1 5

Pupa novità make-up Estate 2017: fondotinta solare e spray per le gambe, anche in città

/pictures/2017/04/07/pupa-novita-make-up-estate-2017-3798171313[5487]x[2282]1200x500.jpeg Shutterstock
Scopri le novità Pupa per il trucco dell'estate, non solo viso con i fondotinta solari, ma anche corpo. Ecco tutti i prodotti per mettere in risalto l'abbronzatura (anche quando ancora non c'è)

Pupa novità Estate 2017

Pupa presenta tre nuovi prodotti make-up legati al mondo dell'abbronzatura per l'estate 2017. La parola d'ordine è brillare e Pupa lo sa, per questo, cavalcando il trend degli illuminanti propone dei nuovi prodotti make-up - viso e corpo - che ci rendano naturalmente luminose e bellissime, ovviamente. Con l'abbronzatura è naturale che anche il trucco cambi, abbiamo bisogno di prodotti che valorizzino il nostro nuovo colorito. Proprio per questo motivo Pupa propone delle novità per il trucco viso e corpo che nascono proprio con l'intento di mettere in risalto l'abbronzatura in modo naturale. Scopriamole insieme

Make-up bio 2017, le marche da provare subito

Fondotinta solare Pupa

Molto spesso sottovalutiamo l'importanza di cambiare fondotinta d'estate. C'è chi non lo tollera perché la pelle ovviamente tende a sudare più facilmente e di conseguenza a "brillare" ma, in generale, ci sono tantissimi fondotinta ottimi che possiamo provare anche quando il termometro sale. Tra questi Pupa Extreme Bronze fondotinta solare con SPF 20. Molto più che make-up, è un prodotto che possiamo utilizzare anche per andare in spiaggia, grazie alla sua texture leggera e traspirante, ci regalerà un effetto "pelle baciata dal sole", soprattutto all'inizio, quando il colorito non è ancora uniforme e ci sentiamo "nude" senza trucco. Abbronzatura naturale, idratazione e protezione, queste le carte vincenti di questo fondotinta in vendita con un prezzo consigliato di 19 euro. Non è comedonico, perfetto quindi anche per le pelli grasse, è disponibile in tre colorazioni: 001 Natural - per pelli chiare; 002 Honey - per pelli medie; 03 Bronze - per pelli scure.

Crema corpo illuminante Pupa

Non solo viso, anche il corpo necessita di maggiori attenzioni d'estate e se avete faticato tanto per la tintarella, potrete metterla in risalto con la crema corpo illuminante Pupa, che oltre ad idratare regala leggeri bagliori dorati grazie alle microperle contenute all'interno della formula al burro di karité e olio di mandorle dolci, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti. Non solo, la sua funzione è anche quella di rendere omogenea l'abbronzatura, soprattutto all'inizio quando non siamo ancora completamente abbronzate, possiamo approfittarne. Inoltre, la sua profumazione esotica è molto gradevole. La crema è disponibile in due colorazioni: 001 Gold  e 002 Bronze. Il prezzo consigliato al pubblico è di 21 euro.

Fondotinta gambe spray

E le gambe? Tutte noi sappiamo benissimo cosa significhi indossare gonne in città quando non abbiamo visto ancora un raggio di sole e la nostra abbronzatura è inesistente. Le gambe pallide e ingrigite non sono il massimo, ma come rimediare prima delle vacanze? Pupa ci propone un pratico spray fondotinta per le gambe che non unge e non macchia, si assorbe subito e dà subito alle gambe un colorito dorato, coprendo discromie ed imperfezioni. Il  prezzo al pubblico è di 21 euro ed è disponibile in tre colorazioni: 001 Natural; 002 Honey; 003 Bronze.

 
gpt skin_mobile-bellezza-0