1 5

Il trucco per Halloween, quali prodotti ti occorrono e idee per un make-up da paura con le limited edition

gpt
/pictures/2016/10/11/trucco-per-halloween-i-prodotti-e-le-idee-per-un-make-up-da-paura-1162594506[1616]x[673]1200x500.jpeg iStock
Vuoi realizzare un make-up da paura, ma non sei tanto bravo con pennelli ed effetti speciali? Oppure sei piuttosto pratico e riesci a creare effetti horror che fanno rabbrividire? Non disperare, qui troverai tante idee per rendere il tuo make-up di Halloween spaventoso

Prodotti Make Up Trucco per Halloween

Ti stai chiedendo come realizzare dei trucchi ad effetto per Halloween o come tingere i capelli per Halloween? Cerchi trucchi di Halloweem esagerati ma credi che realizzare un coltello che attraversa la testa o un make-up di Halloween con occhio di Zombie sia troppo complicato? Niente paura, ci sono tantissime alternative pratiche e semplici - oltre che tantissimi tutorial sia su YouTube che su Instagram - per realizzare un trucco da paura, come ad esempio il semplicissimo trucco di Halloween a ragnatela che vi abbiamo spiegato come fare.

Halloween 2018: consigli per una festa sicura

Inoltre, sono tantissimi i brand che inseriscono delle limited edition nelle loro collezioni di trucco, ispirate o dedicate a questa festa. Non solo, il trucco di Halloween è anche l'occasione per molti beauty brand per realizzare edizione limitate che nei colori o nel packaging omaggino questa festa. E vanno bene anche per il trucco Halloween da uomo!

DA NON PERDERE

gpt

Make up Wycon per Halloween: perfidious Mermaid

Perfide sirene ad ispirare la collezione make-up di Halloween firmata Wycon: polveri di perla, per regalare alla pelle riflessi lunari come quello delle code delle sirene nella luce della notte, tutto per truccare occhi, bocca e unghie di Halloween. Sulle unghie vibrano colori quali il viola, l'indaco e il blu, come le sfumature degli oceani che dipingono anche le labbra. Wycon ha pensato, per l'occasione anche a due mascherine sticker a tema perfette per immedesimarsi a 360° nella pelle - o sarebbe meglio dire squame - delle donne mostro, da sempre protagoniste delle storie fantasy. Inoltre dal 20 ottobre al 1 novembre, Wycon mette a disposizione un kit di sei prodotti della capsule collection con un photo contest: Wanna Be a Perfidious Mermaid, chi realizzerà un super make-up a tema profondità oceaniche potrà aggiudicarsi il kit. Basta scattare una foto, condividerla sul sito di Wycon Cosmetics descrivendo in fasi come è stato realizzato il make-up ed invitare gli amici a votare.

Vestiti e accessori di Halloween, tante idee

Un trucco da vera Dark Lady per Halloween

Se volete invece ricreare un trucco da perfetta lady, magari aggiungendo un tocco dark alla labbra. Ideali i prodotti The Balm, brand di make-up di alta qualità che, indipendentemente dal costume che sceglieremo, ameremo.

Il mascara What’S Your Type, ad esempio, è un elemento fondamentale per creare un look gotico. La sua formula con pantenolo, cera di olivo e cera di riso, questo mascara nero intenso non appesantisce le ciglia e possiamo decidere se fare una o  più passate per un trucco più appariscente. Immancabile, poi, l’illuminante Mary-Lou Manizer e il lucidalabbra Pretty Smart, gli alleati ideali per un trucco indimenticabile perfetto per qualsiasi party, anche quello più horror dell'anno.

Make-up Sephora Halloween Edition

Sono tantissime le beauty-vlogger che propongono interessanti tutorial della durata di un solo minuto direttamente su Instagram e spesso utilizzano normale make-up acquistato da Sephora giocando con i colori e con i contrasti anche per realizzare un trucco ispirato ad Halloween. Per Halloween Sephora ha selezionato dei prodotti ad hoc per realizzare l'alter ego horror alla nostra normale beauty-routine.

Si parte con un primer (Sephora, 14 euro) per far aderire e durare più a lungo il make-up e al duo di polveri per chiaro-scuro di Marc Jacobs (43,50 euro) per evitare di appesantire eccessivamente la pelle con il cerone. 

Per gli occhi perfetto uno smokey eye intenso da sfumare anche sotto l'occhio, i colori di ombretto consigliati da Sephora sono le sfumature del giallo, del rosso e del nero: puoi provare gli ombretti matte Sephora Colorful Eyeshadow N°286, 299, 304 (9,90 euro ciascuno).

Sulle labbra, invece, toni decisamente dark con il Sephora Rouge Mat N°18 (prezzo 10,90), oppure il rossetto cremoso rosso intenso di Marc Jacobs Miss Scarlet ( prezzo 29,50 euro).

Prodotti Lush Halloween

Impossibile ormai rinunciare alle proposte Lush pensate apposta per Halloween, un'invasione di mostri per il 31 ottobre tra bombe da bagno Monster's Ball e la spettrale coccola da bagno Boo fino allo stregato olio da massaggio Goth Fairy. I prodotti sono interamente vegani. La soluzione ideale per rendere la vostra serata speciale e da brivido, magari concedendovi un bel bagno caldo, da sole o in compagnia. Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti:

  • Boo coccola da bagno: questo fantasmino sarà il compagno ideale per un bagno rilassante allo zenzero e alla mimosa e grazie al burro di cacao biologico regalerà alla pelle tanta morbidezza. Una punta di mandarino per dare energia. (Prezzo 4,95 euro - prodotto vegano).
  • Pumpkin bomba da bagno: per un Halloween che si rispetti non può mancare la zucca che diventa una bomba da bagno con vaniglia e un po' di cannella, oli essenziali di palmarosa e di bacca di pimeto che aggiungono dolcezza. (prezzo 5,75 euro - prodotto vegano). 
  • Goth Fairy olio da massaggio: a base di burro di illipe e e cupuaçu dona morbidezza alla pelle avvolgendola con una cascata di glitter, il profumo di mandorle, pompelmo, bergamotto (prezzo 7,95 euro - prodotto vegano).
  • Autumn Leaf bomba da bagno: questa foglia profumata si scioglie in acqua sprigionando odore di patchouli e pepe nero. Assieme a quello dell'erba fresca e della vaniglia appaga e risveglia i sensi. (prezzo 5,25 euro - prodotto vegano). 
  • Magic Wand sapone: il cuore di mandarino e arancia rinfrescheranno e risolverano Un sapone dal cuore dolce al mandarino e arancia per rinfrescare e risollevare l’umore, grazie anche alla nota di melograno. (prezzo 4,50 euro).
  • Little Monster regalo: un gel doccia che mixa Lord of Misrule al patchouli e pepe nero, la bomba da bagno Monster ball al neroli e lime (prezzo 2,95 euro - prodotto vegano). 
  • Pumpkin regalo: se volete fare un regalo di Halloween troverete una selezione di sorprese dolci e speziate da usare durante le fredde serate autunnali. Il pacco contiene: una bomba da bagno Lord of Misrule, bomba da bagno Pumpkin e spumante da bagno Sparkly Pumpkin. (prezzo 26,00 euro - prodotto vegano).

 

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-blocco-seo-1colonna.html.php
gpt skin-mobile-ros-0-0