1 5

Make-up Dior, tutte le novità per la Primavera Estate 2017

/pictures/2017/01/13/con-dior-il-make-up-di-primavera-e-gradient-979949270[632]x[263]780x325.png Ufficio Stampa
La maison francese cavalca il trend del gradient make up con una collezione dai colori accesi tutti da mixare tra loro.

Dior make-up collezione Primavera Estate 2017

Collezione Colour Gradation di Dior Per la primavera 2017, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del make-up Dior, celebra la tendenza del gradient make-up con la collezione Colour Gradation. La tecnica, precisa e intuitiva, si basa sull’applicazione di tinte vibranti tono su tono: un’esplosione di colori che ravvivano le palpebre, una gradazione di rosa elettrici che mordono le labbra, un tie-dye che illumina gli zigomi. Scopriamo tutti i must-have di questa collection.

Sfilata Dior Cruise 2018, tutto sulla collezione e l'evento

Make-up Yves Saint Laurent PE 2017

Le novità della collezione make-up PE 2017

Per una bocca voluttuosa, dal tratto soffuso, Dior ha creato Rouge Gradient: il primo ombretto per labbra che permette di realizzare un delicato effetto sfumato. Con l’applicatore dalla doppia estremità in spugna, si applica la tinta più chiara, come base, stendendola su tutte le labbra come una crema dal finish mat cipriato; poi, si dà un tocco di colore più intenso al centro delle labbra. Questa tecnica di sovrapposizione crea una miscela ultra-fresca dall’effetto leggerissimo, modulabile a piacere per ottenere l’intensità desiderata. Tre gli abbinamenti cromatici: rossi sensuali e vibranti, rosa sbarazzini e contrastanti o prugna sfumati, eleganti e mozzafiato.

Sfilata Dior Haute Couture, il sogno divenuto realtà

Focus sulle labbra, collezione Dior PE 2017

Oltre ai nuovi Rouge Gradient, arrivano anche i rossetti Dior Addict Gradient in cinque nuance molto primaverili. La loro formula è super-confortevole: arricchito di un olio attivo, lo stick racchiude nel suo cuore una seconda tonalità più chiara a effetto top coat. Non rimane che scegliere la propria combinazione tra le cinque tonalità proposte: rosa/lampone, corallo/rosato, rosa/aranciato, pesca/porpora e rosa antico/fucsia.

Sguardo multicolor collezione PE 2017 make-up Dior

Come le sfumature di un tramonto all’orizzonte o le mille tonalità di un blu laguna, la palette Colour Gradation riprende i colori di una stagione inebriante. Quest’edizione limitata, rivestita con il plissé emblematico della Maison Dior, regala allo sguardo un look sfumato monocromatico senza effetto cipriato. Dal celeste all’azzurro più puro, Blue Gradation gioca con quattro tonalità attorno al blu. Un rosa leggero come un soffio, un pesca naturale, un corallo intenso e un bronzo sensuale compongono, invece, l’armonia di Coral Gradation. Non mancano poi il blu pavone dell’ombretto Diorshow Mono, il blu intenso di Diorshow Pro Liner e il blu petrolio del mascara Diorshow Iconic Overcurl.

Effetto Glow Dior Make-Up PE 2017

Due i prodotti per un incarnato a prova di selfie: il fard Diorblush Colour Gradation e la cipria Diorskin Nude Air Colour Gradation. Il primo accarezza gli zigomi colorandoli delicatamente per un raffinato effetto bonne-mine. La seconda si fonde con la pelle regalando un finish glow perché iridescente ed evanescente. Entrambi sono caratterizzati da un irresistibile motivo plissé a ventaglio.

Unghie pop make-up Dior PE 2017

Rosa antico, blu pavone, giallo sole e pesca sono le nuance scelte da Dior per gli smalti Dior Vernis di questa collezione primaverile. La loro texture è ultra-tecnologica: ha un delicato cuore di madreperla, è iperpigmentata e regala alle unghie un effetto glossy molto professionale.

Dove acquistare la collezione make-up Dior PE 2017

I prodotti della collezione Colour Gradation di Dior per la primavera 2017 sono disponibili in profumeria a partire da metà Gennaio. I prezzi delle referenze variano dai 26,07 euro degli smalti ai 58,37 euro delle palette occhi.

Tutte le collezioni make-up per la Primavera Estate 2017

gpt skin_mobile-bellezza-0