gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Collezioni trucco e make-up Autunno Inverno 2019, tutti i brand, le nuove tendenze e video tutorial

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/08/29/collezioni-trucco-e-make-up-autunno-inverno-2019-tutti-i-brand-e-le-nuove-tendenze-3985557723[4869]x[2032]1200x500.jpeg Shutterstock
Appassionate di make-up a rapporto, ecco tutto quello che dovete sapere sulle nuove collezioni trucco e le tendenze per la stagione fredda

Tendenze make-up Autuno Inverno 2018-2019

Quali sono le novità make-up per l'Autunno Inverno 2018 2019? Abbiamo dato un'occhiata alle sfilate, studiato le nuove collezioni e scoperto tutti i trend più belli da aggiungere al nostro trucco, soprattutto con la fine dell'estate e il desiderio di virare a tonalità più soft: i colori di stagione, ma anche i prodotti di ultima generazione, le texture migliori per far durare il trucco più a lungo ed essere sempre perfette senza stare ore davanti allo specchio.

Tutte le novità Sephora per l'Autunno Inverno 2018 2019

Ebbene sì, come per la moda che ogni stagione ha le sue collezioni, le sue tendenze e palette di colori anche per il trucco è la stessa cosa. I make-up artist dei marchi di bellezza più celebri lavorano costantemente per proporre novità e stare al passo con i tempi, con gli stili che ormai si moltiplicano alla velocità della luce grazie ai social network. Vediamo insieme le novità delle collezioni di make-up Autunno Inverno 2019 proposte dai brand più amati

gpt native-middle-foglia-bellezza

Tutte le palette trucco più trendy dell'Autunno Inverno 2019

Bottega Verde novità make-up AI 2018 2019

Pelle in primo piano, si parte sempre dalla base per ottenere un make-up che duri e ci faccia sentire splendide. Se la pelle non è sana è difficile ottenere questo risultato. Proprio per questo motivo dobbiamo partire dalla skincare routine e se non è ancora perfetta per noi, migliorarla, è importante imparare ad usare - anche quando si tratta di trucco - prodotti che facciano respirare la pelle e che posseggano qualità per migliorarla anche quando è truccata. Bottega Verde è da sempre attento a queste esigenze e per questo per l'autunno inverno propone la linea My Color con fiori d'arancio e vitamina E all'interno di correttore, cipria e cipria trasparente fissante. Una formula leggera, impalpabile e sottile che permette alla pelle di respirare e non appesantirsi. La pelle sarà setosa, vellutata e mat tutto il giorno.

Trucco uomo, anche Chanel lancia una linea per lui

Gli illuminanti cruelty free e vegan di Lush

Continuano anche le sorprese da parte di Lush, il brand inglese di cosmesi eco-bio 100% cruelty free porta avanti la sua missione che vede protagonista il rispetto per gli animali, per l'ambiente e ovviamente anche per la salute di chi utilizza i suoi prodotti. Non è passato inosservato neanche a Lush il trend degli illuminanti e per l'autunno sono già pronti 5 nuovi illuminanti solidi viso - ovviamente cruelty free - privi di microplastiche, realizzati con ingredienti sostenibili per realizzare un make-up versatile  e multiuso. Olio d'argan raccolto da una cooperativa di sole donne in Marocco, l'olio extra vergine di cocco biologico proveniente dal Nias in Indonesia, il cui acquisto aiuta anche a supportare le comunità locali nelle attività di alfabetizzazione o la semplice possibilità di andare da un dentista. I glow stick sono disponibili per ora solo sul sito ufficiale it.lush.com,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2019, tutte le novità

Wycon Cosmetics novità make-up AI 2018 2019

Mostrare al mondo chi siamo veramente, questo lo spirito che contraddistingue la collezione che fa da apripista alle novità Wycon Cosmetics per l'Autunno Inverno. La collezione D-Effect: my defect, my beauty è un inno all'autoaccettazione, alla consapevolezza di se stesse, dei propri difetti ma anche di ciò che può renderci unici e farlo diventare il nostro punto di forza. Ogni prodotto, nel delicato packaging pastello, è studiato per mettere in risalto la nostra bellezza, senza appesantire il viso o camuffarlo. Il primer occhi ad esempio, per le palpebre, renderà subito il nostro sguardo più luminoso, mentre il correttore per le occhiaie nel formato chubby, renderà il contorno occhi più rilassato, senza stratificarsi nelle pieghette dell'occhio. Da non perdere poi i nuovi rossetti con applicatore flock per un'applicazione perfetta senza sbavature.

Colore capelli tendenze autunno inverno 2018 2019

KIKO Milano: Dark Treasure, fall collection 2018

La collezione Dark Treasure di Kiko Milano è una limited edition per l'autunno misteriosa ed intrigante, dove l'efficacia del carbone incontra la purezza del diamante. Un look occhi audace con colori intensi, dal finish metallico per il trucco occhi, protagonista il verde menta e il bordeaux, e per le labbra colori brillanti ma con texture matte. Dark Treasure comprende sia prodotti skincare che make-up e include un cleanser con carbone attivo, ma anche un incredibile duo correttore e bronzer e ombretti cangianti che renderanno lo sguardo magnetico.

Smokey Eye Verde Kaki

Un verde acido e di bosco per un bellissimo smokey eye autunnale verde kaki da sfoggiare in questi ultimi mesi di tepore. Nel video tutorial di MakeupBySerenaCleary, tutte le indicazioni per crearne uno in pochi step!

 

 

Trucco Glitter per l'Autunno

Il trucco glitter perfetto per l'Autunno realizzato in pochi step dalla nostra make-up artist MakeupBySerena Cleary. Seguiamo tutti gli step nel video tutorial.

 

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0