1 5

Rossetti: tutte le tendenze e i colori per l'autunno inverno 2018

gpt native-top-foglia-bellezza
/pictures/2017/09/25/rossetti-tutte-le-tendenze-e-i-colori-per-l-autunno-inverno-2018-956401729[4022]x[1674]1200x500.jpeg Shutterstock
Sei una make-up artist o semplicemente adori truccarti? Ecco tutti i rossetti di tendenza per l'autunno inverno 2018

Trucco labbra per l'autunno, i rossetti di tendenza

Quest'autunno le tendenze make-up prevedono colori labbra intensi e sgargianti. Tra i trend del momento non mancano anche i colori scuri, i lucidi metallizzati, i satinati ed i classici nude.
gpt native-middle-foglia-bellezza

I rossetti scadono? Ecco tutto quello che devi sapere

Make-up Wycon collezione Autunno Inverno 2018

Rossetti per l'autunno: i metallici di Dior

Per l'autunno 2017 Dior propone la nuova collezione "Dior Metalizer Eyes & Lips". Audaci e di tendenza, i nuovi colori labbra della Dior hanno un finish lucido metallizzato. I Metalizer Eyes and Lips sono tubetti che possono essere utilizzati sia per le labbra che per gli occhi, sono a lunga durata e si asciugano velocemente. I colori disponibili sono sei e vanno dal nude dorato al viola intenso passando per il rosa ed il grigio. Dior propone anche la nuova collezione di rossetti "Rouge Dior Signature Smile" disponibili negli stessi colori metallizzati dei lucidalabbra.

Smalti e nail art, tutte le tendenze autunno inverno 2018

Rossetti per l'autunno: Chanel Travel Diary

Chanel, invece, per la collezione Travel Diary propone il Rouge Allure Ink, il Rouge Coco ed il Rouge Allure Velvet. Il primo della collezione, il Rouge Allure Ink, è un rossetto liquido effetto mat. Perfetto per le donne che vogliono sedurre, il Rouge Allure Ink è deciso, luminoso e veste le labbra come una “seconda pelle”. Chanel quest'anno ripropone anche Il Rouge Coco con una formulazione più idratante grazie a tre cere naturali (jojoba, girasole e mimosa). Il rossetto è disponibile in numerose colorazioni, dalla più delicata alla più coprente. Il Rouge Allure Velvet è invece un rossetto confortevole e morbido. Il finish è opaco, ma anche molto luminoso grazie ai pigmenti ultra-fini.

Trucco occhi per l'autunno tendenze e prodotti

Rossetti per l'autunno: Balmain e l'Oreal Paris

I nuovi rossetti della l'Oreal sono dodici e sono stati realizzati in collaborazione con Balmain. Le tonalità spaziano dal rosso perfetto al nude brillante passando per nuance più audaci come il verde, il blu ed il porpora. La nuova collezione, chiamata Tribe Couture, è composta da: Fever, un arancio intenso opaco, Urban Safari, un diafano beije opaco, Balmain Instinct, un verde kaki metallizzato, Power, un marrone scuro opaco, Legend, un rossetto grigio, e Rebellion, un accattivante blu profondo. Poi ancora, Freedom, un viola audace, Domination, il rosso, Liberation, un viola prugna, Confession, un corallo, ed in ultimo Confidence, un rosa gold satinato.

Wycon Cosmetics, i rossetti per l'AI 2018

Novità anche in casa Wycon Cosmetics che dà il  benvenuto all'autunno con una collezione make-up ispirata alla donna globetrotter e cosmopolita. Holy Shake è ricca di contrasti interessanti, ma perfettamente in linea con la palette di colori in voga quest'autunno. Da non perdere appunto i rossetti dal finish creamy mat o in versione vinilica, per chi ama avere labbra in primo piano. I colori di tendenza, il nude o il burgundy, ideali da alternare per il giorno e per la sera.

Sephora collezione rossetti Autunno Inverno 2018

La Mecca delle beauty addicted, Sephora, propone come sempre tantissime novità. Oltre ai vari marchi, tra novità e conferme: come Kat Von D, Urban Decay, Becca Cosmetics e molti altri che hanno collezioni di make-up ad hoc, tra prodotti fissi e limited edition di stagione, troverete proposte interessanti anche per quanto riguarda il corner di make-up omonimo dello store francese. Ultimamente Sephora sta concentrando molta delle sue nuove uscite riguardo i rossetti, su prodotti mat e a lunga durata, i rossetti liquidi, ad esempio, hanno ottenuto tantissimo successo proprio perché regalano un finish duraturo e un colore performante, con una formula con secca eccessivamente le labbra. 

 
gpt skin_mobile-bellezza-0