1 5

Guerlain make-up Primavera Estate 2017: 30 anni di “Météorites”

/pictures/2017/01/17/guerlain-make-up-primavera-estate-2017-30-anni-di-meteorites-1952735103[550]x[230]780x325.jpeg Ufficio Stampa
Le iconiche perle multicolor di Guerlain per uniformare l’incarnato compiono 30 anni e li celebrano con una collezione make up per la primavera.

Guerlain make-up Primavera Estate 2017

Create nel 1987, le Météorites di Guerlain sono nate grazie all’immaginazione senza limiti di Dominique Szabo, all’epoca Direttrice della Creazione Make-up Guerlain, che desiderava offrire alle donne un tocco di puro splendore. Non con una semplice cipria o un correttore, ma con un mix di perle colorate in grado di agire come un vero e proprio concentrato di tecnologie ottiche. Pioniere della correzione cromatica e del tanto amato effetto glow, queste magiche perle si sono evolute negli corso degli ultimi anni diventando sempre più tecnologiche. E oggi festeggiano 30 anni con una speciale collezione make up per la primavera. Il suo nome non poteva che essere “Météorites I Love You”.

Guerlain make-up PE 2017: il prodotto star

Per celebrare i loro 30 anni, le iconiche Météorites di Guerlain si rinnovano e diventano Météorites Happy Glow Pearls. Una nuova armonia con una combinazione di perle correttrici e illuminanti per cancellare i segni della fatica e svelare lo splendore naturale della pelle. Il loro segreto? Le perle più grandi “Rainbow Glow” offrono un tocco extra di luminosità grazie alle madreperle multicolori, mentre ognuna delle altre tre nuance procura un beneficio specifico: color champagne per riflettere la luce, malva per ridurre il colorito giallastro e attirare la luce, rosa per un effetto rinfrescante e illuminante. Facilissime da applicare con il nuovo Pennello Météorites dal centro della fronte verso gli zigomi passando per le tempie e continuando verso la parte bassa del viso e sul collo.

Guerlain make-up PE 2017: effetto bonne mine

Altra novità della collezione primaverile di Guerlain è il fard Météorites Happy Glow Blush che, ispirato alle Météorites Voyage e alle loro micro perle di polvere compatta contenute in uno scrigno da viaggio, agisce come un prodotto due in uno (blush + illuminante) e come booster di splendore. Questo prodotto incorpora: le perle “Rainbow Glow” che apportano un tocco supplementare di luminosità grazie alle madreperle multicolori, le perle rosa che regalano un effetto illuminante e rinfrescante e le perle fucsia per ravvivare lo splendore dell’incarnato.

Guerlain make-up PE 2017: labbra

 A queste novità in edizione limitata, firmate Météorites, si aggiungono due nuove sfumature del rossetto KissKiss, perfette per ogni abbinamento e per un risultato senza sbavature garantito. Entrambi dal finish rosy: Blossom Glow, un rosa acceso, e Pearly Pink, più tenero e glossy.

Dove acquistare

La collezione make up “Météorites I Love You” di Guerlain è disponibile da metà Gennaio nelle migliori profumerie. I prezzi dei prodotti variano dai 71,85 euro delle nuove Météorites ai 38,40 euro dei rossetti. Tutti in edizione limitata per la primavera.

 

gpt skin_mobile-bellezza-0