1 5

Nail art di Carnevale, unghie perfette con tutorial e nuove idee

gpt native-top-foglia-ros-0
/pictures/2016/01/18/nail-art-di-carnevale-idee-e-tutorial-per-tutte-473955493[1688]x[703]1200x500.jpeg iStock
Nail art unghie Carnevale, se state cercando su internet idee e tutorial da realizzare per il nostro travestimento di Carnevale, ecco quelli che abbiamo selezionato per voi

Nail art unghie Carnevale

Per rendere perfetto il nostro travestimento di Carnevale, anche le unghie necessitano di un tocco in più, qualcosa di diverso che le renda particolari ed originali. Quinidi, via il solito smalto, puntiamo su qualcosa di ironico o soprendente, in base alla nostra dimestichezza con la nail art in generale.

Come rimuovere il gel della ricostruzione dalle unghie a casa e senza fresa?

Se siamo digiune infatti, possiamo provare con i rudimenti di base ed utilizzare gli smalti che abbiamo già per dare un tocco in più alle nostre unghie anche con una semplice spolverata di glitter. Se invece siamo abbastanza esperte, possiamo sbizzarrirci con tutorial più complicati, che prevedono magari anche l'utilizzo del gel. Vediamo insieme come districarci nel fantastico mondo della nail art di Carnevale.

Tante idee per il tuo trucco di Carnevale

Unghie per Carnevale Novità 2018

Quali sono le novità per la nail art di Carnevale 2018? Abbiamo curiosato on line e scoperto tantissime idee da copiare per Carnevale, sia per le esperte di nail art che per chi invece a stento sa mettere lo smalto normale. Potrete osare nail art 3d se avete unghie gel, o particolarmente aggressive se avete osato con le unghie a mandorla, potrete decidere di creare dei temi che riprendano il vostro costume o semplicemente creare dei dettagli grafici che riprendano i colori del vostro abito. La nail art può essere anche abbinata semplicemente al trucco senza per forza ricorrere al costume. Se avete le unghie corte un'idea molto carina è questa proposta con nail art effetto marmo dalle tinte dark, oppure queste con disegni di arcobaleni su base nude. I colori di tendenza restano quelli scuri, come il nero, il blu o il viola metallizzato, ma anche i rossi accessi. Altra idea è quella di usare gli stickers per unghie, così non dovremo preoccuparci di nulla, solo di attaccare gli stick sulle nostre unghie e rimuoverli quando la festa sarà finita, le nostre unghie saranno perfette senza nessuno sforzo. Dove acquistarli? Ne troviamo tantissimi sia su Amazon o su eBay, se siamo fortunate potremmo trovarli anche in alcune catene di make-up proprio in prossimità del Carnevale.

Idee disegni su unghie per Carnevale

Deciso il nostro costume di Carnevale, occorre trovare l'ispirazione per la nostra nail art. Dove cercare ispirazione su disegni di unghie per carnevale? Basta dare un'occhiata su Internet per trovare tantissimi blog o pagine Instagram che propongono veloci disegni da realizzare senza neanche troppa dimestichezza come mascherine ad esempio, ma anche veri e propri ritratti come questo ritratto di Jasmine la protagonista femminile di Aladin.

Immagini unghie nail art

Basta cercare su Google "Immagini unghie nail art" per trovare tutto quello che è stato postato in rete a riguardo e quindi tantissima ispirazione, stili da copiare come tecnica o anche da cui semplicemente prendere spunto per realizzare l'idea che abbiamo in mente con i prodotti che abbiamo a disposizione. Se proprio, invece, non avete dimestichezza, potete provare anche con gli le clip da incollare direttamente sull'unghia con stampe o decori a tema, ne trovate da Sephora, Ovs nel corner Essence e Catrice, ad esempio, ma anche on line su Asos.

Idee unghie per Carnevale 2018

Quali sono i trend per il 2018? Innanzitutto i colori devono essere decisi e nei toni scuri del bordeaux o del nero, spezzati dal total white in contrasto, reso più femminile dalla presenza di strass super brillanti o rock, con borchie, per chi vuole una nail art particolare e non ispirata a personaggi. Nel secondo caso, invece, l'ispirazione è ampia, si va dai concetti astratti, passando per i personaggi più forti come quelli di Star Wars o dei Minions, che continuano ad essere super popolari. Le tecniche sono varie, dal puntinismo al marble per l'effetto marmo, tutto dipende dalla nostra manualità.

Idee nail art per Carnevale

Su YouTube sono tantissime le esperte amatoriali e non, di nail art che propongono idee e tutorial per realizzare fantastiche nail art di Carnevale. Da quelle semplici che riproducono mascherine o colori, come quella ispirata ad Arlecchino, passando per altre decisamente più complesse che prevedono l'uso del gel e materiale ad hoc, per poterle realizzare. Non resta che scegliere quella più adatta a noi e alla nostra idea di travestimento, a volte basta anche solo un po' di trucco e la nail art per essere diverse a Carnevale e divertirci con i nostri amici.

Video tutorial Nail Art di Carnevale da Wonder Woman

Se vuoi seguire dei tutorial passo passo e cimentarti in qualcosa di nuovo e stimolante, perché non provare con l'icona della forza femminile fatta a fumetto per antonomasia: Wonder Woman!

Video tutorial Nail Art di Carnevale facile

Cerchi qualcosa di nuovo ma non troppo complicato? Tranquilla, anche se non sei particolarmente pratica con la nail art potrai ottenere un super risultato con questo tutorial super semplice, basta fare un po' di pratica.

Video tutorial Nail Art di Carnevale con gel

Un'idea carina? Disegnare delle mascherine di carnevale con dei brillantini in gel e poi definire i contorni con una penna stilo. Se avete le unghie con il gel potete lasciare la base con un colore neutro come il rosa antico o il bianco, per rendere più chic il vostro disegno di Carnevale-

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetadonna/advblocks/adv-block-pd-speciale-carnevale.html.php
gpt skin_mobile-cucina-0-0