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Kiko Cosmetics festeggia 20 anni e lancia le collezioni make-up in limited edition

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Kiko Cosmetics, uno dei marchi di make-up più amati di sempre, festeggia i suoi primi 20 anni con tante iniziative che uniscono cosmesi, arte e moda. Da non perdere!

Kiko Cosmetics 20 anni di make-up con le collezioni make-up in limited edition

Italianissimo, performante e alla portata di tutte, quest’anno Kiko Milano festeggia i suoi primi vent’anni. Dei suoi primi passi nel mondo della cosmesi ricordiamo, il primo punto vendita aperto nel settembre 1997 che si trovava all’interno dello storico negozio di Fiorucci e il design dei primi negozi monomarca, realizzato dagli architetti Francesco e Alessandro Mendini. Tutto il resto è storia, anche abbastanza recente, visto che questo brand è riuscito a entrare nel cuore di milioni di consumatrici grazie alle sue innumerevoli e accattivanti proposte in fatto di make-up e skincare, texture e colori.

Italiani all’estero

Una curiosità: oggi Kiko è presente in ben venti paesi con più di mille store, un terzo dei quali dislocati in Italia. Il brand ha una presenza capillare in Europa oltre a Turchia, Medio Oriente, Stati Uniti, Hong Kong, India e Brasile. On line Kiko è presente in ben 36 Paesi. Espressione dell’italianità moderna, Kiko è arte, moda e design con una gamma di oltre millequattrocento prodotti tra make-up, skincare, accessori beauty e oltre mille prodotti nuovi che ogni anno vengono proposti con le collezioni in edizione limitata.

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Tante iniziative per i 20 anni

Per i suoi vent’anni Kiko ha scelto di collaborare con Vogue Italia che ha selezionato per l’occasione sette brand internazionali legati a stilisti emergenti. I designer, scelti all’interno del progetto Vogue Talents, celebreranno l’essenza stessa di Kiko e i suoi valori più importanti: il colore, la creatività, il talento e lo stile made in Italy del brand. Gli stilisti selezionati disegneranno sette capsule collection in edizione limitata con la prima collezione disponibile da marzo e l'ultima da novembre 2017.

Più precisamente, le collezioni in uscita saranno:

  • Less is Better by Super DuperHatshttp (marzo 2017)
  • Tropic Heat by Leitmotiv (aprile 2017)
  • Active Fluo by Arthur Arbesser (maggio 2017)
  • Mini Divas by Benedetta Bruzzichese (giugno 2017)
  • Asian Touch by Isa Arfen (settembre 2017)
  • Candy Split by Giannico (ottobre 2017)
  • Into the Dark by Au Jour le Jour (novembre 2017)

Come ulteriore iniziativa a supporto dei designer emergenti, Kiko sarà presente alle Fashion Weeks della stagione Autunno/Inverno 2017 di Londra, Milano e Parigi.

L’accessorio in più

E come ogni compleanno importante che si rispetti, non poteva mancare un gioiello: un braccialetto che potrà essere arricchito da sette charm diversi, ognuno dei quali legato a una delle capsule collection. In questo modo, chiunque potrà collezionare i charm acquistando i prodotti delle relative collezioni in limited edition e personalizzare il proprio braccialetto.

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