenti. Seguiamo i tutorial trucco di Carnevale

Anche per Carnevale arrivano le proposte per un trucco che ci permetta di mascherarci senza dover necessariamente realizzare un outfit ad hoc e avere a casa prodotti professionali: basterà una palette, anche lowcost, e un po' di fantasia per realizzare un trucco di Carnevale super e poi sistemare i capelli per la festa!

La maschera d'argento

Un trucco che valorizza lo sguardo e ci riporta in un'atmosfera da ballo di mezzanotte. Clio realizza in pochi step una maschera nei toni del rosa e dell'argento, se avete degli strass da applicare con colla per le ciglia finte, darete al tutto un tocco in più e il vostro sguardo sembrerà quello di una gatta.

Nail art di Carnevale, idee e tutorial per tutte

Viso verde e oro

Un trucco viso ispirato alla natura quello realizzato da Clio con il verde e l'oro. In questo caso occorre solo un po' di manualità nello sfumare l'ombretto e renderlo omogeneo, per le labbra basteranno un gloss e delle polveri in oro e verde britllanti, anche gli stessi ombretti vanno bene.

Cleopatra

Questo make-up è perfetto anche per la vita di tutti i giorni, se amate travestirvi senza esagerare e volete puntare su un trucco occhi d'effetto, ecco la versione Cliopatra.

Frozen

Se amate il film di animazione Disney, questo trucco nei toni del viola e fucsia farà al caso vostro. Per completare il tutto, se avete una parrucca bionda fate una treccia spessa e voluminosa.

Roy Lichtenstein

Decisamente più complicato rispetto agli altri, ma di grande effetto. Il trucco riproduce le opere fumettistiche dell'artista americano, massimo esponente della Pop Art.

Malefica

La cattivissima antagonista di Biancaneve, interpretata egregiamente sul grande schermo da Angelina Jolie è molto amata per i travestimenti di Carnevale e non solo, Clio ne propone una versione super glitterata.

La Regina della notte

Se amate i travestimenti dark, questo make-up farà decisamente al caso vostro. Non è troppo difficile da realizzare ed il risultato dà un effetto super, perfetto anche ad Halloween.

 

Glow in the dark

Se amate invece essere notate, questo make-up fluo farà decisamente al caso vostro. Ovviamente, per realizzarlo occorrono prodotti di un certo tipo, quindi occorrerà muoversi un po' d'anticipo, non è certamente un trucco last minute!

Puntinismo

Se amate il trucco sofisticato provate questo trucco occhi realizzato con la tecnica del puntinismo. 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0