gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
gpt skin_web-bellezza-0
1 5

Trucco di San Valentino, i consigli e i tutorial di Clio Make Up

/pictures/2016/01/19/trucco-di-san-valentino-i-consigli-e-i-tutorial-di-clio-make-up-50202133[902]x[376]780x325.jpeg Official Website
gpt native-top-foglia-bellezza
Clio Make Up San Valentino, è lei la nostra chiave di ricerca per realizzare un trucco super per essere al top nel giorno più romantico dell'anno

Clio Make Up Trucco San Valentino

Da quando ha fondato il suo canale YouTube, nel lontano 2008, Clio Zammateo, in arte Clio Make Up è diventata la paladina di tutte le "ciompe", ovvero le ragazze non particolarmente brave con trucco e attrezzi di routine beauty che però non vogliono demordere e cercano di imparare a valorizzarsi con i suoi suggerimenti, anche per San Valentino. Il segreto di Clio, infatti, è proprio questa sua naturalezza e spontaneità che portano molte di noi ad immedesimarsi con la YouTuber italiana di casa a New York.

Video Clio Make Up San Valentino

Non c'è occasione in cui Clio non ci proponga qualche tutorial interessante, ma allo stesso tempo facile da replicare e soprattutto senza spendere troppo. Basta andare sul suo canale YouTube o sul suo blog per scoprire tutti i dupe (i duplicati lowcost) dei prodotti più celebri e popolari del momento. Come sempre le proposte spaziano dai colori del momento, come quelli ad esempio proposti annualmente dall'Istituto Pantone, fino alle nuance che stanno bene in base alla tipologia di viso e di incarnato.

Tutorial trucco Clio Make Up San Valentino

Sono davvero tanti i tutorial registrati da Clio sul suo canale YouTube e a cui ispirarsi per un trucco di San Valentino super e, non necessariamente devono essere gli stessi girati per quest'occorrenza, anche un trucco romantico o sensuale registrato per un'altra occasione potrebbe fare al caso nostro se, ad esempio, non amiamo truccarci molto. In ogni caso, meglio dare un'occhiata generale prima, anche per valutare la difficoltà e i prodotti che ci servono, e poi decidere quale replicare.

Nail Art per San Valentino

Tutorial Clio Make Up: il trucco marsala

È stato uno dei colori protagonisti dello scorso anno. Perfetto sulle labbra, se le avete carnose, e sugli occhi senza esagerare, per evitare l'effetto Halloween. Un colore tanto bello quanto difficile, occorre un minimo di dimestichezza nel realizzare le sfumature al meglio, ma sta bene sia alle bionde che alle brune.

Tutorial Clio Make Up: le labbra glamour

Se amate il trucco d'effetto ma rapido, potete puntare su tinte vivaci che creino subito luce anche sul viso più stanco. Tinte forti e brillanti per le labbra che tenderanno anche a valorizzarle rendendole immediatamente più luminose, ma anche tratti magnetici con matite metallizzate o eyeliner sugli occhi. Il viola, ad esempio, è un colore che sta bene a tutte.

Tutorial Clio Make Up facile

Se abbiamo carnagione e occhi chiari possiamo optare per ombretti bianchi e perlati che diano luce allo sguardo, sottolineati poi, da abbondante mascara. L'incarnato deve essere perfetto, quindi, con una buona base e poi le labbra devono essere curate alla perfezione, dapprima con una matita per tracciarne i contorni, poi con un rossetto opaco ed infine con abbondante gloss.

Tutorial Clio Make Up: il trucco smokey facile

Realizzare un trucco sfumato è sempre una delle scelte migliori: sofisticato, misterioso e soprattutto riesce a donare intensità anche allo sguardo più spento e stanco, mettendo in risalto l'iride. Non occorre essere delle make up artist per provare a realizzarlo da soli e non è sempre necessario neanche l'uso di pennelli, a volte i polpastrelli sono il nostro migliore alleato per il trucco smokey.

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0