1 5

Contouring: le novità make-up per l'estate sotto i 30 euro

/pictures/2016/05/02/contouring-le-novita-make-up-per-l-estate-sotto-i-30-euro-1733112452[1670]x[697]1200x500.jpeg
Un colorito perfetto con i prodotti accessibili e di qualità. Ecco le novità per un contouring da fare invidia alle Kardashian

Contouring con prodotti economici

Con l’avvicinarsi dell’estate, non manca la voglia di sfoggiare un incarnato caldo e uniforme. Il segreto sta nel contouring. Che, però, deve essere molto leggero e impercettibile. In questo modo è possibile valorizzare i lineamenti del viso, nascondere le zone d’ombra e regalare alle gote un sano rossore. Ecco come, con sette prodotti sotto i 30 euro che potete facilmente trovare in profumeria.

Come rimpicciolire il naso con il trucco

Kim Kardashian 35 anni tra contouring, selfie e outfit

La palette star

Un’unica nuance universale che si adatta a tutti gli incarnati, quella della nuova palette 4-in-1 Healthy Glow by Glam Bronze di L’Oréal Paris. Contiene: due terre - una chiara e una foncé, un blush e un illuminante per scolpire il viso e regalare alle gote il tanto amato effetto bonne-mine di una passeggiata all’aria aperta. Perfetta d’estate per uniformare il colorito, ma anche in primavera per un leggero contouring. Costa 15,90 euro.

Calda armonia

Dalla Cruise Collection 2016 di Diego Dalla Palma Milano arriva Multi Color Orange Blush Powder: un’unica trousse di polveri compatte in quattro tonalità dal terracotta al rosa cipria passando per il corallo e l’arancio. Perfetta per scolpire gote e zigomi, aderisce perfettamente alla pelle grazie a un mix di polveri ultra-fini assolutamente confortevoli. In edizione limitata a 29,90 euro.

Il tocco professionale

Per chi desidera un contouring professionale alla Kim Kardashian c’è il nuovo stick 2-in-1 Master Contour di Maybelline New York. Disponibile in due abbinamenti cromatici - light e medium -, è composto da una parte scura per scolpire e una chiara per illuminare. Comodissimo il formato compatto che lo rende un perfetto alleato anche per ritocchi express. Il prezzo suggerito è di 9,49 euro.

La coppia perfetta!

Due nuance da utilizzare separatamente per scolpire il viso o insieme per ottenere un incarnato dorato. Sono quelle della nuova palette Bronze Perfection Duo di Rimmel London che, disponibile in due varianti - per pelli da chiare a medie o da medie a scure -, comprende una terra dal finish opaco e un illuminante da usare sugli zigomi, sul dorso nasale e sotto l’arcata sopracciliare. Costa 10,90 €.

Ispirazione orientale

Irresistibili i dettagli orientali della terra Lights of Orient di Essence. Disponibile in due versioni - entrambe opache -, incorpora al centro una nuance dorata da usare per creare inediti punti luce o per impreziosire la tintarella dei primi weekend di sole. A 4,19 euro.

Il formato maxi

Alla maxi-terra ci pensa Sephora con la sua palette Sun Disk in edizione limitata per l’estate 2016. Da usare per massimizzare e sublimare l’abbronzatura di viso, collo e décolleté o per definire i contorni del viso. La sua particolarità: rilascia una delicata e sensuale fragranza estiva. La trovate negli store Sephora a 18,50 euro. 

Nuove tecnologie

Il plus della nuova palette Blush & Bronze di Pupa? Due formule - terra + blush - arricchite con polveri filler soft-focus che minimizzano le imperfezioni dell’incarnato rendendolo più levigato. In più, il blush incorpora un mix di pigmenti micronizzati che assicurano un effetto naturale e uniforme. Addio macchie dunque! Questo prodotto costa 18,50 euro.

 
gpt skin_mobile-bellezza-0