1 5

Make-up Yves Saint Laurent, collezione Primavera Estate 2017

/pictures/2017/01/10/make-up-yves-saint-laurent-collezione-primavera-estate-2017-584243349[714]x[298]780x325.png Ufficio Stampa
Graffiti e tag ispirano la collezione make up per la primavera 2017 di Yves Saint Laurent con i nuovi blush duo in stick

The Street and I Collection di Yves Saint Laurent

Da Los Angels a Parigi, da New York a Shangai, la street art è incisa ovunque e regala un tocco di colore alle atmosfere urbane, spesso troppo grigie. E proprio i graffiti sui muri delle grandi metropoli ispirano la collezione make up di primavera firmata Yves Saint Laurent Beauté. Si chiama The Street and I e presenta tante novità. Una gamma di colori e texture che giocano con i contrasti tra chiaro e scuro, caldo e freddo. Impossibile non desiderarla.

Scopri tutte le tendenze Primavera Estate 2017 dalle passerelle

Le novità Yves Saint Laurent per la PE 2017

Con la collezione The Street and I, Yves Saint Laurent introduce nella sua gamma di prodotti per il trucco i nuovi Baby Doll Kiss & Blush Duo Stick. Due nuance in unico stick per creare infinite combinazioni e sfumature su zigomi e labbra. Sotto il tappo dorato, adornato dall’iconico motivo Cassandra, un astuccio fucsia intenso svela il primo gradation stick della griffe. Due colori allegri ed enigmatici riuniti in una texture bi-shade soffice e compatta che scivola velocemente sulle labbra, sulle guance o su entrambe. L’effetto finale è mat e fresco. Quattro le combinazioni disponibili: corallo brillante e fucsia, corallo delicato e arancio, rosa pallido e rosa carne, rosso ciliegia e marrone prugna.

Scopri le novità Dior per il make-up della PE 2017

Le palette da collezione YSL per la PE 2017

Come di consueto, all’interno della collezione The Street and I di Yves Saint Laurent ci sono anche due palette da collezione: una per il viso e l’altra per gli occhi. La prima di chiama Face Palette Collector The Street and I ed è racchiusa in un prezioso scrigno dorato inciso con un messaggio che arriva dai murales: “I have a blush on you”. Al suo interno c’è un blush in polvere, a effetto velluto, nei toni del corallo vivace. La palette occhi si chiama, invece, Couture Palette Collector The Street and I. Anch’essa all’interno di uno scrigno dorato inciso con la scritta “Keep an Eye on Me”, svela cinque ombretti da mixare tra loro: rosa pallido, grigio, arancio, rosa fresco e rosa vibrante.

Per completare il look

Non mancano poi le matite occhi Dessin du Regard, nella nuova versione che combina due colori e un applicatore “intelligente” per strutturare il tratto o sfumarlo. Gli iconici rossetti Rouge Volupte Shine sono riproposti in quattro nuance dal rosso all’arancio passando il rosa pop e il corallo. Mentre i Gloss Volupte regalano un tocco di sensualità alle labbra con i toni del fucsia e dell’arancio vivace. Ultimo step, lo smalto in arancio o grigio. Oppure ancora un inedito bianco dalla copertura perfetta e a effetto brillante.

Dove acquistare la collezione make-up PE 2017 YSL

La collezione make up per la primavera 2017 The Street and I di Yves Saint Laurent sarà disponibile da Febbraio in profumeria. I prezzi dei prodotti variano dai 25,80 euro delle matite occhi ai 61,90 euro delle due palette da collezione.

Tutte le collezioni make-up per la Primavera Estate 2017

gpt skin_mobile-bellezza-0