1 5

I mini rossetti: da tenere sempre in borsa per labbra perfette in ogni momento della giornata

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/01/30/i-mini-rossetti-da-tenere-sempre-in-borsa-per-labbra-perfette-in-ogni-momento-della-giornata-1324446115[5880]x[2448]1200x500.jpeg Shutterstock
Amate ritoccare il make-up più volte durante la giornata, ma avete la borsa sempre piena di cose? Comprate i mini rossetti, piccoli e facili da portare in giro

Mini rossetti

Cosa sono i mini rossetti? I mini rossetti non sono nient'altro che dei rossetti più piccoli concepiti proprio per chi è sempre in giro durante la giornata e non vuole portarsi dietro l'intera trousse di rossetti. I mini lipstick possono facilmente, infatti, essere inseriti in un taschino della borsa senza, quindi, occupare molto spazio. I mini rossetti generalmente, inoltre, costano meno delle loro varianti più grandi. Questo, infatti, vi permette di comprarne tanti e sperimentare i diversi colori. In ultimo, essendo leggermente più piccoli, i mini rossetti sono spesso anche più precisi e facili da utilizzare rispetto ai rossetti dalla grandezza standard. I Mini lipstick della Kiko sono diventati famosissimi non appena lanciati in commercio, ma anche altre case cosmetiche hanno avuto l'idea di creare una linea dedicata ai mini rossetti. Vediamo quindi quali sono i migliori mini rossetti in commercio.

Come mettere bene matita labbra e rossetto

Rossetti opachi matt che duranto, marche e prezzi

I Mini Lipstick della Kiko

Sei un'amante delle taglie mini o semplicemente desideri portarti più rossetti in giro senza occupare troppo spazio in borsa? Prova i mini lipstick della Kiko! Il finish di questi rossetti è definito dallo stesso brand come demi-mat perché seppur opachi, sono cremosi e facilissimi da stendere. I mini rossetti della Kiko inoltre garantiscono un'applicazione ultra facile e precisa. Le tonalità proposte da Kiko per questi magnifici rossetti sono in tutto sei: a partire dal rosa, passando per il rosso e finendo con un bel viola intenso. Il primo dei rossetti è il numero 01, un rosa davvero chiarissimo adatto in particolare alle donne brune con il sottotono della pelle rosa. Sulle bionde con la pelle diafana questo colore, infatti, potrebbe risultare troppo poco visibile a causa del contrasto davvero minimo con il colore della pelle. Il numero 02, invece, è un malva più scuro che vira sul marrone. Non lasciatevi spaventare dal colore del lipstick, indossato questo rossetto risulta leggermente più chiaro e quindi indossabile anche di giorno. Il numero 03 è, invece, un rosato caldo adatto a tutte le carnagioni, mentre il rossetto 04 è un rosso molto discreto ed elegante. Gli ultimi due lipstick sono il numero 05 ed il numero 06, rispettivamente un viola scuro ed un fucsia violaceo vibrante.

gpt native-middle-foglia-bellezza

Rossetti: tutte le novità dell'autunno inverno 2019

 

I Mini rossetti di Kat Von D

Kat Von D è una tatuatrice e modella americana diventata famosa grazie al reality show La Ink in onda anche in Italia su DMAX. La celebre tatuatrice ha anche creato una linea cosmetica firmata con il suo nome che in Italia può essere trovata nelle profumerie Sephora. I prodotti di Kat Von D rispecchiano il suo stile: trasgressivo, alternativo ed originale. Anche Kat Von D propone proprio come Kiko la sua linea di Mini Rossetti. I rossetti di Kat hanno colori vivaci, brillanti e stravaganti adatti a chi desidera delle labbra super pop. La texture dei rossetti è cremosa e morbida, ma il finish è mat. I rossetti sono in tutto sei, il primo è un grigio-perlato violaceo, perfetto per delle serate alternative e per chi desidera avere un aspetto elettro-rock. Il secondo un lilla scuro, adatto anche questo alle serate più alternative. A seguire un viola scuro, un fucsia scuro, un rosa-fucsia vibrante ed un rosa fragola. Se vuoi sentirti anche tu sempre al centro dell'attenzione prova i rossetti di Kat Von D e porta sempre in borsetta il mini lipstick per ritoccare il colore dopo i pasti.

I Mini rossetti di Marc Jacobs

Marc Jacobs è un fashion-brand famosissimo, soprattutto in America. Oltre a vestiti, scarpe ed occhiali, il brand propone anche alcune collezioni di cosmetici tra cui un comodissimo cofanetto di cinque mini rossetti. I rossetti fanno parte della collezione Le Marc e hanno una texture cremosa ed a lunga durata. Il cofanetto contiene cinque differenti rossetti: il rossetto Le Marc Sonic Truth, il Le Marc Infamous, il Le Marc Goddess, il rossetto Le Marc J'adore ed il Le Marc Currant Mood ed in un più una pochette leopardata di pelle vegan. Il mini lipstick vanno da un nude fine, passando per un rosso fuoco intenso, fino ad arrivare ad un elegante prugna. Quella di Marc Jacobs è sicuramente una collezione di mini- lipstick completa ed adatta sia per il giorno che per la sera. Il cofanetto costa 44 euro e potete comprarlo sul sito del brand oppure, in Italia, da Sephora.

Potrebbero interessarti anche

gpt skin_mobile-bellezza-0