gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Cyber Monday 2018 abbigliamento e make-up, cosa comprare

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/11/15/cyber-monday-2018-abbigliamento-e-make-up-cosa-comprare-3069481000[4262]x[1775]1200x500.jpeg Shutterstock
Gli sconti del Black Friday non ti bastano? Non preoccuparti perché è in arrivo il Cyber Monday. Scopri i negozi di abbigliamento e make-up che aderiranno all'iniziativa

Black Friday e Cyber Monday 2018

Il Cyber Monday, o lunedì cibernetico, è stato inventato negli Stati Uniti da un e-commerce nel 2005 e si è poi diffuso sui siti online di molti altri paesi, tra cui l'Italia. La giornata è stata pensata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che non erano riusciti a sfruttare tutti gli sconti del Black Friday. Il Cyber Monday cade il primo lunedì dopo il giorno dedicato al Black Friday. Quest'anno il giorno del venerdì nero sarà il 23 novembre, quindi il lunedì cibernetico sarà il 26. Per quanto dedicato principalmente agli amanti della tecnologia, durante il Cyber Monday di quest'anno sarà possibile acquistare anche altri prodotti a prezzi davvero imbattibili come capi d'abbigliamento e make-up. Scopriamo quindi subito quali sono i negozi di abbigliamento e di cosmetici che aderiranno all'iniziativa.

Shopping moda Cyber Monday 2018

Anche tanti altri negozi online di abbigliamento parteciperanno al lunedì cibernetico, tra cui Calzedonia ed Intimissimi, due tra i brand di moda intima più amati di sempre. Anche Adidas e l'azienda statunitense Converse parteciperanno alla settimana dei saldi proponendo sconti davvero imperdibili. Anche Forever21, che l'anno scorso ha proposto sconti al 21%, parteciperà all'iniziativa. Per quanto i giorni dei saldi facciano gola a tutti, cercate di non lasciarvi andare allo shopping compulsivo e, per evitare di spendere un occhio della testa, ponderate bene la scelta dei prodotti. Ricordatevi di verificare che i saldi siano effettivamente stati applicati e soprattutto, per evitare di rimanere a bocca asciutta, non fatevi vincere sul tempo dagli altri. Ecco una selezione di capi che abbiamo scelto per voi su Amazon con i super sconti del Cyber Monday

Golfino Desigual scontato del 40%

Un abito nero non deve mancare nel nostro guardaroba, soprattutto se cerchiamo qualcosa di pratico e veloce da indossare quando dobbiamo unire ad un'occasione formale, una serata informale tra amici. Se non amate il total black o vi sembra eccessivamente serio durante il giorno, potete optare per un abito con disegni o stampe, amatissimi ad esempio i modelli firmati Desigual. Quello che vedete in foto ad esempio, è perfetto abbinato ad cardigan ton sur ton, un paio di stivaletti durante il giorno e con una pelliccia ecologica per completare il look e renderlo subito glam ma allo stesso tempo easy, senza troppe pretese per muoverci tranquille nella vita frenetica di tutti i giorni.

>> Acquista il cardigan Desigual che vedi in foto a 59.97 euro invece di 99.95 euro

Abito da cocktail per le feste

Visto che le feste si avvicinano, possiamo cogliere l'occasione degli sconti del Cyber Monday per acquistare un delizioso abito da cocktail magari da indossare a Natale, o perché no, proprio per la sera di Capodanno. Un vestito che ci faccia sentire bellissime, ma allo stesso tempo a nostro agio, non troppo corto e neanche eccessivamente scollato, ma non per questo meno femminile. Il modello che vedete in foto firmato Rinascimento è scontato per il Cyber Monday su Amazon ed è una vera occasione da non lasciarsi scappare, con ben il 30% di sconto.

>> Acquista l'abito da cocktail Rinascimento con il 30% di sconto su Amazon 

Piastra a cono GHD per fare le onde

Le piastre GHD non hanno bisogno di presentazioni e quando ci sono gli sconti è un'ottima occasione per portare a casa l'oggetto del desiderio senza troppi rimpianti. Ad esempio la piastra a cono GHD per creare onde e boccoli perfetti è un vero best sellers, amatissima dalle esperte beauty e dalle influencer, in super sconto per il Cyber Monday su Amazon. Con questa piastra a cono si possono realizzare fantastiche onde larghe che renderanno i capelli subito glamour, perfette anche in occasione per le feste e per le acconciature di Capodanno.

>> Compra la piastra a cono GHD a 113.69 euro invece di 179 euro

Cyber Monday 2018 da Sephora

Fondata nel 1969, Sephora è una delle aziende più famose ed amate tra le beauty-addicted. La Maison di cosmetici aderisce da diversi anni al Cyber Monday proponendo ottimi sconti sul suo sito online. Sephora non ci deluderà nemmeno quest'anno. Sembra infatti che sullo store online dell'azienda saranno disponibili saldi a partire dal 15% fino al 25. Solitamente il brand propone sconti sui prodotti make-up, tra cui palette trucco e rossetti. Sembra che questo 26 novembre non mancheranno nemmeno accessori e cofanetti a prezzi davvero imperdibili. Ricordatevi di iscrivervi sempre alle newsletter delle aziende per ricevere news sui prodotti in saldo ed i relativi codici sconto.

Cyber Monday 2018: Urban Decay e gli altri brand di make-up

L'azienda Urban Decay è nata quasi 20 anni fa per soddisfare le esigenze delle make-up addicted più audaci ed anticonformiste. Il brand si è infatti da sempre contraddistinto per i suoi colori originali e stravaganti. Le amanti della Urban Decay saranno felici di sapere che durante la settimana del Cyber Monday l'azienda metterà a disposizione diversi sconti sui prodotti cosmetici. Secondo i rumors, sembra infatti che il brand proporrà sconti del 50% su diverse palette di trucco. Altri brand che sembra proporranno sui loro siti sconti da urlo sono Anastasia Beverly Hills, Fenty Beauty by Rihanna e Douglas. Se siete interessate ad un particolare articolo di make-up non dimenticatevi di controllare su Amazon che propone sconti su tantissimi prodotti, non solo quelli tecnologici.

Contenuto sponsorizzato: PianetaDonna presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaDonna potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Cyber Monday 2018: Benetton e Mango

La italianissima Benetton è nata nel 1965 e da allora l'azienda di strada ne ha fatta. Il brand è infatti ormai conosciuto in tutto il mondo e conta innumerevoli negozi attivi. Anche United Colors of Benetton parteciperà alla settimana più pazza di novembre, mettendo a disposizione degli amanti dello shopping diverse offerte. Sullo shop online di Benetton saranno infatti disponibili, il giorno 26 novembre per 24 ore, saldi e promozioni. Se desiderate ricevere tutti gli aggiornamenti ed i codici sconto da utilizzare durante il Cyber Monday Day iscrivetevi subito alla newsletter del sito. Anche il sito online di Mango ha annunciato la sua partecipazione all'iniziativa. Anche in questo caso, per restare sempre aggiornati su tutte le offerte, iscrivetevi alla newsletter dello shop.

 

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0