1 5

Fenty Beauty By Rihanna finalmente in vendita in Italia, dal 6 Aprile 2018 arriva da Sephora

/pictures/2016/04/26/rihanna-al-lavoro-sulla-sua-prima-linea-di-make-up-con-lvhm-2466995179[3768]x[1573]1200x500.jpeg Kika Press
Si chiama Fenty Beauty by Rihanna la prima linea di make-up in collaborazione con il gruppo LVMH in vendita da Sephora e che ora finalmente arriva anche in Italia!

Rihanna, la prima linea di make-up

Rihanna factotum, o Rihanna Re(gina) Mida. La cantante originaria delle Barbados è al lavoro di nuovo, questa volta sulla sua prima linea (intera) di make up. Si chiama Fenty Beauty e sarà lanciata in collaborazione con Kendo e il gruppo LVMH. 10 milioni di dollari l'investimento del gruppo francese che vedrà la linea licenziata negli store Sephora (appartenenti sempre al colosso francese). La linea di make-up è già disponibile nei negozi Sephora dall'Autunno 2017, ma in Italia non era ancora arrivata: ora finalmente abbiamo una data: il 6 aprile arriverà nei negozi e sul sita Sephora Italia e sul sito ufficiale del brand Fenty.com, ovviamente.

I prodotti Fenty By Rihanna da comprare

Il brand beauty di Rihanna si distingue per essere allo stesso tempo attento alla storia del make-up e dei suoi prodotti cult e allo stesso tempo all'avanguardia, con formule leggere e una linea completa di tonalità pensate per tutti i tipi di incarnato. Si può definire infatti una linea di make-up universale, grande attenzione è data infatti alla base con la selezione di prodotti ad hoc per ottenere la celebre radiosità della Fenty Face.

"La Fenty Face è stata creata per le donne di tutti i tipi di pelle, adatta a tutte le personalità. Questi step sono la base del make up, indipendentemente dal look che si desidera realizzare. È proprio qui che inizia il divertimento" - afferma Rihanna.
Si parte dunque dal primo step: un fondotinta morbido ed opaco, a cui segue un illuminante applicato nei punti strategici. Infine, si riduce la lucidità e il sebo in eccesso con ciprie ad hoc. Con ben 106 prodotti e le ultime novità Stunna Lip Paint Longwear Fluid Lip Color nella sua tonalità rossa universale scelta da Rihanna e Mattemoiselle Plush Matte Lipstick, il rossetto mat in 14 tonalità con pigmenti ad altissimo numero di ottanio che rispondono a tutti i mood, tutti i toni di pelle, per qualsiasi momento del giorno e che danno la possibilità di esplorare nuovi look. Sicuri che anche in Italia i suoi prodotti diventeranno dei veri best-sellers, come nel resto del mondo.
 

Rihanna per Mac Cosmetics

Già forte del successo con Mac Cosmetics (sia con la linea RiRi for Mac Cosmetics sia con conViva Glam per i fondi sull'AIDS), chi ha deciso di investire sul suo nome e sul suo talento nell'anticipare le tendenze, sa bene che la cantante sa come scalare qualsiasi classifica.

Il suo è un Cv da capogiro: appena 28enne ha avuto ben 14 singoli ai primi posti in classifica ed è stata per ben 58 settimane in cima alle charts mondiali, oltre ad aver ricevuto ben 12 Billboard Music Awards.

Victoria Beckham lancia la sua prima linea di make-up

Rihanna beauty and fashion icon

Per quanto riguarda la moda, invece, non si contano più i suoi cambi di look o di acconciatura, tutti sempre copiatissimi: nel 2014 infatti è stata anche premiata dal CFDA con il Fashion Icon Award.

Senza contare poi le sette fragranze che portano il suo nome prodotte con Parlux Ltd., l'ultima presentata nel 2015 da Macy a Brooklyn fruttò in un solo giorno 46.000 dollari grazie ad una sua breve apparizione presso il mega store. Sebbene i profumi lanciati dalle celebrities stiano vivendo un periodo di crisi, le idee di Rihanna sembrano invece continuare a vincere, anche in questo settore.
Non ci resta che attendere per conoscere qualche anticipazione della linea Fenty Beauty By Rihanna, secondo il vice presidente del marketing e dello sviluppo del brand , la forza di Rihanna sta anche nella sua trasparenza e autenticità e i consumatori lo sanno.
 
 
gpt skin_mobile-bellezza-0