Eyeliner stencil, linea perfetta con Liner Designer di Beauty Blender

Se non hai mai capito come mettere l'eyeliner senza sembrare un panda, ecco lo strumento che potrebbe fare al caso tuo

Come applicare l’eyeliner

Vorremmo truccare gli occhi con una bella linea di eyeliner alla Sophia Loren, ma alla fine il risultato è tutt’altro che sofisticato e sensuale e più che alla bella attrice partenopea, ci sembra di aver assunto le sembianze di un panda cinese. Un dramma, nonostante i tantissimi tutorial visti su YouTube, non riusciamo proprio in quest’impresa, soprattutto quando si tratta di far sembrare un occhio uguale all’altro.

Trucco occhi, tutte le novità per l’autunno inverno 2017

Liner Designer by Beauty Blender

Fortunatamente c’è qualcuno che pensa a noi, Beautyblender è un esperto in materia di accessori per aiutarci ad utilizzare al meglio il make-up. Dopo le spugnette per il fondotinta arriva anche Liner Designer (15, 90 euro da Sephora), un applicatore di eyeliner a tre punte facile e preciso. Perfetto per qualsiasi tipo di eyeliner, da quello in gel a quello a penna, il Liner Designer è flessibile, oltre che resistente, a contatto con la pelle è delicato e non crea nessun tipo di problema.

Il “plettro” si ripone in un elegante custodia che dispone di uno specchietto che ingrandisce X5 e di una ventosa che consente di posizionarlo ad altezza occhi. La sua forma triangolare permette l’applicazione facilitata dell’eyeliner, soprattutto nella parte della codina finale dell’occhio. 
Ufficio Stampa |
1 di 4 - Con specchietto -
Ufficio Stampa |
2 di 4 - Custodia -
Ufficio Stampa |
3 di 4 - Il kit -
iStock |
4 di 4 - Eyeliner accessori per applicarlo -

Come mettere bene l’eyeliner

Altri usi del Liner Designer di Beauty Blender

Non solo eyeliner, l’eyeliner stencil di Beauty Blender è perfetto anche per sfumare l’ombretto, nella parte finale dell’occhio, senza troppe difficoltà, sia sopra che sotto, evitando le antiestetiche macchie. Non volete sporcare la palpebra quando mettete il mascara? Posizionatelo sulla palpebra, semplicemente poggiandolo all’attaccatura delle ciglia e procedete con l’applicazione, in questo modo non rischierete di rovinare la vostra base. Ottimo anche per delineare le labbra con la matita o mettere il rossetto sull’arco di cupido, ma anche agli angoli della bocca, senza fuoriuscire.
 
Come si usa Liner Designer di Beauty Blender, consigli
  • Fissate la capsula all’altezza degli occhi su una superficie dura con l’aiuto della ventosa
  • Usate lo specchietto ingrandente X5 per un controllo assoluto nell’applicazione del vostro eyeliner
  • Strofinate liner.designer con le mani per circa 15 secondi per scaldarlo
  • Posizionate l’angolo acuto del Liner Designer sul bordo esterno dell’occhio mentre applicate un
  • Eyeliner con matita a punta fine o un eyeliner liquido, a seconda del risultato che volete ottenere

Deciso o minimal? L’effetto che desiderate

Se desiderate una linea di eyeliner accentuata, utilizzate il lato lungo e dritto, in questo modo traccerete linee perfette con un effetto curvo che allungherà il vostro occhio. Per un effetto più delicato, al contrario, utilizzate la parte più corta. Non solo sopra, anche nella rima inferiore dell’occhio potete tracciare la vostra linea di eyeliner o matita, in questo caso utilizzate la parte lunga e curva, delineando un tratto deciso. 
Ufficio Stampa |
1 di 4 - Con specchietto -
Ufficio Stampa |
2 di 4 - Custodia -
Ufficio Stampa |
3 di 4 - Il kit -
iStock |
4 di 4 - Eyeliner accessori per applicarlo -
 

Un tutorial per capire meglio come utilizzarlo

 

Riproduzione riservata