gpt skin_web-bellezza-0
gpt strip1_generica-bellezza
gpt strip1_gpt-bellezza-0
1 5

Make-up: tutte le novità sulle palette dell'autunno-inverno 2019 e i colori di tendenza

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2018/08/03/make-up-tutte-le-novita-sulle-palette-dell-autunno-inverno-2019-2946132155[3417]x[1426]1200x500.jpeg iStock
Curiosa di scoprire quali saranno le palette per il prossimo autunno-inverno? Ecco tutte le novità in fatto di make-up, gli ombretti più belli per la stagione fredda

Make-up palette trucco novità autunno inverno 2019 

Dopo tantissimi nude e colori sobri, le passerelle della Paris Fashion Week si tingono di colori pop, brillanti e vitaminici. I colori degli outfit del prossimo autunno-inverno sono quelli decisi ed accesi ed il make-up di certo non è da meno. Palpebre arancioni, verdi, eyeliner geometrici e coloratissimi e addirittura facce interamente ricoperte di glitter, come durante la sfilata di Giambattista Valli. Nella maggior parte dei casi gli stilisti si sono concentrati sul trucco occhi, lasciando le labbra più neutre e lucide. In altri casi, però, sono state enfatizzate solo quelle con dei rossetti accesi e mat. Non manca nemmeno il nero, colore utilizzato sugli occhi con grandi e spesse linee di eyeliner. Scopriamo ora se le palette del prossimo anno rispecchieranno i colori proposti dalla moda o meno.

Tendenze ombretti palette Autunno Inverno 2018 2019

Abbiamo dato un'occhiato in anteprima alle novità di Sephora per l'AI 2019 e come sempre ci saranno tantissime new entry anche in fatto di make-up. Grandissima attesa, ad esempio, per la collezione di Too Faced per i 20 anni del brand più amato degli ultimi anni che propone una palette ad hoc proprio per questa ricorrenza super glitterata e rosa che  presenta appunto 20 ombretti, 10 del 1998 e le sue versioni per il 2018.

Kiko invece propone la collezione Dark Treasure con la palette di 4 ombretti in tre varianti: Earth Chiaroscuro, Magnificent Burgundy e Atmospheric Teal. Questi ombretti possono essere usati sia da asciutti che da bagnati - soprattutto per la sera otterrete un risultato più glam -  gli ombretti della palette 4 in 1 Kiko sono arricchiti con polvere di diamante e olio di jojoba

Palette trucco Essence AI 2019

La Essence si distingue per dei trucchi strepitosi ad un prezzo super competitivo. Se volete, quindi, andare sul low cost, scegliete questa marca e non ve ne pentirete. Scopriamo quali sono le proposte del brand per il prossimo autunno-inverno. La Essence per le stagioni fredde punta sulle tonalità pastello nude con la palette Follow Your Heart. Mentre punta ai colori pastello olografici, completamente in linea con i trend del momento, con la palette Never give up your daydream. Nella palette, infatti, possiamo trovare un verde pastello elettrico, ma chiaro. Due lilla, due azzurri ed altri colori ancora. Get your glitter on!, è la palette della Essence che più sembra ispirata ai colori della moda di quest'anno. Si tratta di una palette di ombretti coloratissimi, energici e pieni di glitter assolutamente in tema con i colori della stagione.

Palette trucco Catrice AI 2019

Anche la Catrice opta per i colori vibranti e glitterati in linea, quindi, con i trend del momento. La Palette The Glitterizer Mix N' Match Eyeshadow contiene otto bellissimi ombretti metallizzati. Uno quasi nero, uno grigio, uno vinaccia, l'altro rosso più chiaro, uno viola, uno verde, uno sul dorato e l'altro rosa chiaro. I Metal Sensation Ultra Creamy Eyeshadow sono invece delle cialde metalliche, anche queste rispecchiano i colori di tendenza del prossimo autunno-inverno. La cialda 010 è color argento metallizzato, la 020 è un bellissimo oro freddo, la 030 è invece un favoloso rosa pesca metallizzato e la 040 un marrone rosato. Anche gli Eyeshadow Stix hanno un finisch metallizzato davvero favoloso. Si tratta di matitoni metallizzati e super luminosi per occhi che possono essere indossati come ombretti. La Catrice, quest'anno, non si fa mancare proprio nulla, infatti, propone anche diversi ombretti metallizzati liquidi da applicare direttamente sulle palpebre.

Palette trucco Dior AI 2019

Per l'autunno 2018 Dior propone le 5 Couleurs, le palette trucco composte da 5 colori diversi. Per la collezione En Dialble troviamo la 837 Devilish, la palette composta da colori caldi: l'oro, il rosa pastello, il marrone violaceo, il burgundy ed il verde oliva. Il marrone è un ottimo colore di transizione che può essere accoppiato con l'oro per illuminare la parte interna dell'occhio e con il color burgundy per intensificarne la parte esterna. La palette 087 Volcanic, invece, è una palette caratterizzata sia da toni caldi che da toni più freddi. I cinque colori della palette sono: il marrone caldo, l'argento, il marrone freddo, il grigio antracite e l'arancio. Il marrone freddo ed il marrone caldo sono ottimi colori di transizione che possono essere utilizzati rispettivamente con l'argento e l'arancio.

Palette trucco Urban Decay

Completamente in linea con le tendenze del prossimo autunno-inverno, la Urban Decay quest'anno propone la Aphrodisiac Collection, la palette make-up che contiene diversi ombretti, 3 gloss e due matite occhi. All'interno della palette troviamo due favolosi colori di transizione (un nude crema ed un marrone caramello pescato), tre nuance shimmer (un ombretto oro pescato, un ombretto oro metallizzato ed un rosa antico satinato) ed un colore mat per enfatizzare lo sguardo (il borgogna scuro). Se volete un trucco romantico e molto luminoso sfumate bene su tutto l'occhio il marrone caramello pescato, poi utilizzate il color oro metallizzato sulla parte esterna dell'occhio ed illuminate, in ultimo, la parte interna con l'oro pescato. Ricordatevi di sfumare bene i colori tra di loro e di completare il trucco con l'eyeliner ed il mascara.

gpt inread-bellezza-0
gpt skin_mobile-bellezza-0