1 5

#INNERBEAUTY, nuova linea di integratori in esclusiva da DOUGLAS

/pictures/2020/02/27/innerbeauty-nuova-linea-di-integratori-in-esclusiva-da-douglas-761798777[4096]x[1706]780x325.jpeg Promo Material
gpt native-top-foglia-bellezza
La bellezza viene da dentro, e noi possiamo darle una mano con degli integratori specifici per mantenere la pelle giovane, tonica e idratata!

Un drink da bere tutti i giorni, e la pelle migliora visibilmente. Stesso discorso per unghie e capelli che, grazie a capsule specifiche, diventano più sani e resistenti. È il potere degli integratori, il cui ruolo viene sempre più studiato da dermatologi e ricercatori scientifici.

Secondo gli ultimi dati sull’anti-aging, la bellezza si raggiunge attraverso un approccio olistico, che comprende cioè un mix di vita sana, skincare e integrazione alimentare. Su queste basi nasce #INNERBEAUTY, nuovo brand di integratori, appena sbarcato in Italia in esclusiva da Douglas.

Nato dalla ricerca di Ultimate Skin Aesthetics, #INNERBEAUTY propone una linea di prodotti da integrare alla beauty routine per pelle, unghie e capelli. Il suo mantra è lavorare dall’interno per essere più belle “fuori”.

La sua peculiarità? L’alto dosaggio degli ingredienti specifici per l’idratazione della pelle, l’elasticità cutanea, la resistenza degli annessi cutanei (unghie e capelli) e la lotta ai radicali liberi. Dietro c’è la ricerca scientifica che supporta l’efficacia di tali principi attivi. Qualche esempio? Bevande ricche di collagene, acido ialuronico, coenzima Q10, selenio e biotina, tutte che combattono l’invecchiamento.

Collagene per una pelle compatta

Il collagene è una fibra presente nella nostra pelle, responsabile della sua elasticità. Agisce come un’impalcatura che fa sì che la pelle resti soda e tonica. Con l’età, purtroppo, la produzione di collagene da parte dell’organismo diminuisce, per questo motivo occorre aumentarne l’introito.

Spesso è difficile raggiungere il giusto apporto nutrizionale di collagene attraverso l’alimentazione quotidiana: per questo, in caso di insufficiente apporto nutrizionale, diventa utile ricorrere a un integratore a base di collagene. È il caso di Collagen Youth Drink di #INNERBEAUTY: un beauty drink al gusto di ciliegia a base di principi attivi che aiutano la naturale rigenerazione delle strutture di collagene. Completano la formula le vitamine E e C, i sali minerali zinco, rame, e le bacche di aronia, dai benefici coagulanti.

I test effettuati sotto la supervisione dermatologica dell’Istituto Dermatest® hanno dimostrato risultati visibili della pelle dopo 12 settimane di utilizzo quotidiano: idratazione + 28,6%, elasticità +7,66%, profondità rughe -18,76%.

Acido ialuronico per la massima idratazione

L’acido ialuronico è anch’esso una sostanza presente nel nostro organismo che con il passare del tempo viene prodotta sempre in minore quantità. A cosa serve? A idratare e rimpolpare la pelle, poiché è in grado di legarsi all’acqua, aumentando di volume fino a 6.000 volte la propria massa!

Coenzima Q10 contro i radicali liberi

Un’altra sostanza fonte di giovinezza della pelle (e non solo) è il coenzima Q10. Si trova in tutte le cellule del corpo umano, per rifornirle di energia e per proteggerle dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento. Come per il collagene e l’acido ialuronico, la concentrazione di Q10 diminuisce con l’età comportando lo stress ossidativo. Lo si può assumere attraverso l’alimentazione (carne, pesce, fegato, uova, burro, noci, soia e legumi), ma in caso di carenze è bene fare un rifornimento supplementare. Di acido ialuronico e coenzima Q10 è ricco Hyaluron Lift Plus di #INNERBEAUTY, capsule indicate per una pelle tonica e idratata.

Altri integratori pro giovinezza

Completano la linea di #INNERBEAUTY altri prodotti che lavorano dall’interno per mantenere un aspetto ottimale. Parliamo di Anti-Age Complete, un unico drink che aiuta a ridurre le rughe e ad aumentare l’idratazione; di Skin Protect, capsule che contengono sostanze in grado di proteggere la pelle dallo stress ossidativo (peptidi di collagene, acido ialuronico, Q10, OPC, astaxantina, melograno e acerola); di Sun Fit Beta-Carotin Plus, un integratore per preparare la pelle all’esposizione al sole grazie alle vitamine E, C e B2, sali minerali come zinco, selenio e rame contribuiscono inoltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Capelli più sani e resistenti

Nella gamma #INNERBEAUTY non mancano integratori per unghie e capelli. Si tratta di Hair + Nails Complete, capsule a base di sostanze nutritive per la formazione di cheratina da parte del nostro organismo stesso, cioè la componente principale degli annessi cutanei. Gli ingredienti di elezione sono biotina, zinco e selenio, tutti elementi che rafforzano unghie e capelli.

gpt skin_mobile-bellezza-0