1 5

Il make up di Carnevale ispirato ai personaggi Disney

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2017/01/18/il-make-up-di-carnevale-ispirato-ai-personaggi-disney-4132186110[1160]x[485]1200x500.jpeg iStock
Il trucco può davvero trasformarci e rendere la nostra maschera di Carnevale assolutamente unica

Trucco Carnevale Disney 

Carnevale è la festa del trucco e del make up. Si ha un bel dire dei travestimenti, ma in alcuni casi basta davvero solo vere le idee per il trucco di Carnevale e il parrucco per divertirci a. È il caso dei personaggi Disney che tutti, ma proprio tutti, potremo riconoscere semplicemente dal trucco del viso gestito in maniera sapiente. Già, perché chi di noi non distinguerebbe la Sirenetta da Elsa di Frozen? Beh ragazze, ecco allora come truccarci con consigli, link, tutorial e dritte per un trucco Disney perfetto, personaggio per personaggio! Iniziamo?
 
Con un po' di fortuna riuscirete a convincere anche il vostro partner a farsi un bel trucco di Carnevale da uomo, magari da Aladin o da genio della Lampada.
 

Frozen

Si parla in questo caso delle due carinissime sorelline, Elsa e Anna protagoniste del film Frozen. Una femminile e dall’aria sofisticata, regina delle nevi in tutta la sua glaciale bellezza e l’altra, buffa e graziosa, giocherellona e vivace.  Il trucco che ci interessa di più è quello della Principessa Elsa, dalla pelle di porcellana, dai toni azzurrati sulle palpebre e un rossetto ben definito. Ecco qui dove trovare un tutorial di trucco per Carnevale davvero carino da cui prendere spunto.

Biancaneve

Storico personaggio Disney, dall’incarnato candido come la neve e labbra rosse come il sangue, capelli corvini e fascia rossa in testa.  Per diventare Biancaneve avremo bisogno di un trucco naturale ma ben definito che ci renda splendide e perfette ma soprattutto deliziosamente eleganti. Ecco qualche dritta con questo tutorial.
 

Malefica

Splendida, nera, corvina, affascinante e semplicemente bellissima. Direttamente dal film Disney Maleficient, Malefica possiede una bellezza data da occhi di ghiaccio e dal trucco che la caratterizza (che a vederlo sembra quasi scomparire nei lineamenti definiti del suo viso falle perfette fattezze).  Zigomi acuminati, occhi perfetti e sopracciglia appuntite per uno sguardo da lasciare senza fiato. Ecco un tutorial che ci aiuterà a realizzare tutto il trucco di Carnavale da Malefica.
 

Cenerentola

Delicatissima fanciulla protagonista della storia più triste che ognuna di noi ha visto almeno una vita nella sua infanzia.. per realizzare un perfetto make up da Cenerentola dovremo ovviamente pensare alla sera in cui si palesò al principe, nel suo splendido abito azzurro, perfetta e bellissima.
Come truccarsi a Carnevale per somogliare a Cenerentola? Partiamo da un make up dai toni azzurrati sugli occhi: definendoli al meglio con un eyeliner nero, rossetto color rosa brillante molto delicato ma deciso sulle labbra e sguardo ammaliante.. ecco allora un tutorial make up da Cenerentola che ci permetterà di fare un vero “Cinderella makeover” a tutti gli effetti! 

Crudelia Demon

Dal nome si evince quale sia la sua indole. La ricordiamo ragazze? La perfida donna che utilizzava cuccioli dolcissimi di dalmata nella Carica dei 101 per farsi delle..pellicce!  Beh, oggi sarebbe scandaloso ma trent’anni fa, poteva anche essere!
 
Ammesso che qualcuna voglia travestirsi e truccarsi da Crudelia, ecco allora qualche consiglio:  la pelle di porcellana, gli occhi ingranditi e enfatizzati al massimo per un effetto “antipatico e cattivo” da snob, sopracciglia alte e grosse esageratamente arcuate. Aria da saccente e perfida, pronta a passare su tutto per avere ciò che desideri..
Qui un link molto particolare che ci mostrerà come trasformarci in una particolarissima Crudelia Demon.

La Sirenetta

Splendida icona di bellezza, una delle prime della Disney. Ariel, la piccola principessa sirena del mare è caratterizzata da lunghi capelli rossi voluminosi e un trucco davvero di effetto. Occhi grandi ed espressivi, ciglia lunghe, trucco azzurrato sulle palpebre e rossetto rosso sangue per rendere le labbra molto carnose. L’incarnazione della bellezza! Ecco un tutorial da Sirenetta davvero carino da cui prendere spunto. 
 
 

Pocahontas

Donna di grande fascino dalla chioma corvina lunga e ribelle, con occhi grandi e definiti, da gatta, con labbra carnose e una grande collana azzurra al collo, appartenuta alla madre. Se cerchiamo un tutorial che ci aiuti a trasformarci nella principessa Pocahontas ecco qui

Rapunzel

Carattere esplosivo, grandi occhi verdi molto espressivi, bellezza in erba.  La principessa della fiaba possiede lunghissimi capelli fatati che la aiuteranno a fuggire dalla sua gabbia dorata.. Se nel nostro animo desideriamo trasformarci nella splendida Rapunzel, allora, mano ad eyeliner e mascara abbondanti, matite nera e bianca e via!  Ma da dove iniziare? Ecco un tutorial che ci mostri come trasformarci nella principessa Rapunzel.

Jasmine

Figlia del sultano di Agrabah, di una eleganza inaudita, dotata di grande bellezza, eleganza e sensualità possiede grandi occhi neri e capelli corvini, raccolti in uno splendido diadema dai toni azzurrati. 
Il trucco della principessa contempla occhi definiti con eyeliner nero, ombretto azzurro acceso e linee allungate verso l’esterno.  La bocca è rossa e perfettamente definita: per realizzarla potremo usare matita per labbra tono su tono con un rossetto sangue. Ecco un link dal quale attingere per un trucco perfetto in stile Jasmine!

Trucco Regina di Cuori: il Video Tutorial

Quale occasione migliore di Carnevale per il nostro trucco da Regina di cuori? Prima di avviarci alla realizzazione del make-up prenderemo lezioni da Beautesserie. Ci spiegherà tutti i passaggi da eseguire per avere la bocca a cuor di regina e un magnifico sguardo perfido. Iniziamo!

 
/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0