1 5

Rosa e corallo, i colori del make up di primavera firmato Dolce&Gabbana

/pictures/2017/01/23/rosa-e-corallo-i-colori-del-make-up-di-primavera-firmato-dolce-gabbana-3455704165[3146]x[1313]1200x500.jpeg Getty Images
Una palette di colori ispirati ai fiori tropicali, quella pensata da Dolce&Gabbana per il make-up della primavera 2017

Dolce&Gabbana make-up PE 2017: collezione Tropical Spring

Una palette make up che è un viaggio dei sensi verso i tropici, dove l’esuberanza floreale trova la sua massima espressione nelle nuance del corallo e del rosa vibrante. Questa la collezione make up Tropical Spring per la primavera 2017 pensata dalla griffe italiana Dolce&Gabbana. Una gamma di colori e texture che celebrano la bellezza della natura lussureggiante in primavera. A vederli, i singoli prodotti potrebbero sembrare eccentrici e pop - con nuance che mixano il rosso e l’oro, il rosa e il magenta - ma in realtà il risultato è un look sofisticato, fresco, giovane ed elegante che punta su labbra voluttuose e un incarnato luminosissimo.

Emilia Clarke è il nuovo volto della fragranza The One by Dolce&Gabbana

Eyeliner, il trend della primavera estate 2017 è a colori

Sofisticato, il look Tropical Coral

All’interno della collezione Tropical Spring di Dolce&Gabbana ci sono due famiglie colore chiave, attraverso le quali è possibile realizzare due look differenti, anche in base al proprio incarnato. Il primo si chiama Tropical Coral e, ovviamente, gioca con i toni dell’oro e del corallo. Una sorta di omaggio al sole che unisce la sensualità del rosso all’allegria dell’arancio. Incandescente, per gli zigomi c’è una sfumatura arancio vibrante di The Blush. Le labbra sono più magnetiche con il rossetto Passion Duo Lipstick che, con la sua nuance in rosso corallo dal cuore dorato, ricorda un fiore di ibisco. Sugli occhi, il rosso intenso diventa delicato se mixato ai toni rosa corallo della palette The Eyeshadow Duo. Mentre le unghie si tingono di una radiosa sfumatura di puro corallo.

Romantico, il look Tropical Pink

Secondo look all’interno della collezione Tropical Spring di Dolce&Gabbana per la primavera 2017, quello che indaga tutte le sfumature del rosa. Questo look, sicuramente più romantico del primo, si chiama Tropical Pink e dal rosa shoking di The Blush per definire gli zigomi, passa al rosa vibrante del rossetto Passion Duo Lipstick fino al porpora della palette The Eyeshadow Duo. Sulle unghie, immancabile un tocco di magenta acceso.

 

Per completare il make up

Per definire alla perfezione il look Tropical Spring di Dolce&Gabbana non poteva mancare il Creamy Illuminator nella nuance “Rosa del Mattino” da applicare sugli zigomi, sull’arco di cupido, sotto l’arcata sopracciliare e sul ponte del naso per scolpire il viso e regalare all’incarnato un aspetto sano. Un tocco di The Eyeliner in Gold, oro puro, applicato sugli occhi rende il tutto ancora più luminoso. Mentre le ciglia si aprono a effetto ventaglio con il mascara Passioneyes. E per chi ama osare, il rossetto Passion Duo Lipstick e lo smalto The Nail Lacquer sono disponibili anche in viola intenso e misterioso.

Dove acquistare

La collezione make up Tropical Spring di Dolce&Gabbana sarà disponibile da Febbraio 2017 nelle migliori profumerie, nei department store Coin e la Rinascente e nei negozi del brand. I prezzi dei prodotti variano dai 23 euro dell’eyeliner fino ai 49 euro dell’illuminante in crema.

Tutte le collezioni make-up per la Primavera Estate 2017

gpt skin_mobile-bellezza-0