1 5

Maschera per unghie: il prossimo must-have beauty

/pictures/2015/07/29/maschera-per-unghie-il-prossimo-must-have-beauty-584722705[1652]x[688]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bellezza
Avere unghie perfette senza spendere un patrimonio dall'estetista. Impossibile? Pare di no, in arrivo delle maschere che ci salveranno e che ameremo

Maschera per unghie usa e getta

Avere le mani curate è il biglietto da visita di donne e uomini, indistintamente. È chiaro, però, che noi donne generalmente abbiamo più strumenti, sia per prendercene cura che per renderle più belle. 

Come rimuovere il gel della ricostruzione dalle unghie a casa e senza fresa?

Certo, non tutte hanno un ottimo rapporto con le proprie unghie, c'è chi le mangiucchia e chi invece le copre sempre con smalti e gel, in ogni caso, necessitano anche loro di cure e attenzioni. Fin ora, però, i brand di prodotti beauty sembravano averle dimenticate, a parte qualche olio per le cuticole o smalto rinforzante, non c'era nessun prodotto che si prendesse cura delle nostre unghie a 360°.

 

A casa o in viaggio

Ed ecco arrivare, finalmente, dei validi alleati. In America e Asia sono già un must-have: si tratta di vere e proprie maschere per le unghie, come quelle che utilizziamo per i capelli o per il viso, per intenderci. 

Se non siete delle appassionate di manicure e non vi piace perdere troppo tempo con pinzette e forbicine, olii o creme, insomma, se siete pigre, indossare queste mezzedita idratanti sarà una svolta. E sono anche perfette da portare in viaggio, visto che stanno tranquillamente in borsa. 

Come si usano

Basta indossarle sulle dita e tenerle una decina di minuti, o per il tempo riportato sulla confezione. Et voilà! Ovviamente, sono usa e getta. In Italia ancora non sono in vendita, ma è possibile acquistarle on line su Amazon, Nordstrom e Soglam.

gpt skin_mobile-bellezza-0